News dal fronte: Archivio Segreto delle Shitpaste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nibiru The Master
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ah quindi il mio caro lorehackrz non solo ha avuto il coraggio di riportare il suo culo sudicio (se mi perdonate il latino) in questo forum ma ha anche postato altre shitpaste? WOOOOOO linkatemi le discussioni che mi sono perso
     
    .
  2. mrcastoro99
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibiru The Master @ 19/7/2012, 11:16) 
    Ah quindi il mio caro lorehackrz non solo ha avuto il coraggio di riportare il suo culo sudicio (se mi perdonate il latino) in questo forum ma ha anche postato altre shitpaste? WOOOOOO linkatemi le discussioni che mi sono perso

    Nibiru scusa l'insolenza ma da quanto ho capito secondo te per colpa di lorezhack non sei stato promosso puoi raccontare?
     
    .
  3. Nibiru The Master
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non sono stato promosso per la mia pigrizia, sono stato degradato anche per colpa sua (e ovviamente perché ho reagito alle sue provocazioni in modo errato), CUT BY CROC, utente e scrittore.

    CITAZIONE
    Come da regolamento (Articolo1, Sezione "Comportamento") ci sarà un'ammonizione, essendo la prima volta che succede (ai miei occhi). L'ammonizione sarà riportata negli archivi dello Staff e sarò tenuto conto delle ammonizioni ricevute, se in futuro ci fossero complicazioni.

    by croc
    caro croc.
    Hai editato abbastanza, che ne dici di andartene a quel paese e farti i cazzi tua? Ti credi superiore? Ti senti in diritto di ammonirmi? Ma chi sei?

    Edited by Nibiru The Master ~ - 13/10/2012, 03:17
     
    .
  4. mrcastoro99
         
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta completa :)
     
    .
  5. Nibiru The Master
         
     
    .

    User deleted


    Ah di niente. Spero non mi considererai frivolo per questo
     
    .
  6. mrcastoro99
         
     
    .

    User deleted


    No no tranquillo non corri questo rischio
     
    .
  7. Freddie Mercury
         
     
    .

    User deleted


    Non lo conoscevo questo archivio ora mi ci fiondo
     
    .
  8. ~†ER†~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Kun sei il mio hitler preferito :riot:
     
    .
  9. Nibiru The Master
         
     
    .

    User deleted


    Chi è questo croc?
     
    .
  10. lorehackrz
        -2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibiru The Master @ 19/7/2012, 11:57) 
    Non sono stato promosso per la mia pigrizia, sono stato degradato anche per colpa sua (e ovviamente perché ho reagito alle sue provocazioni in modo errato), CUT BY CROC, utente e scrittore.

    CITAZIONE
    Come da regolamento (Articolo1, Sezione "Comportamento") ci sarà un'ammonizione, essendo la prima volta che succede (ai miei occhi). L'ammonizione sarà riportata negli archivi dello Staff e sarò tenuto conto delle ammonizioni ricevute, se in futuro ci fossero complicazioni.

    by croc

    E non posso essere più orgoglioso di me stesso al riguardo.

    PS= Non approvo la presenza dei miei capolavori nella faccia dell'esistenza, erano destinati a sparire.
     
    .
  11. Nibiru The Master
        +1    
     
    .

    User deleted


    Necropost perchè l'insolenza di croc mi irrita. Osa modificare il mio post e ficcarci dentro uno spezzone di regolamento? Che presuntuoso, chi si crede di essere? NESSUNO MODIFICA I MIEI MESSAGGI, al massimo me lo fate notare e allora vedrò.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nibiru The Master ~ @ 13/10/2012, 03:19) 
    Necropost perchè l'insolenza di croc mi irrita. Osa modificare il mio post e ficcarci dentro uno spezzone di regolamento? Che presuntuoso, chi si crede di essere? NESSUNO MODIFICA I MIEI MESSAGGI, al massimo me lo fate notare e allora vedrò.

    Ha provveduto come di regolamento. Essendo staffer se riteneva che il tuo messaggio violava il regolamento, allora ha tutto il diritto di modificarlo e tagliarlo.

     
    .
  13.     +4    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nibiru The Master ~ @ 13/10/2012, 03:19) 
    Necropost perchè l'insolenza di croc mi irrita. Osa modificare il mio post e ficcarci dentro uno spezzone di regolamento? Che presuntuoso, chi si crede di essere? NESSUNO MODIFICA I MIEI MESSAGGI, al massimo me lo fate notare e allora vedrò.

    Sennó che fai? Se mi gira ti modifico tutti i messaggi.
     
    .
  14. ¢roc
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibiru The Master ~ @ 13/10/2012, 03:19) 
    Necropost perchè l'insolenza di croc mi irrita. Osa modificare il mio post e ficcarci dentro uno spezzone di regolamento? Che presuntuoso, chi si crede di essere? NESSUNO MODIFICA I MIEI MESSAGGI, al massimo me lo fate notare e allora vedrò.

    6 bellixximo <3
     
    .
  15. >>DemyxLewis
         
     
    .

    User deleted


    " La professoressa di matematica " è un qualcosa di esilarante.
     
    .
59 replies since 2/6/2012, 00:32   1536 views
  Share  
.