Another.

(Prodotto nel 2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    I wanna steal your heart and eat your brains.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,510
    Creepy Score
    +208
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    Un anime fantastico, a mio parere.
     
    .
  2. Rejkka
         
     
    .

    User deleted


    l'anime non l'ho mai visto, ma ho letto i manga... davvero bello anche se in certe parti mi perdevo un po' e non capivo più niente xD
     
    .
  3. lutia
         
     
    .

    User deleted


    Sia l'anime che il manga mi hanno un po' delusa. Nell'anime la storia della maledizione non è molto approfondita e spiegata bene. Invece il manga è spiegato meglio, anche se mi aspettavo più morti, che però, alla fine, se ci si pensa, avrebbero banalizzato tutto il manga.
    Però ecco, mi aspettavo qualcosa di meglio.
     
    .
  4. kikers755
         
     
    .

    User deleted


    La fine di Another.
    Praticamente tutti morti
     
    .
  5. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    Se devo essere sincero mi ha leggermente spiazzato. In senso brutto. Cioè, gli studenti giapponesi hanno le reazioni più normali di sto mondo a quanto sembra:
    Avete una maledizione che implica uno spettro che NON SA DI ESSERE MORTO E NON PROVOCA MORTI PERCHE' LO VUOLE? Eliminiamo lo spettro ed eliminiamo il problema no? Logico. Cosa fanno i compagni di classe invece? Isolano uno studente a caso facendo finta che non esista così lo spettro rientra nel numero originale di persone e non provoca morti. Poi c'è la ragazza che ,guarda caso, possiede l'abilità di vedere i morti e di saperli riconoscere. Dite voi, userà il suo potere per scovare l'intruso? Ma per piacere: meglio aspettare che muoiano i 2/3 della classe senza mai tentare di scoprire chi sia il fantasma, prendendosi nel frattempo la colpa di essere il fantasma e non provando MAI a discolparsi.
    Seriamente, persone più stupide non ne ho mai viste in un anime.
     
    .
  6. Otaku A Caso
         
     
    .

    User deleted


    Troppo bello l'ho visto un anno fa
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ??????????

    Group
    Member
    Posts
    108
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    è stato uno dei primi anime che ho visto (a parte vabbè dragon ball doraemon naruto e one piece)... beh che dire secondo me era un po' trash in alcuni punti ma tutto sommato guardabile :siga:
     
    .
21 replies since 16/3/2012, 22:54   749 views
  Share  
.