La sparizione della cittą di Ashley, Kansas.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rejkka
         
     
    .

    User deleted


    Good job :zizi: :peoflow:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    up, assolutamente
     
    .
  3. ~SouL~
         
     
    .

    User deleted


    Figo
    peccato che facendo ricerche, pare che Ashley come cittą in Kansas non sia mai esistita. Nessuno l'ha mai sentita nominare -nč la cittą nč la storia-, e non sono stati registrati simili terremoti.
    A volte sarebbe meglio rimanere nel dubbio, invece di sapere che č tutta una boiata lol
     
    .
  4. ånėmųnė
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SouL~ @ 19/8/2014, 11:11) 
    Figo
    peccato che facendo ricerche, pare che Ashley come cittą in Kansas non sia mai esistita. Nessuno l'ha mai sentita nominare -nč la cittą nč la storia-, e non sono stati registrati simili terremoti.
    A volte sarebbe meglio rimanere nel dubbio, invece di sapere che č tutta una boiata lol

    Avevo cercato anche io, arrivando alla tua stessa conclusione.
    Secondo me, che una creepypasta ci spinga a cercare - col dubbio che abbia qualche base di realtą - č sintomo di qualitą, di qualcosa di ben scritto, che fa il suo scopo v.v
     
    .
  5. ~SouL~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ånėmųnė @ 19/8/2014, 14:16) 
    Avevo cercato anche io, arrivando alla tua stessa conclusione.
    Secondo me, che una creepypasta ci spinga a cercare - col dubbio che abbia qualche base di realtą - č sintomo di qualitą, di qualcosa di ben scritto, che fa il suo scopo v.v

    Yep. Č bello quando non ti viene subito da pensare "questa cosa se la sono inventata in nemmeno venti minuti".
    Certo, non che sia realistico l'incombere dell'apocalisse su di un'unica cittą senza che nessuno sappia nulla :asd:
     
    .
  6. -Matto-
         
     
    .

    User deleted


    Inquietante :patception: :patception:
     
    .
  7. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa storia. Perņ č sicuro che č solo fantasia. Cioč č possibile che una cittą che bruci si chiami proprio Ashley? Ashes in inglese vuol dire cenere.
     
    .
  8. CuriousByNature
         
     
    .

    User deleted


    Č davvero bella, nulla da dire! Unica cosa se mi permettete č che certe notizie sono davvero troppo "clamorose" per pensare solo lontanamente Che siano vere! Quindi a mio parere č difficile credere a questa storia.

    Pił pasta che legend
     
    .
22 replies since 22/6/2012, 01:04   2863 views
  Share  
.