Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Lilfred@
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si è possibile che sia come dici tu ma "adeguandosi" così si rischia di incentivare la demonizzazione. E' come nel caso di una persona onesta che viene etichettata come "mostro" dal gruppo e incomincia ad assumere comportamenti in linea con quell'etichetta e a compiere azioni violente.Bisogna eliminare i ruoli come hai detto tu e spingere le persone ad essere se stesse! Non ad uniformarsi ai modelli altrui. Essere gay non vuol dire fare la checca!
    Prendete il Professor Sex (si quello di MTV) è gay eppure se non lo avesse detto io non l'avrei mai detto. E' questo il punto: siamo prima di tutto persone e non esseri catalogati dai nostri appetiti sessuali.

    Guarda che io non sto *giustificando* certi atteggiamenti: sto solo cercando di comprenderli. Ovvio che comportarsi in modo isterico & irritante sia da evitare, ma da parte di tutti, mica solo delle "checche"! ;)

    CITAZIONE
    E poi dai non credo che tu ti sia appassionata al Fantasy perchè obbligata da qualcuno o dalla tua situazione. Io ero un asociale tremendo e mi ci chiudevo in nerdate e roba Fantasy poi ho risolto i miei problemi (derivati per lo più da rabbia repressa e disprezzo verso gli altri) e ora che ho un sacco di amici non ho di certo rinunciato alle mie passioni per il fantasy. Un essere umano non è l'equazione degli eventi che gli capitano, ne è solo influenzato.

    Non era la passione per il fantasy il problema, era come esternavo la cosa: lasciando in giro fogli pieni di segni incomprensibili e dandomi le arie da genio incompreso! :asd: Adesso mi piacciono le stesse cose (compreso scrivere e inventare nuovi mondi), mas non lo impongo agli altri: caso mai lo propongo ;)
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2353 views
  Share  
.