You.rar

A che punto può arrivare la cattiveria umana...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († J A D E † @ 27/1/2013, 19:00) 
    Non so perchè, ma qualcosa mi dice che dentro c'è un'immagine di PSY che balla GanGnam Syle.

    Spero di no, per carità
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theVirus00 @ 27/1/2013, 17:46) 
    Complimenti Soroxas, hai collegato gli indizi e trovato la chiave di Volta per accedere alla password e risolvere l'enigma.
    Ora spetta a voi scoprire la password.
    :)

    Quale delle due teorie? :blob:
     
    .
  3. DDeler
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soroxas @ 26/1/2013, 17:50) 
    L'altra ipotesi che avevo in mente era del Dybbuq. Io ne parlo da profano, poichè non ne so molto.
    Seguendo gli indizi di virus l'entità è un anima intrappolata, e l'entità in questione è legata alla sua scatola (???) e interagendo con essa muore. Probabilmente avrò scritto cavolate ma voglio raggiungere a tutti i costi la soluzione :siga:
    Buona fortuna a tutti :peoflow:

    Potrebbe aiutare vedere "The Possession"?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +4
    Location
    Dalla città di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Potrebbe aiutare vedere "The Possession"?

    Io in realtà l'ho già visto ma non credo molto a queste cose.

    CITAZIONE
    Quale delle due teorie? :blob:

    Credo la prima :3
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († J A D E † @ 27/1/2013, 19:00) 
    Non so perchè, ma qualcosa mi dice che dentro c'è un'immagine di PSY che balla GanGnam Syle.

    C'è un'immagine di PISY che balla Gangnam Style.
    Boh, difficoltà non indifferente
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    e li ci vuole una bella trollface lol.. Comunque io, non ho trovato possibili password.. Ma deve essere davvero complicata se fino ad ora nessuno ci è riuscito!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pisy @ 29/1/2013, 16:08) 
    C'è un'immagine di PISY che balla Gangnam Style.

    Immagino la scena rotfl
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Professional Loller

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +26
    Location
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ragazzi il mistero va risolto per forza, mi ci sto infognando troppo!!!
    :siga: :siga:
     
    .
  9. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soroxas @ 29/1/2013, 15:51) 
    CITAZIONE
    Potrebbe aiutare vedere "The Possession"?

    Io in realtà l'ho già visto ma non credo molto a queste cose.

    CITAZIONE
    Quale delle due teorie? :blob:

    Credo la prima :3

    Secondo me la seconda, perché la prima l'avevamo già nominata più volte e non aveva detto nulla >w<
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    Virus comunque la curiosità non dura in eterno.Prima o poi la pasta finirà nel dimenticatoio!Quindi per favore dacci altri indizi.
     
    .
  11. MyCatIsDead
         
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto, bella pasta :) Abbastanza inquietante e molto curiosa. Secondo me riguardo alla password, indubbiamente l'entità in questuione è la MORTE, o il Cupo.

    CITAZIONE (theVirus00 @ 15/1/2013, 18:10) 
    Ultimo indizio poi ve la sbrigate tra di voi ;)
    Secondo una leggenda di cui non ricordo l'origine, se un umano riesce (difficilmente ma ci riesce) a vedere la COSA con cui ha che fare l'entità in questione... esso muore... ;)
    ultimo indizio, vi ho praticamente dato la soluzione ._.

    Leggendo questo commento di Virus ho pensato che anche 'COSA' fosse una parte della pass, in inglese THING, ma boh. Magari tipo 'death thing' o robe del genere, in questo caso è troppo corta :gratt:

    (Sono nuova, capitemi se faccio commenti strani xD :3)
     
    .
  12.     +5    
     
    .
    Avatar

    Professional Loller

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +26
    Location
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    QUOTE (Giusepper @ 29/1/2013, 18:52) 
    Virus comunque la curiosità non dura in eterno.Prima o poi la pasta finirà nel dimenticatoio!Quindi per favore dacci altri indizi.

    O SARA' PEGGIO PER TE!!!! :killer: :killer: :killer:
     
    .
  13. Thanatøs
         
     
    .

    User deleted


    se l'indizio giusto è la prima ipotesi di Soroxas la prima cosa che ho pensato riguardo l'ingannare la morte e la vita eterna è Dorian Gray.
    Però non credo sia la password giusta perchè non riesco a ricollegarlo alla creatura mostruosa (a meno che questa non sia una metafora di qualcosa come la coscienza, alla fine Dorian Gray si suicidò per il peso dei propri peccati commessi)

    PS: notate la risposta di Virus00 a Soroxas: ha scritto Volta con la lettera maiuscola...che sia un indizio????
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Professional Loller

    Group
    Member
    Posts
    49
    Creepy Score
    +26
    Location
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    QUOTE (Thanatøs @ 30/1/2013, 01:52) 
    se l'indizio giusto è la prima ipotesi di Soroxas la prima cosa che ho pensato riguardo l'ingannare la morte e la vita eterna è Dorian Gray.
    Però non credo sia la password giusta perchè non riesco a ricollegarlo alla creatura mostruosa (a meno che questa non sia una metafora di qualcosa come la coscienza, alla fine Dorian Gray si suicidò per il peso dei propri peccati commessi)

    PS: notate la risposta di Virus00 a Soroxas: ha scritto Volta con la lettera maiuscola...che sia un indizio????

    Il tuo post mi ha fatto pensare ad una cosa:
    Se non sbaglio Dorian Gray aveva una terribile paura di guardare il dipinto in cui era raffigurato il suo volto cadente a pezzi. E se fosse prorpio questa la risposta? Se cio' che stiamo cercando fosse in realta' collegato a noi stessi? Voglio dire lo stesso Virus ha detto che e' una cosa che non puoi prendere in giro o da cui puoi scappare, beh non si puo prendere in giro noi stessi ne tantomeno scappare da noi stessi, come voleva fare Dorian Gray. Inoltr anche il nome "You.rar" mi suggerisce che questa potrebbe essere una strada...


    Oppure sono solo un mucchio di cavolate dette da uno che legge troppe pasta, a voi la scelta.
     
    .
  15. Thanatøs
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ado360 @ 30/1/2013, 09:56) 
    CITAZIONE (Thanatøs @ 30/1/2013, 01:52) 
    se l'indizio giusto è la prima ipotesi di Soroxas la prima cosa che ho pensato riguardo l'ingannare la morte e la vita eterna è Dorian Gray.
    Però non credo sia la password giusta perchè non riesco a ricollegarlo alla creatura mostruosa (a meno che questa non sia una metafora di qualcosa come la coscienza, alla fine Dorian Gray si suicidò per il peso dei propri peccati commessi)

    PS: notate la risposta di Virus00 a Soroxas: ha scritto Volta con la lettera maiuscola...che sia un indizio????

    Il tuo post mi ha fatto pensare ad una cosa:
    Se non sbaglio Dorian Gray aveva una terribile paura di guardare il dipinto in cui era raffigurato il suo volto cadente a pezzi. E se fosse prorpio questa la risposta? Se cio' che stiamo cercando fosse in realta' collegato a noi stessi? Voglio dire lo stesso Virus ha detto che e' una cosa che non puoi prendere in giro o da cui puoi scappare, beh non si puo prendere in giro noi stessi ne tantomeno scappare da noi stessi, come voleva fare Dorian Gray. Inoltr anche il nome "You.rar" mi suggerisce che questa potrebbe essere una strada...


    Oppure sono solo un mucchio di cavolate dette da uno che legge troppe pasta, a voi la scelta.

    io infatti ho seguito il tuo stesso ragionamento.
    E se la password c'entrasse con dipinti, ritratti o RIFLESSI??? insomma, un qualcosa che riguarda noi stessi.

    Ma non riesco ancora a collegare la posizione del corpo (che, oramai siamo quasi certi simboleggi una rosa dei venti tipo questa $T2eC16RHJHgE9n0yFljrBP9EbdR(cg~~60_35 e la creatura (comunque sono sempre più sicuro che il mostro sia una metafora e non una vera e propria entità sovrannaturale come poteva essere un dybbuk o un basilisco)
     
    .
189 replies since 8/1/2013, 20:49   13927 views
  Share  
.