Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallahassee
         
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Sei favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso?

    Si, sono favorevole. Trattasi sempre e comunque di amore, no? Chiesa o comune che sia, non importa

    Sei favorevole all'adozione da parte di persone dello stesso sesso?

    Su questo punto sono molto incerto. Per quanto due individui possano cercare di dare una equa educazione ad un bambino, quest'ultimo potrebbe comunque sentire la mancanza dell'una o dell'altra figura genitoriale nella propria crescita come individuo

    Non sono riuscito a leggere tutte le pagine del thead, e me ne scuso. Comunque, io sono dell'idea che l'amore non debba venir condizionato da dogmi postici dalla nostra educazione o dal nostro credo. Ammetto che anche io uso "gay" o "ricchione" come insulto, non stando neanche a pensarci molto su. Questo è si sbagliato, ma fa parte di un vocabolario e di un comportamento espressi da una società chiusa.

    Aborro nella maniera più assoluta quelle persone che vanno in giro ad ostentare la propria omosessualità, vestendosi in maniera ridicola e assumendo comportamenti vergognosi. Ho conosciuto persone omosessuali che avevano, scusatemi il termine, il DOPPIO delle palle che possa avere io. Persone che sanno essere sensibili più di altre verso certi concetti ma che comunque non ne fanno la propria ragione di vita.

    Concludendo, ognuno è libero di AMARE nel modo che preferisce, senza perciò andare ad imbarazzare - ostacolare la vita altrui.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2353 views
  Share  
.