Il vostro attore "non troppo famoso" preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Ho voluto aprire questa discussione per parlare di quegli attori che sono si bravi, ma sembrano essere sottovalutati oppure stanno emergendo negli ultimi periodi. Ormai i grandi volti del cinema li conosciamo, da George Clooney a Silvester Stallone, da Eddie Murphy a Robin Wiliams (che ricorderemo per sempre). Ma se dovessimo cercare nei meandri di Holliwood quegli attori in gamba che non vengono presi molto in considerazione, chi scegliereste? C'è uno di questi che vi ha colpito particolarmente in una performance?

    Se devo sceglierne uno io, ora opterei per Robin Lord Taylor. Sta emergendo ora, ed è nel mondo del cinema dal 2005. La sua fama sta crescendo in questo periodo per l'interpretazione di Oswald Cobblepot/Pinguino nella serie televisiva "Gotham". Ho visto i primi episodi, e dire che è stato eccezionale è poco, è riuscito a far diventare il Pinguino uno dei miei cattivi di Batman preferiti. Credo proprio, e spero, che grazie a questo ruolo la sua fama inizi a crescere, come è successo per Heath Ledger (purtroppo scomparso prematuramente), che è diventato famoso per la fantastica interpretazione del Joker nel Cavaliere Oscuro.
     
    .
  2. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    Cavolo, appena ho letto il titolo ho pensato anche io a Lord Taylor. Devo dire che anche Donal Logue lo adoro, in quella serie. Ben McKenzie non ha la faccia.
    Forse a parte BenMcKenzie credo Ray Winstone, che non è poi così sconosciuto ma fa sempre particine. Uno su tutti forse Toby Jones. Forse un famoso-ma-non-troppo credo sia Alan Rickman... una altro che ritengo molto valido è Simon Baker, famoso solo grazie a The Mentalist (un po' come Nathan Fillion). Un attore che ritengo sottovalutato è Tim Curry, ma è famoso. Cillian Murphy è probabilmente uno dei più bravi attori degli ultimi anni.
     
    .
  3. Rejected77
         
     
    .

    User deleted


    Il mio invece è Geoffrey Rush
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Eddie Redmayne <3 Anche se ormai ha vinto un Oscar.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Creepy Score
    +22
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Si fanno concorrenza Martin Freeman e Benedict Cumberbatch :asd:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Member
    Posts
    44,707
    Creepy Score
    +1
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Posso citare due nomi: Shiri Appleby e Jensen Ackles.
    La prima forse ve la ricordate come Liz Parker in Roswell ed è la mia attrice preferita. Lui... stendiamo un velo pietoso. Lo adoro. Un bravissimo attore, molto sottovalutato. Lo troviamo come Dean Winchester in Supernatural e nel ruolo di Tom Hanniger in My Bloody Valentine. Ma oltre a essere un ottimo attore è anche una persona fantastica. Ho avuto modo di scambiare qualche parola con lui alle convention a cui ho partecipato. Mi ha fatta sentire a mio agio, mi ha presa in giro quando gli ho detto che mi aveva fatta piangere durante una scena molto forte, mi ha fatto gli auguri di buon compleanno. Insomma, l'ho trovato molto dolce.
     
    .
  7. ¬Phantasmagoria
         
     
    .

    User deleted


    Doug Jones.
    E chi cazzo è, direte voi?
    Beh...
    doug-jones
    Un po' come Andy Serkis (Gollum)... lo vedete dappertutto ma non lo ricordate mai, anche perché quasi sempre è truccato (il trucco per lui è quello che la motion capture è per Serkis).
    Date un'occhiata alla sua filmografia e poi mi dite :asd:
     
    .
  8. /BloodyMary_/
         
     
    .

    User deleted


    Il mio è Sabin Tambrea
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Alyssa Milano**
     
    .
  10. ReaperBrown
         
     
    .

    User deleted


    Silas Weir Mitchell
     
    .
9 replies since 16/10/2014, 15:09   166 views
  Share  
.