134 - Il Possessore dello Scetticismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    In qualsiasi città, di qualsiasi Paese, vai in un istituto mentale o casa di cura che puoi raggiungere da solo. Quando raggiungerai il bancone, chiedi di poter visitare qualcuno che si fa chiamare: "Il Possessore dello Scetticismo". L'impiegato ti guarderà con uno sguardo perplesso sul volto. Dopo un minuto circa, girerà la sua testa e ti sembrerà che dica qualcosa. Nonostante ciò, l'unica cosa che sentirai sarà il silenzio. Un uomo vestito completamente di bianco apparirà dietro di te e ti prenderà per il braccio.

    L'uomo ti condurrà per un lungo corridoio e si fermerà davanti all'ottava porta sulla destra. La sbloccherà e la aprirà, rivelando un oscura, grande e apparentemente infinita stanza. Da adesso, la tua visita si svolgerà nel completo silenzio. L'uomo ti spingerà dentro e sbatterà violentemente la porta. Essa produrrà un forte rumore e tu sarai completamente avvolto dall'oscurità. Se indietreggerai da quel suono, perderai la tua linea di pensiero e non riuscirai mai ad uscire da quella stanza. Resta completamente calmo. Senti i muri attorno a te. Dopo poco, noterai che sei dentro un labirinto. Per uscirne, dovrai sentire le istruzioni provenienti da una voce nella tua testa. Anche se la voce sembrerà sinistra e inquietante, dovrai sentire ogni singola parola, se compirai un solo passo falso nel labirinto, sarai condotto al tuo destino.

    Dopo quelle che ti saranno sembrate ore, troverai un buco largo 1 metro in altezza nel muro del labirinto con una debole luce arancione brillare fuori da esso. Striscia dentro il buco e ti ritroverai in una piccola e poco illuminata stanza. Un uomo calvo, con una lunga barba grigia, ma con lineamenti facciali giovanili, siederà a gambe incrociate nel centro della stanza, con gli occhi chiusi. Se non porrai la domanda "Perché devo Cercarli?" nei prossimi secondi, lui aprirà i suoi occhi bianchi e con uno sguardo di intensa rabbia e odio, ti farà a pezzi con il suo sguardo. Se hai posto la domanda nel tempo giusto, ti racconterà una lunga e dettagliata storia sulla Loro importanza. Devi dimenticare rapidamente qualsiasi cosa che esca dalla sua bocca e devi diventare rapidamente impaziente. Successivamente, lui ti chiederà: "L'Oggetto che cerchi è prezioso per te?"
    Dovrai rispondere scuotendo la testa e lui disprezzerà la fedeltà e l'obbedienza.

    Punterà una pietra grigia sul terreno. Prendila. Dopo aver preso la pietra, ti sentirai arrabbiato e sfiduciato. Vorrai cominciare a chiedere il significato della vita e perché hai sofferto così tanto nella tua. Forse, la vita è solo un sogno. Vorrai svegliarti da questo sogno e porre fine ai tuoi incubi? Prendi un oggetto affilato e conficcalo nel tuo cuore. Tuttavia, come lascerai cadere la pietra per prendere il pugnale, i sensi torneranno da te. Non avrai ricordo dei tuoi recenti viaggi.

    La pietra è l'Oggetto 134 di 538. Rimani esitante, diffida delle carte
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Traduzione eccellente. Seppur in ritardo, smisto.
     
    .
1 replies since 28/7/2014, 09:38   131 views
  Share  
.