Indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HiddenFox @ 14/1/2013, 22:31) 
    Scusami, ma tu stai paragonando un mero personaggio letterario come colui che viene nominato e anche ammazzato con soggetti forse non realmente esistenti ma che comunque impauriscono le persone? :asd:

    esattamente :asd: Ma puoi tranquillamente sostituire Voldemort con Sauron, o Slenderman se più ti aggrada :zizi:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Ho chiesto a Raul (colui che ha le registrazioni sul pc) se me le può passare.
    Sarò costretto a tagliare un po' di roba perché sennò per caricarlo ci metto gli anni.
     
    .
  3. Ade's daughter
         
     
    .

    User deleted


    tutta questa storia mi sembra un mix tra le trame di due film : Possession e Drag me to hell. Nel secondo c'è anche una zingara che lancia maledizioni, è davvero interessante tutto ciò. Se andate a leggere la trama,
    Christine lavora come impiegata all'ufficio prestiti di un grande istituto di credito. Per ottenere una promozione a scapito di un collega vuole mostrare al suo capo quanto "dura" e inflessibile possa essere. Pertanto, nega una terza proroga di rimborso prestito richiesta da un'anziana zingara. La donna, per vendetta, getta su Christine una terribile maledizione: da quel giorno la vita di Christine diventerà un inferno. Disperata, chiede aiuto ad un veggente poiché un demone chiamato Lamia la sta perseguitando, tentando di trascinare la sua anima all'inferno. Dopo svariati e inutili tentativi non riuscendo a liberarsi della maledizione, Christine per salvarsi dovrà trasferire la sua maledizione su un'altra persona, ma l'impresa non avrà un lieto fine. Dopo aver donato l'oggetto della maledizione (un bottone del suo cappotto) al cadavere della gitana, scopre di non aver donato l'oggetto maledetto e alla fine dei tre giorni viene trascinata all'inferno di fronte al suo fidanzato scioccato.
    (l'ho messa sotto spoliler perchè magari qualcuno vuole vedere il film e si brucia il finale) risulta tutto davvero curioso.
     
    .
  4. BorKiolo
         
     
    .

    User deleted


    Ade's l'avevo già citato io Drag me to Hell -.-"

    Comunque si può avere una pianta della casa, o almeno dell'ambiente in cui è posizionato il registratore? Possibilmente una cosa proporzionata con indicate almeno porte, finestre e la posizione del registratore. Sempre se non è troppo disturbo eh...
    Lo so, sembra una menata inutile ma mi aiuterebbe a farmi un'idea.
     
    .
  5. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Tenken¿ @ 15/1/2013, 00:02) 
    Ho chiesto a Raul (colui che ha le registrazioni sul pc) se me le può passare.
    Sarò costretto a tagliare un po' di roba perché sennò per caricarlo ci metto gli anni.

    Grazie per il disturbo. Non vedo l'ora di analizzarle con Audacity.
     
    .
  6. Carmilla86
         
     
    .

    User deleted


    Buondì :) Io son come San Tommaso... :P Comuqnue se c'è un appartamento sfitto e non chiedono molto lo prendo io che sto impazzando per trovare casa... :eheh: Prima di ogni "giudizio", aspetto qualche filmato o registrazione... Io piccola miscredente :D
     
    .
  7. Ade's daughter
         
     
    .

    User deleted


    BorKiolo scusami, leggendo i post precenti mi è sicuramente sfuggito che l'avevi menzionato anche tu.
    Se qualcuno analizza ci faccia sapere,anche io sono curiosa :sese:
     
    .
  8. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ade's daughter @ 15/1/2013, 11:33) 
    BorKiolo scusami, leggendo i post precenti mi è sicuramente sfuggito che l'avevi menzionato anche tu.
    Se qualcuno analizza ci faccia sapere,anche io sono curiosa :sese:

    Se riesce a pubblicare qualcosa potrei analizzare il tutto con un programma, che ho citato nell'altro commento, per poi riportarli qui con dati e commenti vari.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Utente Spoiler

    Group
    Member
    Posts
    6,094
    Creepy Score
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche io vorrei ascoltare il tutto, potrei sapere dove si trova la casa di preciso essendo di zona? Magari per messaggio privato
     
    .
  10. Chaos2Destruction
         
     
    .

    User deleted


    Non ho potuto fare a meno di ascoltare (leggere) questa faccenda che comincia a farsi sempre più strana ed intrigante. Attendo per possibili aggiornamenti.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Ho le registrazioni ma al momento non ho forza/voglia di tagliare il tutto, caricarle su un sito di hosting e postare.
    Aspettate domani <3
     
    .
  12. marcellix97
         
     
    .

    User deleted


    ti auguro buona fortuna (non so come fai ad entrarci in quella casa) sul fatto di demoni o altro che siano malvagi non si può sapere dal discorso di mogoros (che mi deve raccontare come ha fatto ad avere queste informazioni[ovviamente tramite mp])sembra che siano buoni come potrebbero essere benissimo dei malintenzionati e da quanto o letto codesto spirito o chicchessia non vi vuole li quindi state attenti
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200
    Creepy Score
    +46

    Status
    Anonymous
    io fossi in voi starei attento a non portarmi dietro qualcosa...che poi probabilmente non sareste neanche in grado di rimandarlo al suo posto...
     
    .
  14. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Audacity ha fame di audio, sono in ansia di sentire le registrazioni!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Creepy Score
    +48

    Status
    Offline
    Fossi in te la prossima volta mi porterei anche uno di questi



    :asd:

    A parte gli scherzi, è una storia molto interessante, e molto inquietante.
    Ammetto che, nonostante la curiosità, nell'entrare in quella casa sentirei un po' di paura.
     
    .
116 replies since 9/1/2013, 23:21   8383 views
  Share  
.