Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackFiocca
        +1    
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate?
    Per noi è una sottospecie di "novità", anche se è sempre esistita. L'amore è amore. Finchè non si intralcia la libertà altrui o si danneggino altre persone, si può fare ciò che si vuole, seppur alcuni atteggiamenti possano dare fastidio ad alcune persone.

    Pensate che dovrebbero morire tutti di morte orribile?
    Certo che no.

    Matrimoni, si o no?
    Sì, seppur credo sia meglio farlo in Comune, dato che molte religioni non abbraccino l'omosessualità.

    E adozioni?
    Per ora no. L'omosessualità è ancora una novità e il figlio verrebbe sfottuto, isolato e maltrattato quasi sicuramente di questi tempi, essendo molti "Teste di cazzo" e non capendo che non sono affari loro della situazione familiare di qualcuno, che abbia solo una madre, solo il padre, due madri o due padri. ♥


    Ribadisco una cosa:
    Odio però gli omossessuali che si proclamano fieri: Io sono etero, ma non è che se mi conoscono io dico "Piacere, Alessandra, sono Etero." Sì, ok, piacere: chissenefrega?

    Il Gay Pride è fottutamente inutile. Non ha senso. Fa solo far sembrare più strana l'omosessualità, è inutile.
    Non abbiamo un Etero Pride, mi sembra.

    Se vogliono vestirsi di rosa che lo facciano. Ma non devono attribuire le critiche alla loro omosessualità e fare le vittime. Io, che mi vesto sempre di nero, se mi critica un ragazzo non dico che è maschilista, per dire. lol.

    Ah, un'ultima cosa. GLI INSULTI.
    Dire gay ad una persona viene preso come insulto. Io mi diverto a rispondere grazie solo per farli rimanere male. Ma, dalla maggior parte delle persone, è un insulto. NON NE VEDO IL MOTIVO.
    Se qualcuno m'illumina 'sta cosa lo ringrazio caldamente.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2353 views
  Share  
.