Rituale per la morte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheTinSoldier
        +4    
     
    .

    User deleted


    Avete mai desiderato uccidere una persona? Ecco, vi racconterò come farlo.


    Il processo richiede molto tempo e pazienza, inoltre ricordatevi che tutto torno indietro non una ma ben tre volte, quindi non aspettatevi una morte tranquilla.
    Prima di cominciare dovete fare un bagno per rispetto ai demoni.
    Il rituale deve iniziare a mezzanotte precisa.
    E' molto importante avere un oggetto appartenente alla persona che desiderate uccidere.
    Dovete costruire un pupazzo utilizzando l'oggetto di questa persona, dopodiché andate in cimitero e prendete della terra.
    Mentre costruite il suo pupazzo cercate di provare più odio possibile verso quella persona, dovete concentrarvi esattamente su tutto il fastidio che vi da.
    Dopo di che se non ci siete ritornate al cimitero, dove dovrete portarvi dietro una scatola delle dimensioni del vostro pupazzo.
    Arrivati nel luogo desiderato cercare uno spazio di terra dove seppellire la scatole con dentro il pupazzo. Appena trovate il punto accendete una candela nera e evocate i quattro principi, dopo di che prendete tutto il tempo che volete per concentrarvi sulla morte e la distruzione del vostro nemico.
    Inserite un po' di terra dentro la scatola e tenetene una manciata con voi infine sotterrate la scatola convincendovi della fine del vostro nemico.
    Terminato il rituale non fate parole con nessuno di ciò che avete fatto, non pensateci e evitate di parlare, guardare o avere a che fare con il vostro nemico perché tutto ciò interferirà con il vostro lavoro.
     
    .
27 replies since 17/6/2012, 20:13   7805 views
  Share  
.