Una strana storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. france 3
         
     
    .

    User deleted


    Una spece di leone con faccia e corpo diverso?
    Una lingua strana?

    Credo di dire una cavolata, ma se è vero credo sia una forza antica e forse dimenticata...




    P.S. Ci sarà sempre chi non ti crede, cerca di andare avanti e fornire delle prove
     
    .
  2. •Aurò~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio vivamente di piazzare una videocamera per vedere che cosa succede la notte.
    Non per altro, ma così puoi osservare meglio quello che succede mentre dormi e soprattutto per far capire agli altri che non sei pazza.

    Inoltre, se riesci a fare il video, ti chiedo gentilmente di passarcelo qui, così possiamo aiutarti.



     
    .
  3. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Kain ~ @ 21/8/2012, 17:39) 
    CITAZIONE
    l'unica cosa che ha fatto e' stato gettarmi l'acqua santa addosso.

    Che sforzo immane... ._.

    Comunque, almeno secondo una mia personalissima opinione, penso che, anche fornendo delle prove ci sarebbero una marea di scettici. Se mi trovassi in una situazione simile a quella di Glawel, più che fare prove, cercherei di tenere il più possibile nascosta la mia condizione, anche perchè mi darebbe un'immane fastidio esser preso per folle, o peggio bugiardo, da gente che non vuole credere nonostante le prove.
    Insomma, più che raccogliere prove per esser creduto io le raccimolerei solo per cercare di risolvere il problema da me.

    Esatto e' quello che sto cercando di fare, insomma ripeto non voglio piu' vedere la mia famiglia soffrire a causa dei miei problemi e dare dimostrazioni alla gente non me ne frega assolutamente nulla, insomma non voglio convincere gli altri a credermi anche perche' la situazione e' la mia e meno si sappia meglio e'.
    Se la dico qui e' solo per sfogo personale tutto qui.
    Possono prendermi per pazza a me non interessa, io voglio solo il bene per la mia famiglia e ora cerco di tenere tutto a bada. A me e' bastato essere creduta dalle persone che amo.
     
    .
  4. ZioCreepy
         
     
    .

    User deleted


    Pago per le prove. Molto bene. Se vuoi manda un messaggio.

    Sono l'unico che non conosce Lavandonia?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200
    Creepy Score
    +46

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Glawel @ 21/8/2012, 19:35) 
    CITAZIONE (~ Kain ~ @ 21/8/2012, 17:39) 
    Che sforzo immane... ._.

    Comunque, almeno secondo una mia personalissima opinione, penso che, anche fornendo delle prove ci sarebbero una marea di scettici. Se mi trovassi in una situazione simile a quella di Glawel, più che fare prove, cercherei di tenere il più possibile nascosta la mia condizione, anche perchè mi darebbe un'immane fastidio esser preso per folle, o peggio bugiardo, da gente che non vuole credere nonostante le prove.
    Insomma, più che raccogliere prove per esser creduto io le raccimolerei solo per cercare di risolvere il problema da me.

    Esatto e' quello che sto cercando di fare, insomma ripeto non voglio piu' vedere la mia famiglia soffrire a causa dei miei problemi e dare dimostrazioni alla gente non me ne frega assolutamente nulla, insomma non voglio convincere gli altri a credermi anche perche' la situazione e' la mia e meno si sappia meglio e'.
    Se la dico qui e' solo per sfogo personale tutto qui.
    Possono prendermi per pazza a me non interessa, io voglio solo il bene per la mia famiglia e ora cerco di tenere tutto a bada. A me e' bastato essere creduta dalle persone che amo.

    sai ti capisco, anche a me capitano cose strane fin da quando ero piccolo, a me però non hanno mai fatto del male, mi dispiace che per te sia un esperienza così angosciante :(
    credo anche io che il tipo di spalle ti protegga in qualche modo, hai detto che quando c'è lui non ci sono gli altri, credo che la sensazione di solitudine sia data dal fatto che improvvisamente gli altri non ci siano più, e dal fatto che lui ti terrorizza tanto da non riuscire a muoverti, io tenterei di comunicare con lui, magari riesci a capire cosa ti dice e forse potrebbe esserti utile. gli altri hai detto che li capisci quando ti parlano, ti ricordi cosa dicono?
     
    .
  6. Masashige
         
     
    .

    User deleted


    Io ti credo. Per vari motivi, che ora non elencherò.
    Capisco cosa dici, davvero.
     
    .
  7. eloim_meth
        +2    
     
    .

    User deleted


    Dev'essere davvero terribile,cazzo T___T comunque il fatto che tu non riesca a dormire può davvero rovinarti la salute,le pillole per l'insonnia non fanno un cazzo...ti consiglio qualcosa come Lexotan (è un ansiolitico,dà tanto tanto bel sonno,rilassa,toglie l'ansia e fa stare più tranquilli senza dare effetti collaterali) o nel peggiore dei casi Laroxyl che è un antidepressivo usato anche per l'insonnia,io l'ho preso per la mia neuropatia solo che mi dava tachicardia e ho smesso di assumerlo.Ma davvero,il sonno che prendi con Laroxyl è fantastico,da coma.Non senti nulla e dormi di sasso,anche se sei la persona più nervosa del mondo.Non so se posso mettermi a consigliare farmaci ma davvero il sonno è importante,io la notte non dormo per le cazzate figuriamoci per qualcosa di così spaventoso...
     
    .
  8. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio davvero di cuore a tutti quanti, vi ringrazio dei consigli, dei pareri e delle vostre idee.
    eloim_meth:
    mi dispiace continuo a prendere farmaci da anni, ma sinceramente non ne posso piu',
    vivere dipendendo dai farmaci non mi piace quindi se posso preferisco cercare di migliorare il mio sonno da sola, cercando piano piano di abituarmi sempre di piu' e impegnarmi nelle mie ricerche per capire cosa diavolo vogliano da me...
    Per il resto grazie di cuore a tutti quanti :)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200
    Creepy Score
    +46

    Status
    Anonymous
    di niente ;) , spero di esserti stato utile, se posso aiutarti in qualche modo, se sarò in grado sarò felice di farlo :)
     
    .
  10. HoshiNoNaiGinga
         
     
    .

    User deleted


    Anche io le credo, nonostante la mia indole scettica, e non capisco perché la gente debba chiedere un video se lei ha detto di aver dormito con la sorella e quando il... coso (?) si è manifestato lei non ha visto nulla...

    Per curiosità, si muove? "Guarda" sempre verso di te? Se tu lo fissi, reagisce in qualche modo?
     
    .
  11. frisu=asdatore
         
     
    .

    User deleted


    Quella sagoma nera è probabilmente la tua ombra.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frisu=asdatore @ 26/8/2012, 09:06) 
    Quella sagoma nera è probabilmente la tua ombra.

    Presentati prima di postare :ahse:
     
    .
  13. frisu=asdatore
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mordekai The Summoner~ @ 26/8/2012, 09:07) 
    CITAZIONE (frisu=asdatore @ 26/8/2012, 09:06) 
    Quella sagoma nera è probabilmente la tua ombra.

    Presentati prima di postare :ahse:

    non mi va :ahse:
     
    .
  14. IAmTheDoctor
         
     
    .

    User deleted


    Capisco cosa provi, succedeva anche a me.
    La figura nera, mi guardava fuori dalla porta e tutto il resto era assente.
     
    .
  15.     -6    
     
    .
    Avatar

    è

    Group
    Member
    Posts
    1,268
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Io lo so, è l'immagine che c'è appena si entra nel forum :asd:
     
    .
102 replies since 20/8/2012, 14:06   14715 views
  Share  
.