Indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Janemba98
         
     
    .

    User deleted


    Sto amando questa discussione :33 voglio sapere cosa accadrà
     
    .
  2. Matr0m
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.Tenken¿ @ 10/1/2013, 10:34) 
    Qualche giorno fa, mentre stavo con un mio amico, quest'ultimo mi ha chiesto se potevo aiutare due suoi amici (una coppia) che hanno un serio problema con una presenza in casa.

    Vi dico cosa il ragazzo (Raul), mi ha raccontato.

    Nella casa della sua ragazza, Angela, qualche anno fa la sua madre ospitò (non so per quale motivo) una zingara; questa donna a quanto pare venne scoperta da loro fare strani "riti" con le mani mentre utilizzava una scatoletta in legno, dove non si sa cosa tenesse dentro. Dopo esser stata scoperta venne cacciata e proprio da quel giorno in questa casa sono cominciati ad avvenire eventi strani, fino a cadere nella completa disperazione di questa povera ragazza.

    Allora, premetto che questa casa si trova accanto dell'enorme campo che separa due quartieri, Ostia Antica e Dragoncello. Casualmente io mi trovo al confine di quel campo dalla parte di Ostia Antica, lei a quello di Dragoncello. In quel campo si sono suicidate o sono state trovate morte svariate persone, essendo un campo gigantesco.

    Il fidanzato di questa ragazza mi ha raccontato che più gli anni passavano, più le cose sono peggiorate, cominciando da passi e rumori in casa a presenze che si vedevano in giro per casa.

    La ragazza quindi tempo fa ha deciso di provare a registrare tutto metre lei non era in casa, e dalla sua testimonianza nel video si vedeva una presenza (non ricordo precisamente come me l'avev descritta). Il giorno stesso la ragazza ha trovato misteriosamente la telecamera distrutta a terra e il cellulare che aveva smesso di funzionare.

    Tempo dopo, mentre era a dormire, la ragazza ha sentito un dolore al fianco (come un pugno) e il giorno dopo si è svegliata con un livido in quel punto.

    Ed ora, l'avventimento più importante attualmente: mentre lei e il ragazzo entravano in casa, hanno sentito strano rumori dentro, hanno quindi deciso di entrare pensando a dei ladri, dopo aver chiamato il fratello di lui che vive sopra e (credo) la polizia. Appena entrati il ragazzo ha visto qualcuno girare l'angolo, e dopo averlo seguito ha visto che fuori la finestra (al terzo piano) c'era una strana figura, un uomo, con la pelle bianchissima, occhi spalancati, bocca spalancata e un abito completamente nero. Subito dopo lo vide anche la ragazza, che si mise a piangere dal terrore. Il fratello, con un coltello in mano, appena arrivato da loro e vista la figura, è corso via dal terrore. Subito dopo la figura è scomparsa.

    Ah, oltre tutto ciò il vicino di casa è stato trovato morto, non ho ben capito in quali circostanze.

    Questi piccoli avventimenti sono poco a quella che è tutta la vicenda, ma tra pochi giorni andrò io stesso all'interno della casa per cercare di capire cosa sta accandendo e parlerò bene con la ragazza, la madre, la sorella e tutti i testimoni di questi avvenimenti.

    Oltre ciò penso di avere già un sospetto in mente riguardo a quella che potrebbe essere la presenza, cioè un Dybbuk. Se non sapete cosa sia, cercare su internet.
    Lo penso perché sono certo che la "sensitiva" c'entra qualcosa e questa donna faceva strani riti utilizzando una scatola, dove spesso sono tenuti imprigionati i Dybbukim.

    Aggiornerò questo topic di paripasso alla vicenda, nel frattempo voi cercatemi di aiutare a capire cosa potrebbe stare accadendo.

    Avrò di sicuro fatto errori, ho scritto tutto molto di getto, ma ora sono troppo stanco per ricontrollare.

    Dubito fortemente sia un Dybbuk, avrebbe gia' tentato la possessione.
    In ogni caso mi puzza un po'... questa storia dell'uomo tutto bianco con occhi e bocca spalancata... boh.
    In ogni caso io sono di Roma Nord, posseggo alcuni attrezzi che potrebbero esservi utili, se per la famiglia in questione va bene posso venire a farvi visita...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    Quindi...?Dobbiamo aspettare altri vent'anni per vedere quei benedetti file audio?
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Eccovi uno dei due file audio, l'unico che sono riuscito ad uploadare, non lo controllo da mesi quindi non sono certo sia quello in cui si sentono più evidentemente i respiri e i passi, ma intanto avete qualcosa: http://www.2shared.com/audio/9niOwslL/regi...a_angela_1.html

    Ora, non mi sento con questi amici da più di due mesi, quindi dubito tornerò mai in quella casa. Però, e dico però, non è detto che questa sia l'ultima volta, potrebbe sempre capitare che ci torni.
    In ogni caso a Roma è pieno di case infestate, semmai voleste potreste accompagnarmi (per chi è di Roma) alla ricerca di presenze, lol.
     
    .
  5. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Tenken¿ @ 17/3/2013, 10:41) 
    Eccovi uno dei due file audio, l'unico che sono riuscito ad uploadare, non lo controllo da mesi quindi non sono certo sia quello in cui si sentono più evidentemente i respiri e i passi, ma intanto avete qualcosa: www.2shared.com/audio/9niOwslL/regi...a_angela_1.html

    Ora, non mi sento con questi amici da più di due mesi, quindi dubito tornerò mai in quella casa. Però, e dico però, non è detto che questa sia l'ultima volta, potrebbe sempre capitare che ci torni.
    In ogni caso a Roma è pieno di case infestate, semmai voleste potreste accompagnarmi (per chi è di Roma) alla ricerca di presenze, lol.

    Mi metto al lavoro; entro stasera dovrei ottenere dei risultati accurati con Audacity.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Ah, vi avverto che nel file in alcuni punti all'inizio si sentiranno delle voci conversare, quelli siamo noi prima di uscire di casa.
    Almeno credo.
     
    .
  7. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Non solo all'inizio, a circa 10 minuti spostate il registratore in un'altro punto.
    Ma mi inquieta una variazione tra i 20 e i 30 minuti: penso che analizzerò più attentamente rallentando l'audio e amplificando il segnale.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Creepy Score
    +6
    Location
    Nebbia

    Status
    Offline
    Questa cosa mi fa una paura assurda, come se non avessi già abbastanza storie appresso di mio. D:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Uhm, ecco il file, sono curioso di analizzarlo anche io :sese:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Creepy Score
    +6
    Location
    Nebbia

    Status
    Offline
    Mi sembra una normale registrazione, ma non ho programmi per analizzare l'audio quindi non posso dire niente.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    Sembra che tra il min.23 e il minuto 25 ci sia una strana amplificazione...Sembra quasi un suono acuto,tipo un urlo o simili...Tra l'altro l'ho notato solo aprendo il file con il mixer del mac
     
    .
  12. CreepyFun
         
     
    .

    User deleted


    ma io ora mi chiedo solo una cosa....ma la notte come fai a dormire?
     
    .
116 replies since 9/1/2013, 23:21   8383 views
  Share  
.