The DELETED

Yu-Gi-Oh! Tag Force 6 creepypasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +17    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +77

    Status
    Offline

    The DELETED



    Buonasera gente. Stasera voglio raccontarvi una mia curiosa esperienza.
    Chi sono? Non voglio dirvelo. Preferisco che mi consideriate una persona generica, un visionario, forse un pazzo o un povero idiota che vuole raccontare le sue disgrazie a gente che probabilmente neanche lo ascolterà perché avrà di molto meglio che ascoltare i deliri di un folle.

    Per chiunque avesse tempo da perdere, questa è la mia storia.

    Sono un appassionato di Yu-Gi-Oh!, sia il gioco di carte che l’anime. Ci tengo a precisare che mi riferisco all’anime originale giapponese, non quella merda stravolta partorita dalla 4Kids. Chiunque sappia la verità, sa che l’anime di per se (almeno la prima e la seconda serie. I VERI fan sanno di che parlo) contiene innumerevoli riferimenti alla morte e all’occulto, ove giocare a carte non significava salvare il mondo, come han voluto farci credere gli americani, ma semplicemente confrontarsi faccia a faccia e crescere dal punto di vista spirituale.

    Scusate, volevo approfittarne per distribuire un po’ di “sana cultura”. Passiamo al sodo.

    Oltre all’anime e al gioco di carte, non potevano mancare gli innumerevoli videogames, come ogni franchising di successo che si rispetti. Avendo una PSP, mi sono ovviamente concentrato sulla serie Tag Force, solo per il gusto di giocare a carte. Cominciata dalla serie GX, quest’ultima si è chiusa sul terzo capitolo e dal quarto al sesto alla serie 5D’s.

    Però… l’interesse economico viene prima di tutto. Cosa c’entra? Per questa ragione, l’ultima Stagione di Yu-Gi-Oh! 5D’s non è mai stata trasmessa in America e, pur di pubblicizzare le nuove carte (i mostri Xyz), sono saltati direttamente alla serie ZE×AL lasciando la storia a metà. Questo ha causato la mancata distribuzione dell’ultimo gioco della serie nel resto del mondo. Ossia, Tag Force 6.
    Esso è esclusivamente in giapponese per PSP, seppur sembra sia previsto che verrà rilasciato per PSVita in futuro.

    Da bravo fan che sono, ci tenevo a giocarci ad ogni costo. Perciò, mi sono procurato un Custom Firmware dell’ultima versione. In questo modo, sono stato in grado di giocare ad una versione pirata del gioco. Grazie ad una patch in inglese, me lo sono persino potuto godere in maniera comprensibile senza censure assurde alle carte. Certo, la traduzione non era totale visto che per esempio i dialoghi avevano ancora i testi in giapponese (motivi di funzionalità), ma francamente non mi interessava tanto: volevo solo godermi qualche bella partita con l’intelligenza artificiale, sempre in grado di fare errori idioti.

    Poi un giorno… successe qualcosa di insolito.

    Durante una delle mie solite partite, selezionai l’Ospedale dalla mappa. Erano circa le 23:00 mentre nel gioco era praticamente notte fonda. Come al solito, presi ad avanzare nello scenario e non c’era quasi nessuno, com’era prevedibile vista l’ora tarda.
    Però… qualcuno c’era, in fondo al percorso.
    Mi ritrovai davanti una figura alta quanto il mio avatar, pelle biancastra, totalmente nuda e priva di tratti anatomici. Ossia non aveva volto e i piedi erano privi di dita. Non aveva neanche un Duel Disk, pensai dunque che fosse impossibile combatterci, ma avvicinandomi notai che nella finestra delle info apparivano statistiche di vittoria, sconfitta e pareggio. Inoltre, sia il nome del personaggio che il Deck erano contrassegnati con “???”. Inarcai un sopracciglio, non poco perplesso: normalmente in Tag Force 6 ogni NPC ha il suo nome proprio subito visibile. Provai a parlarci: la sua figura in primo piano non appariva e tutto quello che aveva da dirmi fu solo “…”, indipendentemente che selezionassi “Cards”, “Numbers” o “Interested People”.
    Per dirla in termini spicci, sembrava non cagarmi di pezza. Ma poi ragionai: non avendo una bocca era più che naturale che non potesse parlarmi. Dopo aver chiuso il dialogo, si ripresentò il riquadro delle statistiche e stavolta qualcosa era cambiato: al posto del nome del personaggio era apparso “DELETED”.
    What the f… ma quando me l’ha detto il suo nome?! La cosa mi stava lasciando allibito. Ma questa… “secret feature” era interessante ed ero intrigato. Perciò misi da parte la console e mi feci una rapida ricerca online digitando “tag force 6 DELETED”. Con mio rammarico, non c’era quasi niente sulla Rete. Ma si sa: in internet, se vuoi trovare delle gemme devi saper scavare nell’immondizia. E così, girandomi decine di pagine, incappai nella seguente discussione:



    Poca roba, ma mi bastava. Era evidente ormai che il mio non era un caso isolato. Ripresi in mano la console. Nulla era cambiato: ero ancora alla stessa schermata e quel misterioso avversario non si era mosso. Tutti avevano paura ad affrontarlo. Non nego che anche io non ero proprio tranquillo: questa storia mi ricordava vagamente la teoria del Buried Alive Model. E questo essere sembrava lo Slenderman senza mutande. A pensarla così viene quasi da ridere, ma volevo vedere se avrei continuato a farlo dopo averlo sfidato. Così mi decisi, parlai con lui e selezionai “Duel”.

    Tutto sembrò procedere normalmente: c’era la selezione di Sasso, Carta e Forbice per decidere chi avrebbe iniziato per primo. E in quel momento notai che il riquadro del mio avversario non presentava nessuna immagine. Era un semplice riquadro con sfondo rosso ma nessun personaggio all’interno. Selezionai Sasso e il mio avversario selezionò Forbice. Avevo vinto e spettava a me decidere chi avrebbe iniziato. Scelsi di andare per primo. Comparve la videata Versus e lì potei vedere per la prima volta il nome del Deck del mio avversario: era “…”. Dovevo aspettarmelo. Mi chiedevo che razza di avversario mi sarei ritrovato davanti.
    Non ci fu animazione introduttiva da parte sua. Fui catapultato direttamente al Duello e notai che non vi era alcuna traccia musicale. Si sentivano soltanto gli effetti sonori. Pazienza. Come detto prima, il primo turno spettò a me. Aprii la partita Evocando “Drago Cacciatore” [ATK/1700] e Posizionando una carta. Passai alla End Phase, dichiarando la fine del mio turno.

    Toccò a lui. Ed Evoco anche lui un mostro. Si chiamava… “Nessuno”.
    “Nessuno” risultava essere un Mostro Normale privo sia di Attributo, sia di Livello, sia di Tipo. Aveva 0 ATK e 0 DEF. Nell’immagine non c’era appunto nessuno. Era bianca e la descrizione si limitava ad un ormai classico “…”. Ma se quella carta non rappresentava appunto nessuno, che cacchio di motivo aveva di esistere? Oltretutto, anche il mostro più insignificante doveva per forza avere un Attributo, un Livello ed un Tipo. Quella carta era davvero bizzarra, com’era bizzarro il fatto che il mio avversario l’avesse Evocata, ossia messa in Posizione di Attacco pronta per essere aperta in due come una cozza. E zero ATK contro 1700 è scontato chi la spunti. Ad ogni modo, subito dopo aver Evocato, Posizionò una carta e mi passò la mano.

    Dopo aver pescato, non attesi oltre: passai all’attacco e in quel momento il mio avversario attivò una trappola: “Niente”.
    Era una Trappola Continua, anch’essa con immagine bianca e il testo con soli puntini sospensivi. Un’altra carta praticamente inutile.
    Mandai al Cimitero quel mostro inesistente senza troppi problemi, infliggendo danno pieno al mio avversario con tutti gli ATK del mio drago e facendo calare i suoi Life Points a 6300.
    Questo Duello sembrava essere molto facile. Forse anche troppo. E l’esperienza insegna ad essere diffidenti. Posizionai un mostro in Difesa e terminai.

    Toccò a lui. E giocò una Magia Continua: “Vuoto”. Altra carta bianca, Magia Continua e priva di effetti. Non riuscivo proprio a spiegarmi l’utilità di quelle carte. Sospettavo giusto che insieme avrebbero permesso l’Evocazione di una Carta Mostro potentissima o l’attivazione di una Magia/Trappola dagli effetti devastanti. Non l’avrei mai scoperto se non giocando.
    Era ancora il suo turno. Evocò un altro “Nessuno” e poi attivò finalmente una Carta Magia vera: “Mostro Resuscitato”, che utilizzò per richiamare l’altro “Nessuno” in Posizione di Attacco.
    A quel punto pensai che l’intelligenza artificiale di questo attrezzo ormai se n’era andata a trote: come ti può venire in mente di Evocare una Carta Mostro Normale con zero punti SEMPRE in Posizione di Attacco? Neanche il programmatore più rincretinito avrebbe impostato una cosa simile. Non poteva nemmeno fare un’Evocazione Xyz per due ragioni: i suoi mostri erano privi di Livello e inoltre il suo Extra Deck era vuoto. Sembrava che il mio avversario si stesse portando al suicidio.

    Il suo turno terminò e la mano passò a me. Pescai, passai alla Main Phase 1 e decisi che mi stavo proprio rompendo il cazzo: Evocai “Scheletro Cyberoscuro” [ATK/800] ed Evocai per Scoperta “Falange Dragunità” [ATK/500]. Indi, visto che Falange era un Tuner di Livello 2 e Scheletro un mostro di Livello 4, li mandai al Cimitero per Synchro Evocare “Drago Catena di Ferro” di Livello 6 [ATK/2500]. Passai alla Battle Phase e mi preparai alla carneficina: un bel colpo con entrambi (1700+2500) e feci fuori sia i mostri che ben 4200 dei suoi punti, che crollarono a 2100. Inoltre, tramite l’effetto di Catena di Ferro, lo costrinsi a scartare tre carte dalla cima del Deck. Insomma, in barba alle paure di tutti, stavo a dir poco stravincendo senza che il mio avversario potesse fare nulla per contrastarmi.
    Tuttavia, mentre le carte venivano scartate sgranai gli occhi ed andai subito ad esaminare il Cimitero. Non ci credevo: delle tre carte, due erano due copie di “Nessuno”. E questo era IMPOSSIBILE: secondo le regole, non si possono avere più di tre copie della stessa carta nel Deck, eppure questo DELETED ne aveva ben quattro. Ma che senso aveva tutto ciò? Volendo sparare una teoria: essendo “Nessuno”, quei mostri non esistevano e pertanto non dovevano sottostare alla regola delle multiple copie.
    Ma in ogni caso, potevano anche essere dieci o venti: finché avevano zero punti non potevano farmi un accidente. Io speravo sinceramente che il mio avversario se ne uscisse prima o poi con qualcosa che mi avrebbe liquidato i Life Points in quattro e quattr’otto. Sarebbe stata una svolta enorme che avrebbe potuto rendere questo uno degli avversari più potenti del gioco. Scossi il capo e tornai sulla Terra, dicendo a me stesso di smetterla di farmi pippe mentali. Posizionai una carta Magia/Trappola e terminai il turno.

    Pescò. Evocò l’ennesimo “Nessuno”, il quinto che vidi dall’inizio della partita. Attivò un’altra copia di “Vuoto” e Posizionò una carta. A quel punto sbuffai ed esclamai un sonoro “Che palle!”. Questo Duello si stava rivelando davvero noioso: infliggevo danni in una maniera incredibilmente semplice e non venivo bloccato in nessun modo. Mi venne un dubbio: e se questo tizio fosse una specie di punching ball dove sfogare le proprie frustrazioni? Avrebbe senso, spiegherebbe persino il suo aspetto da manichino. Ma non spiegherebbe perché farlo apparire in momenti così improbi.
    Ad ogni modo, il suo turno si concluse e toccò di nuovo a me.

    Io speravo ardentemente che quella carta Posizionata fosse una roba tipo “Forza Riflessa”. Io, che in tutta sincerità avevo il timore di affrontare ogni avversario, ora volevo con tutto il cuore che questo essere invertebrato mi sconfiggesse. Incredibile. Sospirai e controllai la carta appena pescata. Mi ero proprio stufato e volevo offrirgli l’ultima chance di recuperare: avrei fatto in modo da rimanere con un singolo mostro. Se lì sotto c’era qualcosa per fermarlo, bene, altrimenti lo avrei umiliato. Giusto per soddisfare il mio sadismo. Feci dunque le seguenti mosse: per cominciare scartai “Drago Armato Oscuro” per attivare “Fulmine Boltex”, eliminando in questa maniera il suo unico mostro. Poi Evocai “Drago Maestoso” [ATK/0] e feci un rapido check: avevo due draghi nel Cimitero e tre sul Terreno. Tutto era a posto e sentivo che quel tizio non avrebbe potuto fermarmi. Attivai “Specchio del Drago” e bandii tutti i draghi sul mio Terreno e nel Cimitero, in questo modo avrei Evocato il mio mostro migliore: “Drago a Cinque Teste” [ATK/5000]. Volevo essere sotto sotto buono: avevo “Corruzione Oscura” Posizionata ma non volevo usarla. Volevo permettergli di distruggere il mio mostro e vedere se sapeva fare altro oltre ad incassare colpi. Entrai in Battle Phase, dichiarai un attacco e l’avversario attivò la sua carta coperta…

    Era un’altra copia di “Niente”. Mi cascò la mascella. Non ci credevo. Ho passato tutto il Duello ad attaccare e questo tizio non ha fatto assolutamente niente come difesa. Mi ha letteralmente porso il petto per tutto il Duello. Inutile raccontarvi cosa successe dopo: il colpo andò a segno, gli feci 5000 danni e…



    E…?



    … OK, qualcosa non andava: normalmente, appena gli LP scendono a 0, la scritta “Hai Vinto” compare istantaneamente. Ma non stavolta. Ero ancora nella schermata del Duello, malgrado il mio avversario avesse terminato i Life Points. Lì per lì pensai ad un bug dovuto al fatto che forse questo personaggio non era previsto. Ma non feci in tempo a segamentalizzare che lo schermo si annerì. Passarono cinque secondi, poi comparve del testo bianco su sfondo nero. Illeggibile per me, dal momento che era in giapponese. Già, purtroppo ricordo che la patch non traduceva dialoghi. Ma questo fatto era davvero inusuale, così feci una bella cosa: scattai una foto allo schermo e contattai una mia amica giapponese che avevo la fortuna di trovare online su Skype. Certo, c’era il problema che lei arrancava un po’ con l’inglese, perciò tentai di spiegarle nella maniera più sintetica possibile: volevo sapere cosa c’era scritto. Passarono alcuni minuti, probabilmente stava cercando di esprimersi e mi mandò una risposta un po’ sgrammaticata. Sgranai gli occhi quando lessi la traduzione. Il testo diceva “È divertente quando nessuno può fare nulla, vero?”. Premetti Cerchio e mandai avanti il testo, che sottoposi nuovamente all’esame della mia amica. E così via, finché non ebbi chiaro cosa stava accadendo. Fu un processo lento e po’ frustrante, ma volevo sapere cosa diceva. Il risultato finale fu questo:

    “Un avversario inerme, impossibilitato a reagire. Ammettilo, ti sei sentito onnipotente, eh?”
    “D’altro canto, non sono altro che l’ombra di quello che sarei dovuto essere. Neanche una singola partita mi è stata concessa.”
    “Cosa meritavo? Assolutamente niente, secondo loro. Appena creato sono stato brutalmente CANCELLATO.”
    “Ora, se permetti, avrai l’onore di provare in prima persona quello che ho provato io.”

    Ero inorridito, incerto se essere spaventato o essere triste. Spaventato per il tono con cui questo personaggio, finora muto, si stava rivolgendo a me o triste per via del modo in cui era stato trattato. Dopo aver chiuso l’ultima casella di dialogo, lo schermo sfumò in bianco e poco dopo ritornammo al Terreno. E stavolta era tutto diverso: il mio riquadro personaggio era vuoto. Poi guardai quello avversario: si era “trasferito” lì. Era tutto chiaro: ci eravamo invertiti i ruoli. Ora DELETED ero io. Ed avevo il suo Deck.
    Avevamo entrambi 8000 punti. Il Duello era ricominciato da capo. E il primo turno toccò al mio avatar, ora mio avversario.
    Iniziò la sua partita attivando la Magia Terreno “Gola Drago” e ne utilizzò subito l’effetto: scartò “Drago Maestoso” e mandò dal Deck al Cimitero “Drago Cacciatore”. A quel punto, Evocò “Scheletro Cyberoscuro” che, grazie al suo effetto, si Equipaggiò con “Drago Cacciatore” dal Cimitero e ne assorbì l’ATK (800+1700)[ATK/2500]. Chiuse così il suo turno.

    Toccava a me. Pescai e guardai le carte. Cinque bianche di cui quattro erano mostri con lo stesso nome, ossia “Nessuno”. Il resto, una copia di “Richiamo del Posseduto” (finalmente, una carta normale) e una copia di “Vuoto”. Di certo niente giocava a mio favore, perciò mi feci furbo e decisi che, a differenza del mio nemico, avrei Posizionato i mostri invece di lasciarli in balia degli altri. O almeno, così credevo di fare: mi accorsi che selezionando una carta, nel riquadro l’opzione “Posiziona” non c’era.
    Non potevo Posizionare i miei mostri, ossia metterli sulla difensiva.
    Esattamente quello che lui non fece.
    Dunque non è che non voleva, ma semplicemente non poteva: era stato cancellato e non aveva fatto a tempo ad essere programmato per Posizionare. Ora io ero lui e come tale ero obbligato a ricevere tutti gli attacchi.
    Anche quelle carte… ora tutto aveva un senso: solo una parte del suo Deck era stata completata. Il resto era… nulla. Perché lui era stato rimosso prima di completarlo.
    Evocai allora uno dei miei “Nessuno” e Posizionai una carta. Non feci altro, anche perché c’era poco da fare.

    Toccò a lui. Com’era prevedibile, si lanciò all’attacco e fece fuori il mostro che controllavo senza tanti complimenti. Scesi a 5500 punti, poi si attivò l’effetto di Scheletro e persi altri 300 punti per via della distruzione del mio mostro [LP | 5200] Poi lui Posizionò una carta e toccò a me.

    Pescai. Era una copia di “Niente”. Iniziai a domandarmi che sarebbe successo alla fine del Duello. Era ovvio che avrei perso: tutto il Deck probabilmente era così, tranne forse per qualche sporadica carta che probabilmente non mi sarebbe servita a nulla. Potevo provare ad arrendermi, ma non avrei potuto prima del decimo turno. Ero costretto ad incassare ogni singolo colpo. Ma a pensarci, nessuno dei personaggi è programmato per arrendersi e se io ero diventato lui non avrei mai potuto farlo. Mi rassegnai alla sconfitta. Con noncuranza Evocai un altro “Nessuno” e Posizionai “Niente”, cedendo la mano all’avversario.

    Pescò, e mi attaccò nuovamente persi il mostro ed altri 2800 punti, scendendo a 2400. Al prossimo attacco mi avrebbe finito. Non attivai “Niente” perché ovviamente non ce n’era motivo. Il mio avversario Posizionò un’altra carta e mi passò il turno.

    Pescai e subito mi venne un barlume di speranza. Avevo pescato “Lupo Geneticamente Modificato”, un Mostro Normale di Livello 4 con 2000 ATK. Pensai che probabilmente questo tizio avrebbe dovuto avere un Deck Beatdown o un Deck di Mostri Normali. Certo, non bastava a contrastarlo, ma forse avrei preso un po’ più di tempo invece di perdere quasi 3000 punti a botta. Soprattutto ora che un solo colpo mi avrebbe sdraiato. Non esitai ed Evocai subito quel mostro, anche perché l’Evocazione era l’unica mossa possibile. Passai all’End Phase.

    Toccò di nuovo a lui. Attaccò ancora, rivolto al mio unico mostro e m’inflisse 800 danni: 500 da battaglia e 300 da effetto. Scesi a 1600. Lui terminò il turno ed io approfittai dell’End Phase per attivare “Richiamo del Posseduto”, in questo modo riportai il mio Lupo sul Terreno.

    Pescai una carta. Speravo fosse qualcosa di utile… ma mi illusi: era un’alta copia di “Vuoto”. Più che prevedibile: era un Deck incompleto. Sospirai, poi controllai il mio mostro: malgrado non potessi Evocarlo in Difesa o Posizionarlo, potevo ancora cambiargli la Posizione. Lo misi così in Difesa [DEF/100] e terminai il turno.

    Prese il turno ed attivò “Distruggi-Carte”, sostituendo completamente le carte che avevamo entrambi. In mano mi ritrovai “Armatura Sakuretsu”, un’altra carta che sarebbe stata utile… ma molto probabilmente non avrei avuto il tempo di utilizzarla.
    Avevo ragione: subito dopo Evoco un altro mostro “Drago Esplosivo” [ATK/1000]. Più che sufficiente per portarmi alla disfatta. Entrò in Battle Phase e col solo ausilio di quel drago fece sparire il mostro che controllavo. Era la fine. Ormai un solo attacco mi avrebbe terminato. Per cui mi limitai ad attendere… quando con mia sorpresa comparve la scritta “Hai Vinto”. Mi uscirono gli occhi dalle orbite leggendo quella scritta e rimasi immobile per almeno dieci secondi. Lessi poi il motivo: “Il tuo avversario si è arreso”.
    … Ma che caz… cosa?! Non è possibile, aveva la vittoria in pugno! Perché si è arreso?! Soprattutto perché l’intelligenza artificiale non è programmata per arrendersi! Almeno in condizioni normali. Lo schermo divenne nero e apparvero nuovi dialoghi. Li sottoposi di nuovo al palloso esame della mia amica e il risultato fu il seguente:

    “Ti stai chiedendo il perché di questo gesto?”
    “È semplice: io non sono come te. Che vuoi vincere a tutti i costi, anche a costo di umiliare il tuo avversario.”
    “Io volevo solo giocare, almeno una volta. E invece il piacere della vita mi è stato negato. Lo sai perché? Sarei stato troppo forte.”
    “È stata questa la mia colpa. Per colpa della mia bravura, sono stato rimosso dal gioco, lasciato a metà e infine dimenticato.”
    “Tutto solo per venire incontro ai giocatori come te, che se trovano un avversario fortissimo si mettono a piagnucolare e spengono il gioco per sempre.”
    “Così affrontate solo gli avversari più deboli e li umiliate. Mi sono voluto prendere una rivincita, facendoti provare in prima persona che cosa prova un NPC impotente. Moltiplicalo per dieci, venti volte e capirai che significa venire sempre battuti.”
    “Prima che ti lasci, voglio dire un’ultima cosa: come ti sentiresti se la tua idea venisse scartata perché non rispettava dei fantomatici “standard”? Non aggiungo altro. Goditi la tua partita.”

    Dopodiché, lo schermo ridiventò nero. Aspettai un minuto e nulla accadde. Ne approfittai per andare in bagno, pensando che il gioco fosse crashato e lo avrei riavviato al mio ritorno. Dopo due minuti invece, tornò alla schermata dell’ospedale. Non avevo ottenuto né esperienza, né DP. Il mio avversario era scomparso e non risultava nessuna nuova vittoria o sconfitta. Come se nulla fosse avvenuto.

    Rimasi qualche secondo a riflettere su quelle parole. Sembrava che quel personaggio avesse vita propria, ma furono le sue ultime parole che mi fecero comprendere appieno che stava succedendo: uno dei collaboratori del gioco ha avuto la sua idea per un personaggio scartata perché il suo personaggio sarebbe risultato “troppo forte”. Se l’è presa e voleva inserire questo inquietante Easter Egg nel suo gioco per far capire a tutti cosa significava avere le proprie idee scartate per “esigenze di pubblico”. Provai una sorta di misto fra tristezza e compassione. Salvai la partita e chiusi il gioco, tornando alla XMB. E lì fui colto di sorpresa: il mio sfondo era stato sostituito da quello di una ragazza semitrasparente con espressione piangente. Sovrapposta c’era l’ennesima scritta in giapponese ma stavolta trovai sotto di essa, tra parentesi e in piccolo, il significato in inglese: “Don’t forget me”, letteralmente “Non dimenticarmi”. Feci due più due: era molto probabile che quella fosse DELETED nella sua vera forma. Sin dall’inizio pensavo fosse un maschio anche per via dei dialoghi. Evidentemente era il suddetto “maschile generico” o più semplicemente si riferiva a se stessa come “Personaggio”. Infatti il nome nell’immagine non c’era, probabilmente mai deciso.
    Sospirai e spensi la console.

    Ditemi voi ora: vedrete ancora un qualsiasi videogame con gli stessi occhi? Quanti giochi hanno visto la delusione di persone che volevano dire la loro ma non sono state ascoltate per diversi motivi, anche i più futili?

    Se vedrete che il vostro gioco inizierà a dare segnali inquietanti, non spaventatevi ma pensate prima alla frustrazione di un membro dello staff. E soprattutto, cercate di comprendere quella persona.

    Edited by & . - 24/5/2020, 20:26
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Non male

    GamePasta, direi
     
    .
  3. ~Drago{Char}
         
     
    .

    User deleted


    Fà davvero riflettere..
     
    .
  4. MrLucke
         
     
    .

    User deleted


    Ma è vera o inventata? E la discussione su quel forum è vera? Comunque molto bella :sisi:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrLucke @ 9/9/2012, 15:20) 
    Ma è vera o inventata? E la discussione su quel forum è vera? Comunque molto bella :sisi:

    Non dovrei dirlo ma... lo farò per correttezza verso quegli utenti: sì, quella discussione è vera. O meglio... quasi: l'ho editata per dare un po' più di realismo alla storia.
    Spero di non essere linciato da quegli utenti per averli "citati" impropriamente. XPPP
     
    .
  6. MrLucke
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DZ-Aladan @ 9/9/2012, 17:45) 
    CITAZIONE (MrLucke @ 9/9/2012, 15:20) 
    Ma è vera o inventata? E la discussione su quel forum è vera? Comunque molto bella :sisi:

    Non dovrei dirlo ma... lo farò per correttezza verso quegli utenti: sì, quella discussione è vera. O meglio... quasi: l'ho editata per dare un po' più di realismo alla storia.
    Spero di non essere linciato da quegli utenti per averli "citati" impropriamente. XPPP

    Questo la rende ancora più bella :sisi:
    Non scrivere nero, è fastidioso
     
    .
  7. ~Drago{Char}
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DZ-Aladan @ 9/9/2012, 17:45) 
    CITAZIONE (MrLucke @ 9/9/2012, 15:20) 
    Ma è vera o inventata? E la discussione su quel forum è vera? Comunque molto bella :sisi:

    Non dovrei dirlo ma... lo farò per correttezza verso quegli utenti: sì, quella discussione è vera. O meglio... quasi: l'ho editata per dare un po' più di realismo alla storia.
    Spero di non essere linciato da quegli utenti per averli "citati" impropriamente. XPPP

    Mi manderesti il link del forum per MP?
     
    .
  8. _Chucky_
         
     
    .

    User deleted


    Bella.Mi piace :siga:
     
    .
  9. BuRn!/<
         
     
    .

    User deleted


    Not bad come pasta! Anche se non ci capisco niente di yugi oh LOL
     
    .
  10. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    È una delle cose migliori che ho letto negli ultimi mesi. Complimentoni.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Ex-RashFast

    Group
    Member
    Posts
    777
    Creepy Score
    0
    Location
    Dragon Ball Multiverse Forum

    Status
    Offline
    Il duello è spettacolare. In particolare la carta Niente. Fantastico, lol
    In una vera partita sarebbe esilarante. Cioè, quante volte nella vita puoi dire "Attivo Niente"?

    E' molto ben scritta, non mi ha trasmesso paura/insicurezza, ma mi sono divertito un sacco con il deck assurdo di Deleted, quindi hai lo stesso i miei elogi xD
     
    .
  12. DaveDragon
         
     
    .

    User deleted


    Bravissimo davvero, questa GP mi è piaciuta veramente da matti :la:
    Scrivine ancora mi hai veramente intrippato :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Amministramucche

    Group
    Member
    Posts
    2,682
    Creepy Score
    +68
    Location
    Nazareth (sì, sono Gesù)

    Status
    Offline
    Bravo, m'è piaciuta molto! :)
     
    .
  14. ilTrolololMisterioso
         
     
    .

    User deleted


    QUESTA-PASTA-E'-FANTASTICAAAAAAA!!!!!!!
    Io sono un grandissimo fan di Yu-Gi-Oh!
    E perciò uesta pasta mi ha fatto sentire molto :blob:
    Ho anche perso si recente il gioco per ds Yu-Gi-Oh Nightmare trobadour perciò è stato anche un pò un ricordo nostalgico.
    GRAZIE! :la:
     
    .
  15. °Octa°
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bella, ma il finale non mi convince. :gratt:
    Mi piacerebbe mooooolto di più se spingessi l'ultimo pezzo sulla consapevolezza delle ormai avanzate intelligenza artificiali. La cosa la renderebbe più "creepy", un "errore" umano non lo è.
    Sto parlando di quello che penso io, potete benissimo non condividere :peoflow:
     
    .
38 replies since 9/9/2012, 05:08   6516 views
  Share  
.