Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VampyrQueen
        +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Esatto ccciulia u.u Non possono adottare, non perché è sbagliato avere i genitori dello stesso sesso ma perché la società renderebbe infernale la vita del bambino. Che amarezza però!

    CITAZIONE (Nightshade @ 19/12/2012, 00:13) 
    No aspetta ci terrei a specificare un ultima cosa! A me da fastidio quando ogni scusa è buona per sputare sul nostro paese che per carità ha i suoi grandissimi difetti ma un minimo di orgoglio Italiano per la mia bella terra umiliata mi è rimasto.
    Pensate sia la mentalità Italiana ad essere arretrata? Eppure lo zio Benny ha un seguito internazionale e mi sembra che la discriminazione sia presente in tutto il mondo. Prova a far baciare due donne nei paesi islamici,o magari a cuba o in Cina dove ti piantano un fucile in testa.Dite che sto prendendo situazioni troppo estreme di dittature o di paesi senza costituzioni sviluppate? Allora provate negli stati USA del sud (paesi democratici) e vedi come ti riempiono di mazzate. Non è la "mentalità Italiana" ma la mentalità in generale è un problema su laga scala.

    Io ho preso d'esempio l'Italia perché sono attiva nella realtà omosessuale italiana... La mentalità arretrata, le pecore e tutto il resto è un problema su scala mondiale, e purtroppo non riguarda solo i gay.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2353 views
  Share  
.