Indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hidden~
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Mogøros• @ 14/1/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (.Tenken¿ @ 14/1/2013, 15:15) 
    Perché chiedermi di aiutarli allora? Non mi conoscono e sono comunque arrivati a lasciarmi il permesso di stare a casa loro da solo per un'oretta.

    In ogni caso la farina sugli stipiti delle porte rimane utile, nel caso venisse lasciata un'impronta potrei cominciare a fare delle ipotesi più mirate.

    Di sicuro non sarà un Demone, ma se la farina fa il suo dovere (?) avrai delle prove a tuo favore.

    E ricorda di fare delle foto, video o delle registrazioni audio, ti torneranno utili.

    It's time to bake! :v:

    Avrà delle prove anche se sfornerà delle torte... Delle DELIZIOSE torte :v:

    CITAZIONE (~Mogøros• @ 14/1/2013, 15:50) 
    CITAZIONE (Carmilla86 @ 14/1/2013, 15:22) 
    Voglio realmente capire in quanto digiuna di questi fenomeni. A cosa serve la farina sugli stipi delle porte? Se qualcuno lasciasse impronte, come aiuterebbe nella risoluzione del caso? Chiedo per cercare di capire :)

    Questo commento ha fatto scattare la scintilla: mi sono ricordato una cosa importante.

    La "prova della farina" è una farsa, per il semplice motivo che il materiale di cui è fatta un anima/spirito non può in nessun modo toccare gli oggetti materiali (per questo si dice che gli spiriti passano attraverso le pareti) ma può "animarli" con la forza della mente (non cervello, mente, inteso come intelligenza), ancora integra e risiedente in essa.
    Vi cito un commento di una discussione proprio su questo forum:

    "Esiste una particella sub-atomica, scoperta nel 1956, chiamata “neutrino”.
    Questa particella, a causa della sua sezione estremamente piccola e del suo comportamento “elusivo”, è difficile da studiare per gli scienziati. Il 90% della massa mancante dell’universo si pensa sia costituito di neutrini e di particelle simili. Anche se i neutrini hanno una massa, essi sono in grado di passare attraverso la materia solida. E’ stato stimato che un neutrino proveniente dal Sole ha una buona probabilità di penetrare uno strato di metallo ipoteticamente lungo dalla terra fino alla stella più vicina, senza entrare in collisione con niente, con nessun altra particella.

    Recenti sviluppi nella fisica, nell'astronomia e nella neurologia, forniscono un inaspettato legame fra la comprensione della fisica ed i fenomeni paranormali. Gli atomi del nostro corpo fisico contengono i più fini neutrini e particelle simili, che hanno inoltre le vibrazioni più rapide.
    Queste particelle piccole e vibranti compongono la sostanza dell’anima, che è legata al nostro corpo fisico da un campo magnetico che si rompe al momento della morte. L’anima “lascia gli ormeggi” dal corpo quando questo non è più in grado di funzionare come una casa per l’anima stessa."

    E' molto interessante, e rende logiche anche determinate cose definite paranormali... Comunque non penso sia questo il caso.
     
    .
116 replies since 9/1/2013, 23:21   8384 views
  Share  
.