Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cedric
        +1    
     
    .

    You are pretteh

    Group
    Warned
    Posts
    5,947
    Creepy Score
    +41
    Location
    A World Made Of Dystopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 13/3/2018, 21:00) 
    Video
    Video



    Magari sono stupido io ma mi sembra di ricordare che un bacio omosessuale dovrebbe essere abbastanza simile ad un bacio eterosessuale. Aaaah, ma credo di aver capito dov'è il problema: queste persone pensano che la Disney voglia girare un film hentai con Elsa che organizza una mega orgia gay con tutte le principesse Disney (Perché ovviamente è questa la prima cosa che si pensa quando si parla di omosessualità, vero?)! Ma amici miei, per quello c'è già Internet

    Cazzate a parte, io ancora non riesco a crederci di essere arrivati nel 2018 e c'è gente che ancora tira fuori la scusa del "pensate ai bambini" per nascondere la propria omofobia; la "quinta colonna" che è in movimento per imporci il gender e inculcarci il gaysmo nelle nostre menti. No, sul serio ragazzi! Perché tanta gente ( e non sto parlando dei personaggi sopracitati nel video) si fa così tanti problemi. Io non la capisco 'sta cosa. Perché i bambini non dovrebbero conoscere l'esistenza dell'altra sponda tramite cartoni animati? Dovessero avere la sciagura di... porsi domande? Pensare con la propria testa? Vedere il diverso ma che è prettamente uguale? Domande che tu genitore non vuoi prenderti la briga di rispondere perché alle sei devi vedere la partita o l'appuntamento dalla parrucchiera? Dov'è il problema? Dov'è lo scandalo? Qualcuno me lo dica.

    Voglio fare un paragone azzardato (anche se non troppo).

    Dunque, tutti dicono di non dire le parolacce davanti ai bambini... Ma perché? Non è meglio che il bambino venga il prima possibile a conoscenza delle parolacce, ma consapevole che non sono parole da usare?

    Stessa cosa per gli omosessuali. Secondo me sarebbe meglio che venissero a sapere che esiste questa casistica il prima possibile, di modo che gli si possa insegnare subito che loro sono persone normalissime come chiunque altro. Se questo non viene fatto c'è il rischio che il bambino cresca senza sapere che l'omosessualità esiste. E quando lo verrà a sapere rimarrà spaventato dal "diverso" che in realtà, diverso, non è.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2353 views
  Share  
.