Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VampyrQueen
        +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¢roc @ 18/12/2012, 11:49) 
    .

    Giuro non concepisco il ragazzo che si comporta da femmina. Sarò io chiuso e indietro ma proprio non lo concepisco.

    1) Non voglio linciarti, sei contrario, non c'è niente di male, non hai scritto nulla di omofobo che potrebbe portare al suicidio di un 15enne (vedi notizia del ragazzo dai jeans rosa....)

    2) Ma si parla solo di uomini? Che pensi delle donne "maschiaccio"? Io sono eterosessuale, fidanzata felicemente con un ragazzo, ma diciamocelo, non sono per nulla femminile, nel vestire e nel portarsi.

    Per le altre cose, io sono stata moltissimo tempo assieme a una coppia di ragazzi che si amavano moltissimo e, come avete scritto sopra, loro stessi dicevano che non avrebbero potuto mai avere un vero futuro insieme per colpa di coloro che ostentano troppo. Lo stereotipo del ragazzo gay: si trucca, urla per strada, sculetta, si sballa in discoteca e cambia partner ogni venti minuti.

    Non posso che essere d'accordo con loro... I gay "normali" non possono essere visti come persone come noi eterosessuali per colpa di chi ostenta e fa vedere un mondo gay che non è tutto in quel modo. Insomma, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Che poi un ragazzo abbia modi femminili nel parlare o nel comportarsi non mi da alcun fastidio, non penso siano loro il danno della comunità omosessuale. Ci sono anche uomini effemminati che in realtà sono eterosessuali...

    Poi beh, ve l'ho detto, io sono stata molto a contatto con la comunità LGBQT, anche lì ci sono le brave persone e gli stronzi, ma io sono completamente a favore di un'Italia che sostenga anche loro. Matrimonio? Perché no. Non penso che molti di loro lo vorrebbero in chiesa, penso che il loro desiderio di stare con chi amano sia così forte da volere soltanto gli stessi diritti di una coppia etero sposata. Adozione? Purtroppo no. Non perché avere due padri o due madri sia un male per il figlio, ma perché la gente renderebbe la sua vita un inferno.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2342 views
  Share  
.