Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¢roc
        +2    
     
    .

    User deleted


    Inb4 comment: "Pls ban nazi di merda". :peoflow:

    Io sono uno di quelli che è contro.
    Cioè, capiamoci, due persone possono benissimo amarsi, vivere insieme, avere dei figli (adottati, ovviamente), sposarsi, scopare pure: quello che vogliono se si amano!
    Ma, e questa è la mia pura opinione, non riesco a concepire quelli che hanno dei comportamenti femminili. Cioè: conosco omosessuali grossi da dio, cattivi e anche più maschi di me. Poi vedo i(nome dato dalla società) "La fighetta" e mi girano le palle.
    Quindi. Che sia una deviazione mentale è appurato (come lo è la sindrome di epido - si chiama così? - e altri).

    Giuro non concepisco il ragazzo che si comporta da femmina. Sarò io chiuso e indietro ma proprio non lo concepisco.
    Inoltre, questi soggetti che conosco da lontano, hanno caratteri orribili e si creano i pregiudizi da soli.
    Sunto:

    Cosa ne pensi?
    E' una deviazione mentale. Io non sono d'accordo, ma se è amore, chi può fermarli?

    Pensi che dovrebbero morire di morte orribile?
    Penso di non essere pronto ad una realtà come quella degli omosessuali e non vorrei averli di conseguenza in giro, soprattutto se avessi dei figli. Non morte, mai (non sono né dio né nessuno), ma un isolamento. Si, sono chiuso mentalmente.

    Matrimoni, si, no?
    Idem per sopra.
    Sposatevi pure (non in chiesa, assolutamente no - nella religione sì, nell'istituzione chiesa no, punto).

    E adozioni?
    No. Penso che, per ora, un bambino non possa crescere con due genitori omosessuali, per svariate ragioni (vi sarebbe un isolamento, vi sarebbero delle deviazioni mentali, vi sarebbero comportamenti sbagliati, un sacco di cose, per colpa della società).

    Linciatemi pure.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2342 views
  Share  
.