Indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Mogoros hai dato la mia stessa risposta che dó a chiunque dice che demone vuol dire un essere maligno, come hai fatto tu anche io prendo la parola alla sua creazione e non al significato che ha preso nel corso dell'epoca oscura governata dalla chiesa cristiana. Aggiungerei che si può anche tradurre come " essere superiore " per facilitarne la comprensione in sè per tutti. Comunque non posso fare altro che quotarti, i demoni sono esseri benevoli anche da certi lati simili a noi è contemporaneamente molto diversi e migliorati soprattutto dalla libertà d'azione, dal punto di vista dell'onore, del rispetto e della fedeltà alle promesse, se poi li tratti male e con fare disonorevole ci credo che vogliono vendetta anche se molte volte sbagliano nella punizione troppo blanda, chi tradisce una promessa con uno di loro o li tradisce meriterebbero la piena potenza del loro essere rivolta contro. Tenken comunque anche secondo me non è un demone e comunque anche se fosse, cioè se mettiamo tutto su una scala di potenza, un esorcista non potrebbe minimamente mettersi contro un demone che sfoga la sua ira su qualche traditore, al massimo gli può fare i grattini mentre cerca di respingerlo in nome del suo dio. Se vorrebbe fare seriamente qualcosa dovrebbe utilizzare la magia di stampo salomonica cioè di costrizione. Vedi che entità è e se ci riesci o prova a distruggerla in qualche disperata maniera o a intrappolarla di nuovo, ci sono dei buoni riti in alcuni libri, forse uno dei migliori per queste occasioni è quello dei quattro specchi, se ricordo bene dovrebbe essere un cerchio di prigionia con 4 specchi puntati verso il centro in cui sono incise iscrizioni che ora non mi vengono in mente.
     
    .
116 replies since 9/1/2013, 23:21   8389 views
  Share  
.