Indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memox
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Static65- @ 29/1/2013, 21:11) 
    Non siamo fanatici dell'occulto. Siamo semplicemente persone alle quali questa roba interessa, anche se alcuni (tra i quali ci sono anche io) sono scettici.

    Idem. Però Tenken mi sà di bravo ragazzo
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Altrochè :asd:
     
    .
  3. Memox
         
     
    .

    User deleted


    UP

    Voglio sapere come è andata :la:
     
    .
  4. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 29/1/2013, 19:33) 
    CITAZIONE (Memox @ 29/1/2013, 19:04) 
    Tenken, se fai un video mentre padroneggi lo spirito, o qualcosa del genere, te lo giuro, vengo lì da te e ti bacio il culo. :asd: Dio, ma siete tutti così fanatici dell'occulto? Pensavo fossero solo ed esclusivamente creepypasta, invece mi state dicendo che avete fatto tante cose spirituali. Per non parlare della storia. E' davvero intrigante, ci si potrebbe fare un film. "Tratto da una storia vera".

    Uno spirito che si manifesta in una casa dopo esser stato liberato da una zingara.

    Che figata :fap:

    Però postate con calma. Il soffitto di casa mia è pieno di liquido seminale, questo topic mi attizza.

    L'ultima frase del tuo commento mi ha turbata più del topic :omfg:

    AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA, comunque, questa storia mi mette i brividi, ho una grande immaginazione e quindi è come se mi fossi immedesimato nella ragazza.... Se fosse stato vero, dico che mi sarei sparato al pene...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Prepara la pistola. C:
     
    .
  6. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    Ehm, Tenken? Sei ancora vivo o quel Dybbuk è riuscito ad impossessare il tuo corpo? :guru:

    Dai, mettici le registrazioni audio :la: è da un po' che aspetto!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Comunque non mi sembrano che ci siano gli estremi per definire la presenza un Dybbuk

    Secondo le testimonianze di chi ha vissuto l'esperienza la zingara aveva una scatola, ma sotto occhi inesperti potrebbe essere davvero qualsiasi cosa.
    Inoltre più che come dybbuk si comporta come una via di mezzo tra un Poltergeist e uno spettro.
    Ed è anche piuttosto potente dato il pugno con livido e l'apparizione molto chiara (apparire in modo così chiaro non è una cosa comune nel caso di spettri ).

    In questi casi è difficile chiedere aiuto, non sai mai a chi chiedere. In ogni caso la cosa migliore da fare è cercare un esperto. Quelli seri di solito non si fanno pagare.

    Continua così tenken affrontala sotto il punto di vista scientifico; se ci facciamo suggestionare troppo non si può raggiungere la verità.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Roluga @ 14/2/2013, 16:31) 
    Se ci facciamo suggestionare troppo non si può raggiungere la verità.

    Concordo, meglio analizzare il tutto nei minimi particolari.
     
    .
  9. LorisCreepy25
         
     
    .

    User deleted


    Anche io ho seguito passo passo tutta la vicenda ed ora aspetto notizie (che sembra tardino ad arrivare)
    Quando puoi posta i file audio , sai , come gli altri sono curioso di ascoltarli ed analizzarli...
     
    .
  10. Vault 22
         
     
    .

    User deleted


    E i File audio ?
     
    .
  11. Misterx
         
     
    .

    User deleted


    posso aggiungermi anche io, povero neofilo?
    premetto che mi sono appassionato da poco a queste cose e non ho assolutamente alcuna conoscenza in merito. so vagamente cosa sono i poltergeist e gli spiriti, ma già i dybuk non li conoscevo. dopotutto mi sono iscritto a questo forum anche per farmi un po' di cultura in merito.
    sinceramente vorrei sollevare un punto che nessuno ha sollevato.
    perchè la zingara avrebbe dovuto liberare lo spirito lì?
    insomma, qualcuno ha detto che l'ha fatto perchè loro non volevano più ospitarla...
    Ma se mentre l'ha liberato è stata scoperto e, PER QUESTO cacciata, che senso ha avuto il tutto? (presumo che l'ha liberato con i riti che l'hanno fatta cacciare).
    senza contare che è una storia di anni fa. se la zingara fosse rimasta in zona l'avrebbero di sicuro incrociata.
    le possibilità sono due a mio parere:
    1) è morta, ma non lo dico per cattiveria, ma vivendo per strada, a roma, ci sono tanti inverni. e negli ultimi anni sono stati parecchio pesanti.
    2) se ne è andata, ma anche lontano.
    quindi la zingara può davvero centrare in tutto questo?
     
    .
  12. xLeoo
         
     
    .

    User deleted


    Potrei sapere come è andata a finire? Ho perso 20 minuti della mia vita a leggere tutto, e ora...? :asd:
     
    .
  13. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Nella mia mente risuona una parola di quattro lettere in inglese, arrivateci. Spero che non sia così ma mi sembra strano che Tenken sia sparito nel nulla fregandosene altamente del topic.
     
    .
  14. Misterx
         
     
    .

    User deleted


    se vai sul suo profilo vedi che l'ultimo accesso risale a due ore fa
     
    .
  15. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    Vogliamo i file audio ORA *in tono minaccioso, stile Mafia*

    :asd:
     
    .
116 replies since 9/1/2013, 23:21   8383 views
  Share  
.