Tetris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giudicazione
        +6    
     
    .

    User deleted


    Non sono mai stato un grandissimo appassionato di videogiochi moderni, giochi complicati dove devi risolvere chissà quali enigmi o passare le ore a potenziare il personaggio. Mi definirei piuttosto un appassionato di giochi retrò come Super Mario,Ghost n Goblins,Metal Slug,Lemmings,Puzzle Bobble...si, mi definireste un tipo noioso ma a volte il divertimento sta nelle formule più semplici.

    Comunque il mio gioco preferito era Tetris, oh come mi piaceva quel gioco. Quella immensa pioggia di tasselli che scorrevano sotto il maestoso sfondo, la gioia di far combaciare pezzo dopo l'altro e vedere il proprio pilastro di punteggio innalzarsi verso il cielo dava una gioia unica. Ma era altrettanto frustrante quando non capitavano i pezzi giusti distorcendo quello che altrimenti diventerebbe un armonia di precisione matematica.

    Ebbene da buon appassionato di retrò venni inevitabilmente a conoscenza di programmi o tools in grado di modificare il gioco detto Rom per dar luce ad una propria versione del gioco, una variante amatoriale possiamo definirla. L'idea mi allettava non poco,purtroppo nessuno aveva creato dei programmi avanzati per modificare Tetris nella maniera che intendevo io,così diciamo che mi sono dovuto arrangiare. A chi importava di modificare Tetris? Chi ci avrebbe giocato?
    In fondo si trattava semplicemente di un semplice puzzle no? Cosa c'è da modificare starete pensando.
    Voi non capite Tetris non è solo un puzzle è molto di più, ma la versione originale se pur avvicinandosi non raggiunge la perfezione, sarò io a completare l'opera: Backgrounds realistici,nuova musica,aumento delle meccaniche di gioco,sistema avanzato di punteggio,bonus, ma...questo è solo il condimento, la crème de crème saranno i puzzle. I puzzle saranno impeccabili,sublimi,un opera d'arte immortale da assaporare.

    Quanti puzzle avevo creato per la mia hack, quei tanti piccoli pezzettini da incastonare, chissà se tu potrai coglierne il significato e risolverli, spero di riuscire a trasmetterti le mie stesse emozioni.
    Perdonami devo completare il mio ultimo puzzle prima che i sedativi finiscano l'effetto, sai non vorrei che muovendosi mi rovini la creazione di un tassello di precisione matematica.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    2,808
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    bella ma non appartiene propriamente a nessuna categoria del contest...peró non è male!
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ok, non l'ho capita.
     
    .
  4. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    Ho fatto come al solito una roba complicatosa :zizi:
    Rispondo ad entrambi:

    Wesker:
    La storia parla di un pazzo fissato con Tetris. Vuole creare dei puzzle per la realizzazione di una Hack Rom di Tetris. Solo che i Puzzle sono esseri umani che fa a pezzi


    Gauss:
    il tizio nella sua follia crede di realizzare una Hack,vabbè effettivamente potrei esser andato fuori tema, mesà che vince croc :peoflow:


     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giudicazione @ 16/5/2012, 19:42) 
    Ho fatto come al solito una roba complicatosa :zizi:
    Rispondo ad entrambi:

    Wesker:
    La storia parla di un pazzo fissato con Tetris. Vuole creare dei puzzle per la realizzazione di una Hack Rom di Tetris. Solo che i Puzzle sono esseri umani che fa a pezzi


    Gauss:
    il tizio nella sua follia crede di realizzare una Hack,vabbè effettivamente potrei esser andato fuori tema, mesà che vince croc :peoflow:

    Ah, ok. Ora ho capito l'ultimo pezzo mi ha fatto impazzire... Bella.
    ora che l'ho capita XD
     
    .
  6. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wesker9669 @ 16/5/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (Giudicazione @ 16/5/2012, 19:42) 
    Ho fatto come al solito una roba complicatosa :zizi:
    Rispondo ad entrambi:

    Wesker:
    La storia parla di un pazzo fissato con Tetris. Vuole creare dei puzzle per la realizzazione di una Hack Rom di Tetris. Solo che i Puzzle sono esseri umani che fa a pezzi


    Gauss:
    il tizio nella sua follia crede di realizzare una Hack,vabbè effettivamente potrei esser andato fuori tema, mesà che vince croc :peoflow:

    Ah, ok. Ora ho capito l'ultimo pezzo mi ha fatto impazzire... Bella.
    ora che l'ho capita XD

    Brafo pampino :patpat:
     
    .
  7. Nibiru The Master
         
     
    .

    User deleted


    Per favore metti un po' di virgole e accapi, ci vuole la maschera a ossigeno per leggerlo!

    Ma a parte quello mi piace :sisi:
     
    .
  8. Terror
         
     
    .

    User deleted


    Molto inquietante secondo me!
     
    .
  9. GabryXx
         
     
    .

    User deleted


    Tasselli colorati che cadono dall'alto... Orrore...( :sisi:)
     
    .
  10. CthulhuTheConquistador
         
     
    .

    User deleted


    Mmm io me lo aspettavo effettivamente ma comunque non è male anche perchè a mio parere è scritta bene!
     
    .
  11. GABWET
         
     
    .

    User deleted


    la prima volta che l'ho letto ammetto di non averlo capito
     
    .
  12. kekkovader99
         
     
    .

    User deleted


    Strana, stranissima. Però ammetto che è coinvolgente e molto divertente :D
     
    .
  13. papillonesse
         
     
    .

    User deleted


    Iniziavo ad annoiarmi ma alla fine colpo di scena! Avevo capito che si trattava di un puzzle umano. Not bad. Well done (*3*)b!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Creepy Score
    0
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Amo particolarmente le paste che non contengono paranormale, ma semplice follia umana..
    Le amo perché sono più realistiche e chissà, magari raccontano qualcosa che potrebbe essere accaduto realmente in qualche parte del mondo.
    Anche se dopo due anni, complimenti.
     
    .
  15. SeverusSnape.
         
     
    .

    User deleted


    Carina, hai saputo mantenere la tensione fino alla fine con il solito "finale a sorpresa". Complimenti!
     
    .
24 replies since 15/5/2012, 22:58   4309 views
  Share  
.