Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightshade
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¢roc @ 18/12/2012, 15:01) 
    E' come la situazione di quelli di colore che si chiamano "negri" tra di loro ma non vogliono essere chiamati così dagli altri. Ma non andiamo OT (sorry).

    Nono non è per niente OT anzi ti ringrazio perchè mi hai fatto venire in mente na cosa assolutamente IT

    "È la repressione di una parola quella che le dà la violenza, forza, malvagità.
    Se il presidente Kennedy apparisse in televisione e dicesse: "Vorrei farvi conoscere tutti i negri del mio gabinetto", e se continuasse a dire negro, negro, negro a tutti i neri che vede, finché negro non significa niente, mai più; allora non vedreste più piangere un bambino di colore di sei anni perché l’hanno chiamato negro".

    Lo disse un grande uomo chiamato Lenny Bruce.
    La stessa cosa può valere per la parola frocio o faggot. Finchè ci saranno Gay pride alla carnevale di Rio alfacharlicamente parlando è come se involontariamente innalzassero una barriera sociale e dicessero: NOI SIAMO DIVERSI. Ed è proprio questo il problema, così facendo vengono visti veramente "diversi" dalla gente e si sa che fin dall'alba dei tempi la gente pensa diverso=cattivo. Se invece nessuno si scandalizzasse più per le parole Frocio Negro o per il Black Humor ma divenissero cose all'ordine del giorno (e in questo ringrazio facebook) vedrete che nessuno si sentirà più discriminato. A parte i moralisti ma quelli ci campano nel vedere il male persino nella minestra e sentirsi paladini sociali ma adesso sto veramente andando OT :asd:

    Edited by Nightshade - 18/12/2012, 15:39
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2342 views
  Share  
.