Una strana storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    Beh mia madre per anni ha continuato a portarmi da dottori, mi hanno fatto test e varie robe, mi hanno controllato la vista (se mai avessi degli strani effetti ottici) ma nulla tutto regolare...
    Mio padre all'inizio per diversi anni non mi ha creduto, pensava che erano solo delle mie fantasie, ma diventando una persona piu' grande e matura ha capito che non ho inventato niente e che ho realmente paura, ha avuto paura anche lui quando dopo aver dormito con me ha visto la mattina seguente la mia schiena piena di graffi.
    Mia madre ha pregato ogni notte, mio padre e' corso con l'aereo per venire da me dall'altra parte del mondo (lui ora vive a Singapore per motivi lavorativi), mia zia ogni mattina mi controllava il corpo, mia sorella ha avuto paura per molto tempo e non ha piu' voluto dormire con me...
    La situazione a casa era davvero difficile, ma per fortuna ora li ho convinti che va tutto bene,
    non dico loro piu' nulla delle mie visioni, al massimo sciocchezze, dico che ormai non li temo piu' e che li ignoro e che non li vedo quasi piu'....ma ovviamente mento, e lo faccio solo per loro, perche' non li voglio piu' vedere disperati a causa mia, ho sconvolto una famiglia e ora voglio solo che tutto questo non sia mai successo.
     
    .
  2. Dianna
         
     
    .

    User deleted


    Non hai mai acceso la luce di sera e lasciata tutta la notte? Per dire io lo faccio alle volte per cazzate... tu per questo no?
     
    .
  3. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto ma sinceramente vederli in piena luce mi turba ancora di piu', preferisco provare a dormire o almeno cercare di far finta piuttosto che attirare la loro attenzione.
     
    .
  4. Dianna
         
     
    .

    User deleted


    Capisco. Ti auguro di risolvere il tutto asap :sisi:
     
    .
  5. Ømega
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glawel @ 21/8/2012, 01:36) 
    Beh mia madre per anni ha continuato a portarmi da dottori, mi hanno fatto test e varie robe, mi hanno controllato la vista (se mai avessi degli strani effetti ottici) ma nulla tutto regolare...
    Mio padre all'inizio per diversi anni non mi ha creduto, pensava che erano solo delle mie fantasie, ma diventando una persona piu' grande e matura ha capito che non ho inventato niente e che ho realmente paura, ha avuto paura anche lui quando dopo aver dormito con me ha visto la mattina seguente la mia schiena piena di graffi.
    Mia madre ha pregato ogni notte, mio padre e' corso con l'aereo per venire da me dall'altra parte del mondo (lui ora vive a Singapore per motivi lavorativi), mia zia ogni mattina mi controllava il corpo, mia sorella ha avuto paura per molto tempo e non ha piu' voluto dormire con me...
    La situazione a casa era davvero difficile, ma per fortuna ora li ho convinti che va tutto bene,
    non dico loro piu' nulla delle mie visioni, al massimo sciocchezze, dico che ormai non li temo piu' e che li ignoro e che non li vedo quasi piu'....ma ovviamente mento, e lo faccio solo per loro, perche' non li voglio piu' vedere disperati a causa mia, ho sconvolto una famiglia e ora voglio solo che tutto questo non sia mai successo.

    Hai documentato l'accaduto con qualche foto?
     
    .
  6. ~ Kain ~
         
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio una cosa inquietante...
    Magari sto dicendo solo una cavolata eh, ma in caso hai provato/preso in considerazione l'ipotesi di un esorcista o cose simili? Insomma, come si suol dire "a mali estremi, estremi rimedi"...

    Comunque ti auguro sinceramente di risolvere la faccenda nel migliore dei modi.
     
    .
  7. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Kain purtroppo si...mia madre essendo una fanatica religiosa ha provato pure con quello...ho la camera piena di statuine di santi e robe varie. XD
    Ma l'esorcista era piuttosto vecchio, l'unica cosa che ha fatto e' stato gettarmi l'acqua santa addosso. Ma nessun risultato.
    Mi hanno detto che dipende tutto da me, se voglio lottare o meno contro di loro.
    Ma ovviamente non ne ho il coraggio...insomma mi bastano i graffi, i segni e i lividi, non voglio avere altri problemi.
     
    .
  8. france 3
         
     
    .

    User deleted


    Piccola domanda tratta da una mia osservazione

    Mai pensato che lo spirito nero ti protegga?
    Da quanto ho letto mi sebra che tenga lontane le ombre che ti feriscono, ti guarda e prova a parlarti ma non ti fa del male

    Naturalmente spero di aver ragione, per il tuo bene intendo...


    Aspetto aggiornamenti...
     
    .
  9. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    Si ci ho pensato, pero' non capisco proprio perche' e' quella che mi fa piu' paura :piango:
    Con lui tutto cambia, la stanza diventa fredda, e tutto sembra immobile con un'altra dimensione senza rumori e isolati dal mondo...e' un po' difficile da spiegare.
    Oltre alla sua forma "umana" l'ho visto una sola volta in vita mia cambiare aspetto...e li mi ha davvero terrorizzato, sembrava uno specie di animale ma era strano, sembrava uno specie di leone ma con una faccia e un corpo diverso, non so se mi spiego.
    Lo so sembra assurdo ma purtroppo almeno per me e' tutto reale.
    Per non parlare della sua voce inquietante...gli altri almeno li capisco, ma lui proprio no, parla una strana lingua ed ha una voce a dir poco agghiacciante.
     
    .
  10. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    Gran bella storia, mi ha appassionato più di molte creepypasta :asd:

    Devo però chiederti di sistemare un po' la grammatica, ci sono cambi di tempo dal passato al presente in continuazione, e qui ci teniamo a queste cose :sese: (Io ti consiglio di scrivere tutto al passato, poi fai tu <.<)

    Comunque a me sembrerebbe un caso di doppia personalità, credo che dovresti provare a registrare la nottata con una videocamera per vedere cosa accade realmente e se i graffi te li provochi tu da sola o se realmente sono inspiegabili.
     
    .
  11. CreepyLover
         
     
    .

    User deleted


    Straquoto Dulaan, anche il fatto che tu non voglia reagire o fare altro è abbastanza inquietante :omg:
     
    .
  12. Glawel
         
     
    .

    User deleted


    Su questo tranquilli ho dormito molte notti con i miei se mi fossi graffiata da sola lo avrebbero visto X'DD
     
    .
  13. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glawel @ 21/8/2012, 15:56) 
    Su questo tranquilli ho dormito molte notti con i miei se mi fossi graffiata da sola lo avrebbero visto X'DD

    Non è detto, graffiarsi non attira molta attenzioni :asd:
    Comunque fare un video potrebbe aiutare in ogni caso imho :sese:
     
    .
  14. Ømega
        +1    
     
    .

    User deleted


    Personalmente, se soffrissi di un disturbo simile, la mia prima preoccupazione sarebbe quella di racimolare delle prove che testimonino la reale esistenza di queste creature, ma soprattutto che fungano da garanzia per dimostrare a tutti la tua sanità mentale. Trovo ambiguo il fatto che tu non ne abbia fornita alcuna e non sembri minimamente interessata a farlo per essere creduta.
     
    .
  15. ~ Kain ~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unica cosa che ha fatto e' stato gettarmi l'acqua santa addosso.

    Che sforzo immane... ._.

    Comunque, almeno secondo una mia personalissima opinione, penso che, anche fornendo delle prove ci sarebbero una marea di scettici. Se mi trovassi in una situazione simile a quella di Glawel, più che fare prove, cercherei di tenere il più possibile nascosta la mia condizione, anche perchè mi darebbe un'immane fastidio esser preso per folle, o peggio bugiardo, da gente che non vuole credere nonostante le prove.
    Insomma, più che raccogliere prove per esser creduto io le raccimolerei solo per cercare di risolvere il problema da me.
     
    .
102 replies since 20/8/2012, 14:06   14715 views
  Share  
.