L'esorcismo di Anneliese Michel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly ~
         
     
    .

    User deleted


    Io, da atea convinta, no.
    CITAZIONE
    Diffidate dall'umano che è invece malvagio e spregevole.

    anche tu sei un essere umano , mi pare ._.

    Secondo me questa ragazza era solo pazza e i farmaci non hanno certo migliorato la sua condizione.
    Oppure è tutto un fake.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo me questa ragazza era solo pazza e i farmaci non hanno certo migliorato la sua condizione.
    Oppure è tutto un fake.

    non credo sia un fake avevo trovato seriamente delle prove a anche una registrazione dell'epoca e si vedeva che non lo faceva apposta anche perchè altrimenti non avrebbe avuto la forza di lanciare il tipo (ed è fattibile solo se hai adrenalina in corpo) quindi opto per la prima opzione, era pazza e condizionata dalla famiglia i farmaci hanno peggiorato la situazione e i preti le hanno dato il colpo di grazia xD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Il mio ragazzo è un ateo super convinto adesso. In passato, girava con un prete esorcista, e ha assistito a degli esorcismi: ha detto che molti, quasi tutti, erano malattie mentali. Ma lo sdoppiamento della voce, beh, era segno che c'era qualcosa.
     
    .
  4. Kimberly ~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma lo sdoppiamento della voce, beh, era segno che c'era qualcosa.

    aspè aspè il tuo ragazzo durante questi esorcismi ha sentito uno sdoppiamento della voce dei posseduti?
    O ti riferisci alle registrazioni dell'esorcismo di Annaliese?
     
    .
  5. ~Mogoros•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreazanfre @ 4/1/2013, 14:48) 
    CITAZIONE
    Secondo me questa ragazza era solo pazza e i farmaci non hanno certo migliorato la sua condizione.
    Oppure è tutto un fake.

    non credo sia un fake avevo trovato seriamente delle prove a anche una registrazione dell'epoca e si vedeva che non lo faceva apposta anche perchè altrimenti non avrebbe avuto la forza di lanciare il tipo (ed è fattibile solo se hai adrenalina in corpo) quindi opto per la prima opzione, era pazza e condizionata dalla famiglia i farmaci hanno peggiorato la situazione e i preti le hanno dato il colpo di grazia xD

    O forse non era pazza: forse possedeva delle informazioni. Informazioni importanti.
    Ci girano molti misteri su quella povera ragazza, a mio parere per fare una fine del genere, devi aver fatto qualcosa di veramente brutto o scoperto qualcosa che non dovevi scoprire. L'hanno drogata con qualche psicofarmaco che si diluiva velocemente nell'organismo senza lasciare tracce (secondo me)
    Ma la chiesa e i suoi misteri sono unici nel suo genere...
     
    .
  6. Kimberly ~
         
     
    .

    User deleted


    Mogoros, scateniamo flames. (scherzo.) guarda:
    CITAZIONE
    HTML
    [SPOILER][QUOTE]


    Diffidate dall'umano che è invece malvagio e spregevole.
    [/QUOTE]
    anche tu sei un essere umano , mi pare D:[/SPOILER]

    CITAZIONE
    O forse non era pazza: forse possedeva delle informazioni. Informazioni importanti.
    Ci girano molti misteri su quella povera ragazza, a mio parere per fare una fine del genere, devi aver fatto qualcosa di veramente brutto o scoperto qualcosa che non dovevi scoprire. L'hanno drogata con qualche psicofarmaco che si diluiva velocemente nell'organismo senza lasciare tracce (secondo me)
    Ma la chiesa e i suoi misteri sono unici nel suo genere...

    teoria interessante. E nel caso, di che informazioni è venuta a sapere?
     
    .
  7. ~Mogoros•
         
     
    .

    User deleted


    Nulla, era solo un'ipotesi Kimberly. Mi piace dare diverse spiegazioni a un fenomeno..

    Comunque penso che questo risolve la maggior parte del mistero:

    Tutto comincia nel 1968, quando l’allora sedicenne Anneliese Michel, comincia a soffrire di attacchi di epilessia, correttamente diagnosticata dalla Psychiatric Clinic Würzburg. Purtroppo nessuno si occupa dei feroci periodi di depressione che seguono ogni attacco: la studentessa passa un lungo periodo in ospedale e torna a frequentare la scuola solo nell’autunno del 1970 ( consegue il diploma e, nel 1973, si iscrive all’università per realizzare il suo sogno di diventare maestra delle elementari) ma, causa anche una severa istruzione religiosa, si convince lentamente di essere posseduta. Anneliese inizia a vedere volti demoniaci durante le sue preghiere quotidiane. Gli psicologi consultati non riescono ad approdare a nulla e per tre anni la ragazza vive un calvario quotidiano alternando sprazzi di vita “normale” a momenti di sofferenza e disagio psichico, assumendo farmaci psicotropi molto potenti.

    EPILESSIA.
    PSICOFARMACI MOLTO POTENTI.
     
    .
  8. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    Gambutrol. :killer:
     
    .
  9. Kimberly ~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nulla, era solo un'ipotesi Kimberly. Mi piace dare diverse spiegazioni a un fenomeno..

    ahhh,ok.
    CITAZIONE
    EPILESSIA.
    PSICOFARMACI MOLTO POTENTI.

    = presunta possessione.
    CITAZIONE
    Gambutrol.

    wut.
     
    .
  10. ~Mogoros•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly ~ @ 4/1/2013, 20:19) 
    CITAZIONE
    EPILESSIA.
    PSICOFARMACI MOLTO POTENTI.

    = presunta possessione.

    No, presunta alterazione delle attività sensoriali, e letteralmente ha mandato a quel paese i suoi poveri neuroni. Già ci credo che vedeva le capre parlanti.
     
    .
  11. Ele the killer
         
     
    .

    User deleted


    Era solo una povera ragazza malata necessitava di solidarietà e cure

    Sent by iPad via FFMobile
     
    .
25 replies since 2/1/2013, 12:32   2192 views
  Share  
.