Omosessualitàvisto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CCCiùlia ½
        +5    
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, non ho voglia di leggere tutto :c

    Che ne pensate? Non ho niente in contrario, anzi!

    C'è tra di voi qualcuno che ha fatto outing? Non sono omosessuale, ma bisessuale, ma non mi piace dirlo in giro. Primo perché credo che la gente mi possa dire "Lo sei per moda", secondo perché non mi piace sbandierare ai quattro venti le mie preferenze sessuali. Ve l'ho detto adesso perché sono su questo forum da secoli e comunque mi sento di dirlo.

    O pensate che dovrebbero morire tutti di morte orribile? DEVONO MORIRE COLORO CHE

    FANNO

    APPOSTA

    LE CHECCHE ISTERICHE DI MERDA.
    Essere omosessuali, non vi impone di comportarvi come tali! L'omosessualità non è una cosa primaria nella vita. Sei gay? Sei una persona comune, con gusti sessuali differenti.

    Matrimoni, si o no? Assolutamente sì C:

    E adozioni? Ecco, sono favorevole e anche sfavorevole. Favorevole perché preferisco che un bambino vada con due uomini che hanno un lavoro regolare, pagano le tasse, abbiano una casa accogliente e soprattutto abbiano tanto amore da dare che invece vada con una coppia -uomodonna- di cocainomani dimmerda, che preferisce fumare sigarette e comprarsi il Jack Daniel's piuttosto di comprare dei vestitini per i bambini.
    Ma sono anche sfavorevole perché come ha già detto qualcuno, la società non accetterebbe MAI la cosa. I bambini verrebbero presi in giro ripetutamente e sarebbe imbarazzante per loro. Un bambino non desidera altro che una famiglia NORMALE, non capirebbero che bisogna fregarsene/andare avanti/non reagire alle provocazioni.
    Ma poi il nostro caro Pontefice non lo permetterebbe mai.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2353 views
  Share  
.