Il Pianista.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mordekai The Summoner
        +10    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    ''Ancora, suonala ancora.''

    Il pubblico mi chiedeva di suonare ancora quella dolce sinfonia, ansiosi di assaporare quelle note e di immaginare. Non rifiutai, adoravo i loro applausi. Iniziai a suonare dolcemente quei tasti in avorio, bianchi e luminosi come la neve e piacevoli al tatto. Le mie mani scivolavano come seta morbida, tiepida e accogliente. Percepivo la loro gioia, erano commossi nel sentire di nuovo quella melodia che abbracciava i loro cuori, lo cullava come una madre con il suo bambino. I loro occhi brillavano di un roseo stupore, le lacrime rigavano il loro volto.

    Le mie dita si posavano leggiadre sui tasti intonando l'ultima parte dello spartito. Un lieve sorriso si dipinse sui loro volti umidi quando la melodia terminò.
    Applausi, fischi, lacrime, tutto era in quella stanza colma di gente. Ancora una volta erano felici, ancora una volta la melodia aveva trovato un piccolo spazio accogliente nei loro cuori.

    ''Ti prego, ancora una volta''.

    Risposi semplicemente con un sorriso.

    ''Perchè sta sorridendo?''

    ''Perchè basta un sorriso per accontentare tutti.''

    Ripresi a suonare quella candida melodia solo per loro.

    Solo per renderli felici.


    1232977174-2-101

    Volevo una storia basata principalmente sulla felicità che può dare una semplice melodia suonata da un pianoforte. Ed ecco a voi questa storia. Spero piaccia.
     
    .
23 replies since 28/8/2012, 15:48   373 views
  Share  
.