Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightshade
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlphaCharly @ 18/12/2012, 14:27) 
    CITAZIONE
    Cioè, capiamoci, due persone possono benissimo amarsi, vivere insieme, avere dei figli (adottati, ovviamente), sposarsi, scopare pure: quello che vogliono se si amano!
    Ma, e questa è la mia pura opinione, non riesco a concepire quelli che hanno dei comportamenti femminili. Cioè: conosco omosessuali grossi da dio, cattivi e anche più maschi di me. Poi vedo i(nome dato dalla società) "La fighetta" e mi girano le palle.
    Quindi. Che sia una deviazione mentale è appurato (come lo è la sindrome di epido - si chiama così? - e altri).

    Giuro non concepisco il ragazzo che si comporta da femmina. Sarò io chiuso e indietro ma proprio non lo concepisco.
    Inoltre, questi soggetti che conosco da lontano, hanno caratteri orribili e si creano i pregiudizi da soli.

    Quoto esattamente questo. Io sono pro i gay, sono pro ai matrimoni (laici, la Chiesa non lo acceterà mai) e all'adozione. Mi sono indifferenti, sono persone normalissime.
    Però, c'è un però.
    Ci sono delle "categorie" (passatemi il termine, non so come dire :peoflow:), entrambe correlate tra loro, in particolare che proprio non sopporto e fanno uscire fuori la mia parte cattiva e omofobica (omofoba?).
    Prima di tutto c'è la suddetta "checca". Ora, come Croc conosco diversa gente che essendo gay è benissimo più maschia di me. Quello che non comprendo è l'effemminato.
    Ok che ci sono persone nati maschi ma che dentro sono femmine, ma perché comportarsi come una donna? E' estremamente ridicolo e degradante da vedere. Io non vado in giro a dire al mondo che mi piace la figa comportandomi da maschio duro e scaricatore di porto.
    Il che ci porta alla seconda "categoria", il partecipante del Gay Pride. Solitamente questo è una checca anche lui, perciò ho detto che sono correlate.
    Lo scopo primo del Gay Pride è quello di far passare le leggi per gli omosessuali, è risaputo, è una buona cosa. Ma allora perché anziché questo intento la parata diventa una cosa all'insegna del ridicolo e dell'effemminatezza? Che bisogno c'è di sbandierare al mondo la propria diversità? E' esattamente quello che fanno sembrare, sono loro che si mostrano diversi al mondo con questa pagliacciata. La gente di solito non va in giro a dire quanto gli piace la figa, né tantomeno si comporta da maschio alfa.
    Se vuoi far valere i tuoi diritti da gay manifesta normalmente, non farlo sembrare il Carnevale di Rio versione trans, cazzo.

    Con questo ho espresso il mio parere, no h8, plx :peoflow:

    Esattamente quello che intendevo io, magari spiegato un pò meglio e sprezzante ma era quello che volevo dire.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2342 views
  Share  
.