Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    Allora, dico anche io la mia A-A
    Io sono pro all'omosessualità, ammetto di essere incoerente, ma cerco di essere più coerente possibile.
    Però devo ammettere che c'è stato un momento nella mia vita che non è che fossi tutta questa apertura mentale .-. per 3 motivi:
    1) Quando avevo 14 anni io seguivo molto i forum, principalmente di anime, e in tutti i forum c'era sempre l'ochetta quattordicenne che si presentava dicendo "ciao, io sono sempronia, mi piace l'anime TizioCaioAdventures e questo, questo e quall'altro. E comunque anche se ho solo 13 anni io sono trpp bisesexxualixxima!1!1!"
    Okay, l'ultima frase è esagerata xD A me di tutta questa presentazione dà fastidio il fatto che comunque Sempronia abbia scritto che è bisessuale, perchè, che cosa me ne frega? I forum non sono siti di incontri, nei forum si parla di anime, di computer, tutto quello che vuoi, ma non è un forum LGBT, (almeno quello), qundi che senso ha dire che sei bisex?
    Cioè, so che è una cosa stupida, ma è un po' una rottura andare in un forum dove si parla di Hamtaro (?) e trovarsi la bisexminchia/lesbiminchia che dice di essere quello che è .-.
    Cioè, a me viene da dire che questo moodo di presentarsi sia inutile ostentazione.. non so voi cosa ne pensate :0
    2)Sempre nei forum, io andavo sempre in forum con più o meno le stesse utenti, in quel periodo avevo scoperto lo yaoi e lo yuri.. personalmente a me lo yuri non piace, preferisco di gran lunga lo yaoi (per favore non uccidetemi), quete utenti andavano pazze per lo yuri, erano delle vere e proprie yuriminchia, quando io dicevo che a me lo yuri non mi è mai piaciuto (e non credo mi piacerà mai),mi hanno dato dell'omofoba perchè la maggior parte di loro era bisex o lesbica.
    Addirittura ricordo che avevo detto all'admin del forum di aggiungere la sezione yaoi perchè magari aveva più utenti, mi ero anche offerta come moderatrice dato che sapevo che lei ODIAVA PESANTEMENTE lo yaoi, cosami ha risposto? "No, io non voglio yaoiste nel mio forum perchè il 99% delle yaoiste sono fUngirl, e mi dispiace, ma se a te non piace lo yuri sei omofoba nei miei confronti perchè io sono bisessuale".
    A-ah, o-okay.... '_'
    Capite anche voi che dopo un po' che uno viene trattato così ti viene un po' da dire "'ste qui sono sceme" (anche perchè ci tengo a precisarlo, il 90% di queste tipe si presentava come nel primo punto."
    3) Sempre quando avevo 14 anni, io mi sentivo con una ragazza perchè avevamo la stessa passione per lo stesso manga, eravamo molto amiche ed ero convinta di essere io la sua migliore amica. Sta di fatto che un bel giorno mi racconta che aveva già una sua migliore amica, in più mi racconta di essere innamorata di lei e di essere bisex.
    Questa è una cosa stupida, ma all'epoca io non avevo molti amici, e venire a sapere questo mi aveva un po' "ferito" (se vogliamo usare il termine da telenovela xDD), io ero comunque convinta di essere una persona importante per lei, ed è stato anche quello che in quel periodo mi ha aiutato più di quel tanto a vedere bene le ragazze che ostentavano di essere bisex/lesbiche e ca**i e mazzi.
    Poi, se vogliamo dircela tutta, lei non faceva altro che raccontarmi quanto fosse bella la sua amica, d quanto adorasse le donne, di quanto gli yuri fossero powah... sì insomma, capite anche voi quanto fosse una rottura tutto quanto .-.
    Adesso io e lei siamo cresciute, alei quella ragazza non piace più ed io ho trovato delle amiche, quindi ho accettato meglio il fatto che comunque lei avesse già un'amica, quindi siamo ancora amiche nonostante questa cosa.. Alla fine la mia non era proprio omofobia, mi sentivo semplicemente tradita... adesso che mi sono calmata ho accettato molto meglio la faccenda e sto molto meglio :D
    Tutto è bene quel che finisce bene lol

    Bene, adesso che ho scritto tutto il mio papiro, posso dire la mia:
    Adesso io non ho più nessun problema di"omofobia", se la si può definire così, (la mia era più antipatia nei loro confronti), quindi sono pro ai matrimoni, e anche pro alle adozioni ^^ (gente stronza permettendo obviously)

    Edited by KazucChan; - 2/1/2013, 13:07
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2353 views
  Share  
.