Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swaky
        +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Favorevole ai matrimoni e pure alle adozioni. Quasi mi imbarazza dover dire di essere "favorevole" a qualcosa che dovrebbe essere già garantito, e non è una questione di buonismo. Fortunatamente in Italia si è fatto un passo avanti in tal senso, e almeno un omosessuale ha tutto il diritto di sposare civilmente il partner. Quindi su questo non mi dilungo ulteriormente, mentre sulla questione "adozioni" potrei dilungarmi all'infinito. Onestamente chi dice che è contrario alle adozioni perché il bambino figlio di due padri o due madri "verrebbe isolato e preso in giro" dagli altri bambini, mi fa arrabbiare. E non poco. La soluzione non è essere contrario alle adozioni, la soluzione è educare i bambini sulla possibilità che esistano coppie di uomini/donne che si amano e hanno intenzione di formare una famiglia. Ma si sa insomma eh, non educare è molto più facile. Scemo io che mi aspetto qualcosa in un paese in cui esistono politici che parlano di "teoria gender." Caspio, pare più uno sfogo che una risposta ad un topic. :v Comunque sostanzialmente ho espresso la mia opinione. Ribadisco di essere favorevole sia ai matrimoni che alle adozioni. (Potrei continuare ancora per molto, e alcuni persone che hanno avuto la sfortuna di conoscermi potrebbero tranquillamente confermarlo, ma è meglio che mi fermi prima di postare una risposta troppo lunga e illeggibile.) :asd:

    Edited by Swaky - 30/5/2018, 19:49
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2353 views
  Share  
.