Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Masashige
        +1    
     
    .

    User deleted


    Forse dirò cose già dette, ma uhm, ci tengo a dire la mia :c

    Premettendo che io sono bisessuale, non ci trovo niente di male nelle coppie omosessuali così come non ci trovo niente di male in quelle etero... I greci credevano che all'inizio del mondo gli uomini fossero una grande "sfera", con due teste e due organi genitali, e ogni "sfera" poteva essere o formata da due uomini, o da due donne, o da uomo e donna. Poi un giorno, decisero gli dei di tagliare a metà queste sfere e da quel giorno, ogni uomo o donna, insegue la propria metà. Perché questa favoletta? Perché in un certo senso è così.

    Molti si riparano il discorso "Eh, ma non è una cosa naturale". E' un discorso che odio, che mi fa salire la bile e mi fa uscire di testa. Cosa vuol dire? Perché, in termini strettamente tecnici, un pc o internet sono "naturali"? Sono dati da ""dio""? Io rispondo sempre che tutto ciò che c'è al mondo è naturale, altrimenti non ci sarebbe.

    Altro problema che mi tocca molto dal profondo, sono i discorsi di bullismo verso le persone con gusti sessuali differenti dall'etero. Ad esempio, è successo, i primi anni del liceo (visto che io, non ho mai fatto mistero dei miei gusti sessuali, se qualcuno me lo chiedeva, rispondevo, tranquillamente), di venir picchiato per questo o offeso. Certo, finché i miei amici ci scherzano così, non me la prendo, non ci vedo niente di male, ma quando sono offese che arrivano a precluderti l'autorevolezza di parola, fa male... della serie "Tu sei omosessuale, quindi stai zitto, non capisci niente frocio di merda!". Ok, la prima volta te ne freghi, ma alla lunga, fa un po' male. Un po' parecchio. E dio solo sa quanto mi fa male sapere di ragazzi/ragazze omosessuali o bisessuali che si suicidano per il bullismo. Mi fa tanto male.

    Altra cosa, l'ostentazione. E' sbagliata in tutti i casi. Come è sbagliato per un etero ostentare il suo essere "maschio" (le molestie sessuali sono una forma di ostentazione), lo è anche per un omosessuale farlo, facendo la "checca isterica". Mi danno fastidio perché, al solito, gettano merda su tutto il resto della comunità omosessuale, tanto che, certa gente (come mio padre), vedono i gay solo in quel modo, come se non aspettassero altro che tu ti giri per sbattertelo nel culo. E questo è ridicolo e offensivo.

    Sono TOTALMENTE contro l'isolamento, perché diventerebbe una ghettizzazione, al pari di quella fatta con le persone di colore. Insegneresti ai tuoi figli non la tolleranza, ma l'emarginazione, la differenziazione... E forse l'odio per chi è diverso.

    Per l'adozione, sono favorevole. Odio chi dice "Se un bambino ha due genitori gay, diventa gay". Lo diceva anche Fidel Castro, questo discorso, quando gli chiesero delle sue persecuzioni contro gli omosessuali, e persino una persona come lui, alla fine, ha riconosciuto di aver sbagliato di brutto su questo.

    Il gaypride è una buffonata, imho. Serve solo ad aumentare l'odio verso le persone che già odiano gli omosessuali.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2353 views
  Share  
.