Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightshade
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kenny @ 19/12/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (Nightshade @ 19/12/2012, 00:13) 
    No aspetta ci terrei a specificare un ultima cosa! A me da fastidio quando ogni scusa è buona per sputare sul nostro paese che per carità ha i suoi grandissimi difetti ma un minimo di orgoglio Italiano per la mia bella terra umiliata mi è rimasto.
    Pensate sia la mentalità Italiana ad essere arretrata? Eppure lo zio Benny ha un seguito internazionale e mi sembra che la discriminazione sia presente in tutto il mondo. Prova a far baciare due donne nei paesi islamici,o magari a cuba o in Cina dove ti piantano un fucile in testa.Dite che sto prendendo situazioni troppo estreme di dittature o di paesi senza costituzioni sviluppate? Allora provate negli stati USA del sud (paesi democratici) e vedi come ti riempiono di mazzate. Non è la "mentalità Italiana" ma la mentalità in generale è un problema su laga scala.

    Io ho specificato che l'italia come altri, e comunque l'italia tra i paesi democratici è uno dei più arretrati, dato che siamo anche il fulcro della religione cristiana.

    Il tuo discorso è giusto ma ci terrei a specificare che è il fulcro della Chiesa Cattolica che con il Cristianesimo ha ormai ben poco a che vedere. Anche se tecnicamente è Stato del Vaticano e non Italia...altrimenti pagherebbero le tasse anche se si considerano fuori e dentro l'Italia quando gli pare.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2353 views
  Share  
.