L'amico immaginario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akallabêth
         
     
    .

    User deleted


    Bella, complimenti
     
    .
  2. Riyuka
         
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Mi è piaciuta molto, sei molto bravo a scrivere!
    Sai anche io avevo un amico immaginario da piccola, anzi un'amica immaginaria :malefic:
     
    .
  3. MissCecios
         
     
    .

    User deleted


    L'ho adorata, complimenti, scritta benissimo e davvero originale :peoflow:
     
    .
  4. Jinay
         
     
    .

    User deleted


    bellissima pasta! complimenti all'autore :)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Terribilmente creepy!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Grazie a tutti! Scusate se rispondo solo adesso ma avevo perso di vista i miei vecchi racconti.

    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 11/10/2015, 15:31) 
    Terribilmente creepy!

    Tu riuscivi a vedere i disegni? Ho dovuto riaggiungerli perché per me erano scomparsi..
     
    .
  7. CalmWolf
         
     
    .

    User deleted


    Bella! Complimenti!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Molto bella, complimenti.
    Anche l'immagine e i vari disegni, a mio parere, contribuiscono molto.
    Però (Si, c'è un però), trovo alquanto irrealistico il fatto che il padre scriva, anche se è stato ucciso. Ma questo sta in tutte le paste, quindi, è una cosa minore.
    Voto: 8.5
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripropongo **
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Creepy Score
    +48

    Status
    Offline
    Sarò strano io, ma mi sono sempre immaginato un finale action per questa storia, una cosa tipo:

    Finalmente Jackie era davanti a me. Una cosa nera, forse perché in controluce, o forse perché quello era il suo aspetto. aveva un busto e una testa, come quella di uno spaventapasseri coperto di stracci, e dei prolungamenti simili a rami o radici al posto degli arti.

    Rose sorrise, mentre Jackie iniziava ad avanzare minaccioso verso di me. "Bene", dissi. "Io vi do...vi do la mia benedizione" gettai a terra, davanti a quella cosa, la boccetta d'acqua santa che tenevo nascosta sotto il vestito. Jackie iniziò a contorcersi all'indietro non appena il contenitore in vetro si ruppe, schizzandolo d'acqua. Era chiaramente infastidito, e almeno per qualche secondo ero riuscito a ritardare la mia morte.

    "No!" Rose, il suo volto da bambina reso deforme dalla rabbia, si lanciò su di me, con le mani protese verso il volto e tirando calci alle gambe e alle parti basse. "Lui Ti ucciderà! TI UCCIDERÀ! ...COME HA FATTO CON LA MAMMA!" A quelle parole feci il gesto meno paterno di sempre, ma che forse mi salvò la vita, la colpii al volto con il gomito, facendola ricadere a terra, immobile.
    Mi girai nuovamente verso Jackie, che si stava riprendendo dai movimenti convulsi che l'acqua aveva provocato su di lui. "Ciao Jackie, benvenuto in famiglia." Puntai la pistola, che avevo nascosto ed infilato nei pantaloni, e feci fuoco. Il proiettile, realizzato con medagliette in argento e fatto benedire, si piantò nella testa di Jackie, producendo un rumore sordo e facendolo piegare all'indietro. Sparai un altro colpo, poi un altro e un altro ancora. Jackie era piegato, come una bestia ferita. Esplosi un altro colpo e l'essere si ruppe come vetro in una miriade di frammenti, che a loro volta andarono a disgregarsi e a formare un fumo nero, che subito svanì nell'aria.

    Jackie non c'era più. Ero libero.
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Old but gold
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Glypto @ 29/7/2019, 11:16) 
    Puntai la pistola, che avevo nascosto ed infilato nei pantaloni, e feci fuoco.

    Mi ricorda un pochino Hellsing...


    Comunque, il tuo "finale" è scritto bene e l'ho apprezzato, ma smorza l'atmosfera finale tipica delle CP (e, più precisamente, di questa). Però apprezzo il tuo tentativo di voler dare una specie di continuazione alla storia. :o:
     
    .
71 replies since 29/4/2012, 16:52   6205 views
  Share  
.