Prologo ''The Holders''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,335
    Creepy Score
    +516
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In ogni città,in ogni stato c'è un centro di recupero sociale o un istituto mentale dove puoi trovarli.

    Non so perché, ma questa è la parte che sinceramente mi inquieta di più. Non è il senso di "paranormale" dovuto al fatto che praticamente si possano trovare dappertutto, è quasi la sensazione di essere seguito, come se non ci fosse bisogno di cercarli... Sono l'unico che la pensa così?
     
    .
  2. Sora99
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufus Loacker @ 20/3/2012, 11:06) 
    CITAZIONE
    In ogni città,in ogni stato c'è un centro di recupero sociale o un istituto mentale dove puoi trovarli.

    Non so perché, ma questa è la parte che sinceramente mi inquieta di più. Non è il senso di "paranormale" dovuto al fatto che praticamente si possano trovare dappertutto, è quasi la sensazione di essere seguito, come se non ci fosse bisogno di cercarli... Sono l'unico che la pensa così?

    Io ho un sacco di oggetti strani per casa di cui in famiglia tutti si ricordano di averlo comprato ma nessuno si ricorda dove, perchè o cosa rappresentano. Chi sa che qualcuno di quegli oggetti non ce l'abbia proprio davanti a me :mki:
     
    .
  3. Ecnephias
         
     
    .

    User deleted


    Ecco Gauss, è qui che volevo scrivere... anche su The Holders Series c'è una versione differente da quanto hai tradotto tu.

    Mi spiego:

    The Objects, while powerful and fearsome, lack the ability to freely gather together of their own volition, and so have called forth a need in certain individuals. These people become Seekers, their stories as twisted and damned as the Objects themselves. These Seekers have oft set out for three main reasons: to Seek for Power, to Seek for Reunion, or to Seek for Separation. Their goals are known to mutate and change them into villains and monsters but we can only hope that one with a just heart prevails over these foes.

    Vedi? SEEKERS, cercatori, non possessori, non Holders. è questo che mi incasinava la vita.
     
    .
  4. Ecnephias
         
     
    .

    User deleted


    Per Gauss: Non mi appare la risposta, però leggi la versione originale da me postata. Direi che dal punto di vista del significato delle parole ha molto più senso.
    Del resto Seekers= Cercatore (colui che va in giro a cercare gli oggetti)
    Holders = Possessore (colui che detiene gli oggetti)
     
    .
  5. Ecnephias
         
     
    .

    User deleted


    Oltretutto posso dire che ogniqualvolta tu arrivi in un manicomio chiedi di "vedere il possessore del vattelapesca"
     
    .
  6. nightmareofshadow
         
     
    .

    User deleted


    VOGLIO IL FILM E IL LIBRO DI THE HOLDERS!!!!
     
    .
  7. Sora99
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightmareofshadow @ 30/8/2012, 15:47) 
    VOGLIO IL FILM E IL LIBRO DI THE HOLDERS!!!!

    Aspetta e spera, io voglio il film in 3D di Homestuck con attori veri :facepalm:
     
    .
  8. marcellix97
         
     
    .

    User deleted


    io ancora non ho capito che cos'é ? è una real experiences un horror stories o qualcos'altro?
     
    .
  9. AlphaCharly
         
     
    .

    User deleted


    E' una semplice saga dai risvolti horror. Leggila e capirai da solo cosa sia :ahse:
     
    .
  10. marcellix97
         
     
    .

    User deleted


    capito è una saga horror ( mi sembrava strano che alcuni utenti dicevano di andare a cercare quelli oggetti a e questo era una pò ambiguo :gratt: )
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcellix97 @ 26/10/2012, 20:44) 
    capito è una saga horror ( mi sembrava strano che alcuni utenti dicevano di andare a cercare quelli oggetti a e questo era una pò ambiguo :gratt: )

    Noi chiedevamo agli utenti di cercare oggetti? Si vede che non ne hai letto uno e sei nuovo.
     
    .
  12. marcellix97
         
     
    .

    User deleted


    sarà ma ho letto fino all' oggetto 7 e questo mi è sembrato di capire chiudo qui la discussione spero di non aver disturbato nessuno peace and love
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,029
    Creepy Score
    +7
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ho appena letto le prime 12, sono stupendi *W* mi piacciono da morire!! e poi io abito ad un isolato da una casa di riposo per anziani, che dite vado a chiedere? D:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Fallo, ti prego!
     
    .
  15. Rejkka
         
     
    .

    User deleted


    Inizio solo oggi la saga... Ho visto che sono brevi, vi raggiungerò presto!
     
    .
34 replies since 10/3/2012, 14:04   3055 views
  Share  
.