Indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pisy
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Esiste una particella sub-atomica, scoperta nel 1956, chiamata “neutrino”.
    Questa particella, a causa della sua sezione estremamente piccola e del suo comportamento “elusivo”, è difficile da studiare per gli scienziati. Il 90% della massa mancante dell’universo si pensa sia costituito di neutrini e di particelle simili. Anche se i neutrini hanno una massa, essi sono in grado di passare attraverso la materia solida. E’ stato stimato che un neutrino proveniente dal Sole ha una buona probabilità di penetrare uno strato di metallo ipoteticamente lungo dalla terra fino alla stella più vicina, senza entrare in collisione con niente, con nessun altra particella.

    Recenti sviluppi nella fisica, nell'astronomia e nella neurologia, forniscono un inaspettato legame fra la comprensione della fisica ed i fenomeni paranormali. Gli atomi del nostro corpo fisico contengono i più fini neutrini e particelle simili, che hanno inoltre le vibrazioni più rapide.
    Queste particelle piccole e vibranti compongono la sostanza dell’anima, che è legata al nostro corpo fisico da un campo magnetico che si rompe al momento della morte. L’anima “lascia gli ormeggi” dal corpo quando questo non è più in grado di funzionare come una casa per l’anima stessa."

    Come ti dissi a suo tempo, i neutrini non si legano tra loro per formare figure solide e forme. Quindi non ha senso quello che dici, imho
     
    .
116 replies since 9/1/2013, 23:21   8384 views
  Share  
.