VIDEOGIOCHI: QUAL E' QUELLO CHE VI HA DELUSO DI PIU'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^_^ *ç* Xtr0nX *^* ^A^
         
     
    .

    User deleted


    "Trova la tua coppia ideale"
    Una delusione totale
    Pokémon:
    Pokémon Dash - Gameplay del tutto innovativo, ma mal sfruttato, puoi usare solo Pikachu ed il gioco lo finisci in 1-2 ore
    Pokémon Bianco/Nero - Potevano fare di meglio con l'aspetto dei Pokémon """"Nuovi""""" (Ormai sono vecchi)
     
    .
  2. scatterbrained™
         
     
    .

    User deleted


    Borderlands :sese:
     
    .
  3. Kriu.
        -3    
     
    .

    User deleted


    QUOTE (^_^ *ç* Xtr0nX *^* ^A^ @ 6/7/2012, 18:56) 
    "Trova la tua coppia ideale"
    Una delusione totale
    SPOILER (click to view)
    Pokémon:
    Pokémon Dash - Gameplay del tutto innovativo, ma mal sfruttato, puoi usare solo Pikachu ed il gioco lo finisci in 1-2 ore
    Pokémon Bianco/Nero - Potevano fare di meglio con l'aspetto dei Pokémon """"Nuovi""""" (Ormai sono vecchi)

    I Pokemon dal Smeraldo in poi non mi sono piů piaciuti. Troppo commercializzati, troppo nuovi. Perché cazzo fate nuove generazioni? Non potete continuare conj quelle fino alla 4^?
     
    .
  4. Snappolo
         
     
    .

    User deleted


    Battlefield 3. L'ho aspettato per un anno intero,ed ho ottenuto una delusione totale: Troppo simile a COD. Non sono un grande fan degli arcade.

    CITAZIONE (~Achenar~ @ 27/6/2012, 12:15) 
    Poi, nonostante io adori Amnesia e Penumbra, sia come storia, che come grafica (soprattutto Amnesia), che come gameplay e longevitŕ, sinceramente gli enigmi mi hanno un po' deluso, perchč li ho trovati molto (forse anche troppo) semplici...
    Sarŕ che ero abituato a giocare a Myst, che propone enigmi veramente assurdi e risolvibili solo con una combinazione perfetta fra logica, intelligenza, memoria e culo, e che quindi mi hanno tenuto impegnato per mesi e mesi sullo stesso punto (per finire tutto Myst: Revelation la prima volta ci ho messo quattro anni D: ), ma gli enigmi di Amnesia e Penumbra li ho fatti subito, senza dubbi o esitazioni.
    Se fossero stati un po' piů complicati secondo me avrebbero potuto aumentare l' effetto creepy e rendere i giochi ancora migliori.
    Questo tenendo presente che Amnesia č comunque uno dei miei giochi preferiti e anche Penumbra lo reputo un ottimo gioco, eh.

    Sarň scemo io,ma alcuni enigmi in Penumbra mi hanno lasciato fermo per giorni fino a che non ho sboccato e controllato le soluzioni su internet.
    Come quello delle presse sul nastro trasportatore in Overture,o quello del setup del computer su Black Plague.
     
    .
  5. ^_^ *ç* Xtr0nX *^* ^A^
         
     
    .

    User deleted


    Ma poi, nei giochi delle generazioni appena uscite (Diamante/Perla/Platino Bianco/Nero) Vengono incentrate SOLO quelle generazioni, va bene fino alla seconda che č nuova, ma da Rubino/Zaffiro e dopo non č bello un gioco mono-generazione fino alla fine lega, dove "Casualmente" Trovi i Pokémon non evoluti al 60, nei posti meno immaginabili, in diecimila condizioni, alcuni solo in altre versioni...
     
    .
  6. Evinaizer
         
     
    .

    User deleted


    brink : una presa per il culo assurdo pochissime mappe dlc promesse mai arrivate
    mappe sbilanciate , audio pessimo ( sapete le cazzate di sincronia labiale made in italy)
    una trama mal sfruttata in ogni senso , 3 mesi per un aggiornamento che e' stato pure l'ultimo
    l'avevo prenotato , l'avevo sognato , l'avevo sostenuto con tutto l' "amore" che si possa dare ad un videogioco che mi diverti' i primi mesi ma le speranze che quei sviluppatori pigri aggiungessero qualcosa erano proprio vane.


    mai avuta delusione peggiore dopo cod black ops (per pc) anche lui spreco di soldi sotto ogni senso

     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    .Allons-y!

    Group
    Member
    Posts
    297
    Creepy Score
    +31

    Status
    Offline
    Skyrim e Dragon Age 2... Quoto tutto quello detto su questi due giochi
     
    .
  8. thepisdrul
         
     
    .

    User deleted


    Ma poi, in pokčmon D/P/PL/B/W č TUTTO troppo centralizzato sui team (team galassia e plasma). Li trovi dappertutto e come se non bastasse in B/W la lega viene trasformata nel loro covo ._.
     
    .
  9. Cursed Pkmn Trainer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thepisdrul @ 11/7/2012, 12:58) 
    Ma poi, in pokčmon D/P/PL/B/W č TUTTO troppo centralizzato sui team (team galassia e plasma). Li trovi dappertutto e come se non bastasse in B/W la lega viene trasformata nel loro covo ._.

    Come non quotare
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Invece io trovo molto buono BW, finalmente aggiunge una fottuta trama, cazzo, non come gli altri titoli, dove sei il classico allenatore a random che vuole essere il migliore .-.

    Quello che mi ha deluso di piů? Beh, č difficile... Probabilmente Driver per PC, il primo... Mamma mia, quello andrebbe classificato come "Gioco di Merda"
     
    .
  11. thepisdrul
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MasterFox @ 11/7/2012, 13:32) 
    Quello che mi ha deluso di piů? Beh, č difficile... Probabilmente Driver per PC, il primo... Mamma mia, quello andrebbe classificato come "Gioco di Merda"

    Parliamo di videogiochi, scelgo te!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Eh, volevo proporglielo, ma non sono iscritto al foro e non voglio iscrivermi
     
    .
  13. thepisdrul
         
     
    .

    User deleted


    bč, ci sono io :D
     
    .
  14. DerMarshMallow
         
     
    .

    User deleted


    Quest'anno mi ha deluso sia mw3 che bf3, erano meglio black ops e bbc2
     
    .
  15. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    a me aveva deluso tantissimo spore per nintendo DS. Non c'entra un cazzo col vero spore.
     
    .
163 replies since 24/6/2012, 17:55   2862 views
  Share  
.