Che ne dite della legenda di ben drowned? Voglio tante opinioni !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlCavaliereNero
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ben Drowned penso sia una Gamepasta che ha posto i pilastri delle paste.
    Una delle prima paste di "giochi hackerati" degna di chiamarsi Pasta.
    Altre ignobili mostruosità del calibro di "Sonic.exe" e "Cattive Compagnie" hanno tentato malamente di speculare ancora su tale filone trovando fortunatamente il cestino.

    Io ho adorato la prima parte della storia di Ben Drowned. Quella di Majora's Mask con la musichetta in reverse, il tizio affogato, link che veniva sodomizzato, il venditore e il ragazzo teschio che trollavano, eccetera...

    Purtroppo il caro Jarusmammt ha pensato bene di allungare il brodo trasformando il tutto in una specie di "Marble Hornets dei poveri" con la storia della sua presunta scomparsa, della setta dei bambini della luna, il conto alla rovescia, i file e chi più ne ha più ne metta.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 9/10/2013, 02:20) 
    Ben Drowned penso sia una Gamepasta che ha posto i pilastri delle paste.
    Una delle prima paste di "giochi hackerati" degna di chiamarsi Pasta.
    Altre ignobili mostruosità del calibro di "Sonic.exe" e "Cattive Compagnie" hanno tentato malamente di speculare ancora su tale filone trovando fortunatamente il cestino.

    Io ho adorato la prima parte della storia di Ben Drowned. Quella di Majora's Mask con la musichetta in reverse, il tizio affogato, link che veniva sodomizzato, il venditore e il ragazzo teschio che trollavano, eccetera...

    Purtroppo il caro Jarusmammt ha pensato bene di allungare il brodo trasformando il tutto in una specie di "Marble Hornets dei poveri" con la storia della sua presunta scomparsa, della setta dei bambini della luna, il conto alla rovescia, i file e chi più ne ha più ne metta.

    Concordo in toto!
     
    .
  3. xXsomeoneXx
         
     
    .

    User deleted


    BEN drowned è una delle mie preferite (ma diciamolo pure... LA mia preferita...) mi ha messo angoscia... non tanto la Creepypasta però, quanto il video di PARLIAMODIVG O.o Loro sono gli UNICI capaci di mettermi angoscia! :( Giurin giurello nessun film Horror mi fa tanto effetto quanto le Gamepasta!

    Ma quella che mi ha fatto più paura in assoluto è LA SINDROME DI LAVANDONIA! D:
     
    .
  4. Jackie Skeletron H.S. Skellinton
         
     
    .

    User deleted


    Comunque sì, è la pasta delle paste, la pasta al sugo delle paste, il pastone delle paste.
    Ma veramente, il video di creepy games mi ha fatto venire il coccolone. E' bella perchè è bella. Poi ci hanno sputtanato milioni di paste assurde. Ehhhh... i vecchi quando ero inesperto di paste... :siga: :facepalm: :eheh:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Scusate il necropost, tuttavia, voglio dire la mia!
    Secondo il mio modesto parere, nonostante sia una GP più che buona, è un tantino, troppo sopravvalutata.
    Cioè, io l'ho letta di notte con tutto spento, e, al contrario di molti di voi, "Non ho shittato mattoni", insomma, si, è scritta bene, però non è cosi spaventosa.
    Detto questo, nonostante, per l'epoca, fosse una più che buona GP, è, secondo me, fin troppo sopravvalutata.
     
    .
  6. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    Carina.
     
    .
  7. Umbra Splendens
         
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho mai capito perché sia cosí tanto amata, a me ha annoiato tantissimo sia la pasta che il video di PDV (ed io sono un gran fan di Creepy Games).
    Personalmente trovo che Pokemon Black Version sia di gran lunga migliore, dato che è molto piú realistica (parla semplicemente di una hack inquietante e non di giochi posseduti o cazzate del genere) e l'unica diversa dalle altre.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ɥıʌǝɯıup

    Group
    Member
    Posts
    404
    Creepy Score
    +80

    Status
    Offline
    Devo esser sincera, a me il video di PdV ha fatto molta impressione, ma non sapevo ancora cosa fosse una creepypasta.
    Col senno di poi penso che Ben Drowned abbia fatto successo al momento in cui è uscita perché era una storia che usciva un po' alla volta. Ogni tanto uscivano aggiornamenti e avvenimenti, e aveva un gran seguito di gente curiosa. Quel che rimane adesso è una pasta carina, e un pg che (poraccio) fa il fratellino piccolo nerd e violentabile della creepyfamily
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eFesti @ 11/4/2016, 13:32) 
    Devo esser sincera, a me il video di PdV ha fatto molta impressione, ma non sapevo ancora cosa fosse una creepypasta.
    Col senno di poi penso che Ben Drowned abbia fatto successo al momento in cui è uscita perché era una storia che usciva un po' alla volta. Ogni tanto uscivano aggiornamenti e avvenimenti, e aveva un gran seguito di gente curiosa. Quel che rimane adesso è una pasta carina, e un pg che (poraccio) fa il fratellino piccolo nerd e violentabile della creepyfamily

    Quale creepyfamily?
    Le varie Shitpasta spacciate per Creepypasta? (Jeff, Ticci Toby, Jane, Clockwork e porcate simili)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    ɥıʌǝɯıup

    Group
    Member
    Posts
    404
    Creepy Score
    +80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WDR-F.C. Account @ 11/4/2016, 13:35) 
    Quale creepyfamily?
    Le varie Shitpasta spacciate per Creepypasta?

    *shitpasta*
    La creepyfamily è quella famosa baita nel bosco dove Slenderman fa lo zio, Jeff è il bello di turno, Ben gioca con Sally, poi Masky, Hoody, Ticci Toby, baracca e burattini.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eFesti @ 11/4/2016, 13:39) 
    *shitpasta*
    La creepyfamily è quella famosa baita nel bosco dove Slenderman fa lo zio, Jeff è il bello di turno, Ben gioca con Sally, poi Masky, Hoody, Ticci Toby, baracca e burattini.

    Ah, quella robba là...
    Ah, quelle robbe là.
     
    .
40 replies since 27/12/2012, 15:12   1171 views
  Share  
.