You.rar

A che punto può arrivare la cattiveria umana...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +4
    Location
    Dalla città di mezzo

    Status
    Offline
    Ragazzi secondo me il fatto della posizione del corpo non c'entra assolutamente niente. Virus ha voluto semplicemente ingannarci... Riflettete anche ai secondi che passano nella pasta :"(pausa di 10 secondi) ok… ora lo apro… (pausa di 6 secondi) oh santo cielo...". Il motivo è certamente di ingannare o semplicemente Virus ha messo dei numeri a caso. La "chiave di Volta" l'abbiamo trovata. Ora dobbiamo semplicemente comporre una password che si colleghi alla teoria. :asd:
    Onestamente non so da dove cominciare :dramma:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Professional Loller

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +26
    Location
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    QUOTE (Soroxas @ 30/1/2013, 19:08) 
    Ragazzi secondo me il fatto della posizione del corpo non c'entra assolutamente niente. Virus ha voluto semplicemente ingannarci... Riflettete anche ai secondi che passano nella pasta :"(pausa di 10 secondi) ok… ora lo apro… (pausa di 6 secondi) oh santo cielo...". Il motivo è certamente di ingannare o semplicemente Virus ha messo dei numeri a caso. La "chiave di Volta" l'abbiamo trovata. Ora dobbiamo semplicemente comporre una password che si colleghi alla teoria. :asd:
    SPOILER (click to view)
    Onestamente non so da dove cominciare :dramma:

    Quoto.
    Si potrebbe provare con qualcosa che ha a che fare con gli specchi....
     
    .
  3. TØtheArk
         
     
    .

    User deleted


    doppellangher?è il contrario di una persona,alias il suo "riflesso".forse l'ho scritto male,ma è,penso,affidabile?
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    13 caratteri :ahse:
     
    .
  5. TØtheArk
         
     
    .

    User deleted


    :piango: ma qual'è sta cavolo di password :dramma: ?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Vorremmo saperlo tutti :patpat:
     
    .
  7. MyCatIsDead
         
     
    .

    User deleted


    Ricordate anche che vi sono degli spazi :titto:
     
    .
  8. Goggles
         
     
    .

    User deleted


    Ho ragionato un po' prima di postare. Mettendo insieme i vostri ragionamenti mi è venuto in mente "death behind you" e "death back you" (Quest'ultima senza senso ma volevo testare). Entrambe errate. Seguendo il ragionamento del riflesso e di you si può pensare a "you are behind"? Non ho ancora tentato.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goggles @ 30/1/2013, 20:17) 
    Ho ragionato un po' prima di postare. Mettendo insieme i vostri ragionamenti mi è venuto in mente "death behind you" e "death back you" (Quest'ultima senza senso ma volevo testare). Entrambe errate. Seguendo il ragionamento del riflesso e di you si può pensare a "you are behind"? Non ho ancora tentato.

    Presentati prima di postare, grazie.
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Professional Loller

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +26
    Location
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ragazzi secondo me non troveremo mai un cavolo, e sta pasta finira' nel dimenticatoio, e cio' e' un peccato perche' a me e' piaciuta molto, Virus ci servono altri indizi!
     
    .
  11. theVirus00
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, innanzitutto volevo ringraziarvi di cuore per aver avuto questa voglia di risolvere l'enigma. Onestamente credo di essere stato un po troppo poco esplicito perchè la password non si può trovare senza i NECESSARI aiuti. Comunque io ce l'ho messa tutta per non essere ovvio.
    Quindi, mi congedo da questa discussione nel forum, lasciandovi la soluzione dell'enigma.
    Allora, la chiave di Volta per accedere alla risposta è questa: Dovete pensare alla Morte per poter arrivare alla soluzione. Dato che uno degli indizi riguardava il guardare l'entità in questione, dovete ricordare una leggenda riguardante essa: la morte non guarda in faccia nessuno. Un umano può morire solo guardando la morte in faccia o toccando le sue ossa. Inoltre ho lasciato un indizio abbastanza evidente per chi si appassiona di film horror. Vi cito la mia risposta "a lei non piace essere ingannata ne presa in giro". E' una frase detta in Final Destination, e il film ha come punto di riferimento la Morte.
    Quindi a voi la soluzione dell'archivio rar:
    the death face

    Un grazie a tutti voi di cuore :blob: alla prossima :)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ci sarei potuto arrivare :facepalm:

    EDIT: Ho visto la foto, sono rimasto stupito. E ora ho paura di cosa potrebbe succedere. Nel caso non ce la facessi, addio a tutti, mi mancherete. :sese:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    addio a tutti adesso morirò U.U
     
    .
  14. theVirus00
         
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi, questa è la mia prima Pasta-enigma... ditemi voi se certe cose vi hanno depistato o se vi è piaciuto cercare di indovinare :dramma:
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Piaciuto..piaciuto! Ero completamente lontano dalla soluzione, chi ci sarebbe arrivato! la tua prima pasta-enigma? Spero non sia l'ultima :)
     
    .
189 replies since 8/1/2013, 20:49   13927 views
  Share  
.