Happy tree friends.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Happy Tree Friends è una serie a cartoni animati creata da Kenn Navarro e Rhode Montijo utilizzando Adobe Flash. Ha fatto il suo debutto su internet con Mondo Mini Shows (per la serie internet)/fat cat (per la serie TV).

    Sono dei cartoni animati con episodi di lunghezza variabile ma sempre molto brevi, che raffigurano degli animaletti coloratissimi che, nonostante il loro aspetto tenero, durante l'episodio subiscono atrocità di vario genere. In ogni puntata tutti o quasi tutti i personaggi apparsi muoiono nel modo più strano e cruento possibile, ricordando la miniserie televisiva all'interno dei Simpsons, Grattachecca e Fichetto, oppure Kenny McCormick, di South Park, in cui i protagonisti in ogni puntata muoiono, è anche possibile che gli autori della serie (diversi sono di origine italiana, come Montijo e Lipman) si fossero ispirati a delle creazioni italiane, come un fumetto per adulti creato da Massimo Mattioli fra 1982 e 1984, "Squeak the mouse" e altri del stesso genere.

    Il fatto che nel cartone i protagonisti muoiano per motivi casuali, crea una somiglianza con le serie di film Omen o Final Destination.
    Ogni episodio inizia con i titoli iniziali con una grafica assimilabile ad un libro per bambini, che raffigura il logo del cartone, il nome dell'episodio ed i personaggi. Alla fine dei titoli di coda, segue un messaggio moralistico. Esempi sono "Lavati dietro le orecchie!" o "Non mordere più di quanto puoi masticare!". Nonostante ciò sia coerente con un libro per bambini, la morale contrasta largamente con la violenza raffigurata nell'episodio precedente. Dall'episodio "Happy Trails Part 2", la morale è un riferimento ironico a ciò che è accaduto ai personaggi nell'episodio. In alcuni episodi vengono citati celebri film horror, come: Zombi, La Casa ,L'Armata delle Tenebre e L'Esorcista. Ogni episodio ha la tipica durata di tre minuti. Spesso solo pochi personaggi sono utilizzati in un singolo episodio, ma occasionalmente sono state pubblicate puntate più lunghe, dove compaiono gran parte dei personaggi.

    Attualmente, i nuovi episodi sono pubblicati una volta al mese. Una lista delle puntate può essere consultata nel sito ufficiale [1], che contiene un elenco di vecchi episodi da vedere sul sito. In ogni caso, questi episodi sono disponibili per un tempo limitato, poiché questo elenco viene cambiato con altri episodi ogni settimana. I dialoghi nel cartone sono assenti, e questo ha permesso una rapida diffusione senza aspettare un eventuale doppiaggio.

    In Italia questi personaggi sono diventati popolari grazie alla programmazione serale e notturna di MTV che inseriva un episodio fra un programma e l'altro.

    Recentemente, alcuni di questi episodi sono distribuiti gratuitamente attraverso un podcast di iTunes e su Joost.

    Fonte: wikipedia

    ?wmode=transparent" frameborder="0">Video

    Andrebbe messa in Creepy Video, ma io la posto qui per lo smistamento.
     
    .
  2. Ph¥rex
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily. @ 28/2/2013, 18:40) 
    Andrebbe messa in Creepy Video, ma io la posto qui per lo smistamento.

    Indeed.
    Perchè qua? In CV si può postare senza bisogno dello smistamento.
    Sposto.
     
    .
  3. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
        +1    
     
    .

    User deleted


    Adoro i cartoni animati splatterosi, seguivo continuamente questa serie *-*
     
    .
  4. /HunterOfSøuls/
        +1    
     
    .

    User deleted


    È esilarante, cristo
     
    .
3 replies since 28/2/2013, 18:40   439 views
  Share  
.