Indagatore dell'incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Non serve uccidere la zingara, basta massacrarla di botte e minacciarla hahahaha.
    Comunque, a parte gli scherzi, non servono specchi neri quelli si usano nelle evocazioni o per intrappolare al suo interno l'anima del defunto o del presunto essere sovranaturale, oltretutto è diffiicle farseli sopratutto farsene uno buono perchè servirebbe l'ossidiana ed è ALTAMENTE sconsigliato a un novizio in queste cose che non saprebbe certamente usarla, quando certi oggetti non li si sanno manipolare a proprio piacimento è meglio lasciar stare al posto di farsi del male o sbaglio? Il pendolo può essere utile ma non mi è mai piaciuto e personalmente preferisco altro. La tavola oujia te la consiglio anche io ma con qualche prudenza in quanto:
    1 dovete essere ben riposati e in forma, ognuno che la usa deve mettere del proprio all'interno
    2 se impazzisce armatevi di congedo e interrompete tutto
    3 Il spirito è più provabile che vi prenda per il culo (non scherzo) che invece di dirvi la verità su di lui, non sono pochi i rimasugli di energia che si spacciano per grandi dei o esseri da incubo già conosciuti
    4 fatevela da soli basta un foglio vergine comune o una tavoletta di legno con numeri,lettere o parole prescelte (di solito si mettono risposte facili)

    Se e dico se è un Dybbuk cioè non proprio sti gran fantasmi ma semplicemente una forma di energia che ha assorbito per un tot di tempo l'energia negativa del suo carceriere. Beh dovete sperare che sia un qualcosa di intrappolato o creato da poco tempo perchè se è un essere con magari anche solo un secolo alle spalle, con tutta la sincerità di 'sto mondo... Siete nella cacca fino al collo perchè ne ha avuto molto tempo per assorbire ciò che poteva prendere e vi trovereste contro un essere con una buona parte di esperienza e potenza che è difficile da combattere, E se si sta solo che divertendo faccendo qualche dispetto, non vorrei certamente farlo arrabbiare, non bastano cantilene da due soldi o cazzatine varie in quel caso ma qualcuno che sappia davvero come funziona l'energia e che sia già avviato con l'esiliazione di spiriti ecc. ( non pensate manco minimamente ad un prete, fanno più danno che altro con i loro stupidi riti cristiani ) .... Ma ci può essere un fortuito caso che l'essere comunque abbia anche assorbito energie positive e voglia essere aiutato, vi andrebbe davvero di chiappe in quel caso Tenken. Buona fortuna !
     
    .
116 replies since 9/1/2013, 23:21   8383 views
  Share  
.