Indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Tenken¿
        +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Ok ragazzi, prima giornata di controllo della casa infestata finita.

    La farò corta:

    Ho scoperto che sono due appartamenti infestati, più il terrazzo, il tutto diviso in 3 piani. Un appartamento è vuoto (ma prima vivevano lì), ora vivono nell'appartamento sopra, appena sotto il terrazzo.
    Abbiamo esplorato in giro e all'inizio non si notava nulla di strano, le cose strano sono cominciate ad accadere verso la fine;
    Abbiamo messo un registratore in salone e siamo scesi all'appartamento di sotto e, tornati sopra 15 minuti dopo, abbiamo ascoltato la registrazione e si sentivano dei piccoli "tump", come se qualcuno toccasse il microfono ogni tanto, e in un paio di momenti si sente qualcuno soffiare sul microfono.

    Dopo un po' siamo riscesi e abbiamo rimesso il registratore. Risaliti, mezzora dopo stavolta, abbiamo riascoltato il tutto e quei "tump" erano diventati più nitidi e sembravano dei passi molto lenti, e più volte si sentiva qualcuno sospirare accanto al microfono (le finestre e le porte erano tutte chiuse).
    Nel mentre, quando eravamo sotto, in una delle stanze (quella più grande) avevamo chiuso per scherzo la porta della camera con i nostri due amici dentro e appena chiusa la porta abbiamo sentito qualcuno sbatterci forte contro e riaperta la porta abbiamo visto che era uno dei due amici, che si era fatto molto male sbattendo alla porta (gli si è formato un livido e gli faceva male la testa), all'inizio aveva raccontato di averci corso contro e di essere inciampato, ma poi a mi ha detto di aver mentito per non spaventare la ragazza e che in realtà era stato spinto da qualcuno, ma non poteva essere stato Vale (l'altro amico chiuso con lui) perché era sdraiato sul letto. Era abbastanza spaventato e quindi siamo risaliti, dove abbiamo poi ascoltato la registrazione di cui ho parlato prima.
    Poco dopo la ragazza ha urlato giurando di aver visto metà volto di un bambino bianco (che aveva già visto in passato) dietro una delle finestre.
    Oltre ciò abbiamo anche sentito dei passi forti sul soffitto, siamo saliti in terrazza di corsa ma non abbiamo trovato nessuno.

    Un po' dopo sono tornato a casa per cenare.
    Abbiamo messo della farina alle soglie delle porte nell'appartamento di sotto, che è vuoto e che quindi poteva rimanere chiuso qualche giorno.
    Entro pochi giorni tornerò munito di telecamera, fotocamera buona e sempre del registratore.
     
    .
116 replies since 9/1/2013, 23:21   8384 views
  Share  
.