I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crocduck2alk
         
     
    .

    User deleted


    "Prego, signorina, fornisca la sua età."
    :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crocduck2alk @ 23/3/2012, 20:09) 
    "Prego, signorina, fornisca la sua età."
    :)

    16 anni... lui 21
     
    .
  3. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamaXion @ 23/3/2012, 19:57) 
    Bene... resuscito questa sezione con problemini varii

    Mia sorella mi tratta spesso come una pezza da piedi, molte volte litighiamo davanti ai suoi amici, e Dio sa quant'è imbarazzante. Il suo nuovo insulto è: ignorante, perchè lei è andata al liceo e io faccio un professionale, penso -.-
    Ha un carattere del cavolo, che non so come faccia a nascondere con il suo tipo e i suoi amici.
    Le è al centro della scena: io non sono Sofia, ma "la sorella di Bea" (se capite cosa intendo).
    Perfino il ragazzo che mi piace ha detto che è bella, cosa che a me non ha mai detto, e così altri ragazzi.

    A proposito del ragazzo, tutti mi dicono: vai, fai il primo passo con il tipo. Ma come posso quando lui mi manda le foto della modella che deve disegnare per non so chi e mi chiede qual'è la più bella? Elogiando pure la bellezza della ragazza (niente da dire, me ne rendo conto, anche da ragazza: è una gnocca) e il fatto che abbia la sua stessa età.
    Non riesco a capirci più niente: mi dicono che gli piaccio, ma a volte ho davvero il dubbio che gli sia passata o roba simile...
    E ci sto male, che diamine!

    Complimenti. Quindi lei ha deciso di andare all'università. E se tu vuoi fare un istituto per trovare subito lavoro,a lei che cazzo dovrebbe importargliene? Liceo non è sinonimo di INTELLIGENZA.
    Seriamente,io vado al classico,ma non mi considero più acculturato di una persona che va a un istituto. Semplicemente,mentre tu ti istruisci su una cosa,lei si istruisce su un'altra. Io saprò tradurre un brano di greco,ma se mi dai una squadra in mano e mi dici di fare un disegno ti faccio uno scarabocchio(poi era un esempio,non so dove vada tu).
    Per il carattere,credo che mostri una certa parte del carattere con te,un altra con i suoi amici e il fidanzato.
    Poi,dipende per la questione della "sorella di Bea". Per chi tu sei "la sorella di Bea"? Per i suoi amici? Potrebb anche essere normale. Ma se anche i tuoi amici iniziano a apostrofarti così,tu digli chiaro e todo che hai un nome.
    Per le litigate,tu evitale ad ogni costo: ti vuole solo far fare figuracce,punto,IMHO.
    Per il ragazzo,se tu credi di piacergli,prova a fare il primo passo. Se ogni tanto si mostra indifferente,è una strategia che adottiamo ogni tanto noi maschi per far capire(anche a noi stessi)che non dipendiamo da una ragazza,ci piace okay,ma non siamo dipendenti da essa.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per il ragazzo,se tu credi di piacergli,prova a fare il primo passo. Se ogni tanto si mostra indifferente,è una strategia che adottiamo ogni tanto noi maschi per far capire(anche a noi stessi)che non dipendiamo da una ragazza,ci piace okay,ma non siamo dipendenti da essa.

    Beh è una strategia del cavolo, a parer mio! xD
     
    .
  5. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamaXion @ 23/3/2012, 20:21) 
    CITAZIONE
    Per il ragazzo,se tu credi di piacergli,prova a fare il primo passo. Se ogni tanto si mostra indifferente,è una strategia che adottiamo ogni tanto noi maschi per far capire(anche a noi stessi)che non dipendiamo da una ragazza,ci piace okay,ma non siamo dipendenti da essa.

    Beh è una strategia del cavolo, a parer mio! xD

    Però spesso la usiamo noi maschi,o almeno, una buona parte dei miei amici lo fa,poi non so :asd:
     
    .
  6. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Quoto Sync, è una strategia di autodifesa, non una strategia di approccio :sese: siamo più insicuri di quanto non vogliamo lasciare a vedere :asd:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarioRossiXD @ 23/3/2012, 21:13) 
    Quoto Sync, è una strategia di autodifesa, non una strategia di approccio :sese: siamo più insicuri di quanto non vogliamo lasciare a vedere :asd:

    Sì beh, posso capirlo... poi lui in particolare è uno che con le ragazze non ci sa fare .-.

    Solo che... ormai ci conosciamo quasi da un anno, ha cominciato a piacermi tipo... due giorni che lo conoscevo?
    Mi sono ripromessa di aspettare un anno, che succedesse qualcosa. Ma ora che è passato... che faccio?? Non ne ho idea, assolutamente, e sono mezza terrorizzata al pensiero.
     
    .
  8. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Hai aspettato un anno? LOL, congratulazioni per la pazienza direi che comunque è ora che tu faccia una qualche prima mossa, che gli faccia capire che sei interessata a lui come ragazzo, non solo come amico :ahse: sempre se ci tieni a stare con lui, altrimenti rimarrete amici e prima o poi vi perderete :peoflow: e non hai molto di cui essere terrorizzata. Se chi ti sta intorno ti dice che lui è interessato a te vai quasi sul sicuro :sese: e non hai molte alternative, l'altra opzione è lasciare che il tempo distrugga la vostra relazione :ahse:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarioRossiXD @ 23/3/2012, 22:31) 
    Hai aspettato un anno? LOL, congratulazioni per la pazienza direi che comunque è ora che tu faccia una qualche prima mossa, che gli faccia capire che sei interessata a lui come ragazzo, non solo come amico :ahse: sempre se ci tieni a stare con lui, altrimenti rimarrete amici e prima o poi vi perderete :peoflow: e non hai molto di cui essere terrorizzata. Se chi ti sta intorno ti dice che lui è interessato a te vai quasi sul sicuro :sese: e non hai molte alternative, l'altra opzione è lasciare che il tempo distrugga la vostra relazione :ahse:

    :piango: sono terrorizzata perchè... non so perchè. Sarebbe il mio primissimo ragazzo...
    Ci ho provato a farglielo capire, forse non nelmodo giusto... gli sto sempre vcicina, cerco di stare con lui il più tempo possibile. Sa che sono gelosa di lui, anche se non gli ho nemmeno mai detto che gli voglio bene .-.
    buffo, l'unico essere vivente non mio parente a cui l'ho detto è il mio cane :zizi:
     
    .
  10. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Dama sei solo timida :ahse: e quello che fai è più da amica che da ragazza, non so se mi spiego :asd: dovresti confessarti, ma non in modo troppo diretto, alla maggior parte dei ragazzi mette a disagio una ragazza che si confessa apertamente :sese:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarioRossiXD @ 23/3/2012, 22:49) 
    Dama sei solo timida :ahse: e quello che fai è più da amica che da ragazza, non so se mi spiego :asd: dovresti confessarti, ma non in modo troppo diretto, alla maggior parte dei ragazzi mette a disagio una ragazza che si confessa apertamente :sese:

    Se fossi io il maschio e una ragazza mi si confessasse, penso che fuggirei in bagno... oh aspetta!

    L'ho già fatto .-.

    La mia idea era chiedergli direttamente cosa pensasse di me... se noi due eravamo amici o "di più"
    inutile dire che non l'ho ancora fatto
     
    .
  12. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Uhm... Sì, potresti farlo :siga: basta che sembri casuale e non che punti al dirgli che vuoi metterti con lui :v
     
    .
  13. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    Aprite un thread per i miei problemi, lo spazio non basta. LOL
    Quanto mi amo quando ironizzo su me stessa.
     
    .
  14. Zero Gravity.
         
     
    .

    User deleted


    ...




    Tutti i miei amici mi dicono che dovrei andare avanti
    Sono sdraiato nell'oceano cantando la tua canzone
    Così la cantavi

    Amarti per sempre non può essere sbagliato
    Anche se non se qui,non mi muoverò
    Ecco come ci siamo comportati (?)

    E non ci sono rimedi per la memoria
    La tua faccia è come una melodia
    Non vuole andarsene dalla mia testa
    La tua anima mi ossessiona e mi dice che tutto è ok
    Ma vorrei essere morto

    Ogni volta che chiudo i miei occhi
    E' come un paradiso oscuro
    Nessuno si eguaglia a te
    Ho paura che tu non mi aspetterai dall'altra parte.

    Tutti i miei amici mi chiedono perchè rimango forte
    Gli dico quando trovi il vero amore continua a vivere
    Ecco perchè rimango qui

    E non ci sono rimedi per la memoria
    La tua faccia è come una melodia
    Non vuole andarsene dalla mia testa
    La tua anima mi ossessiona e mi dice che tutto è ok
    Ma vorrei essere morto

    Ogni volta che chiudo i miei occhi
    E' come un paradiso oscuro
    Nessuno si eguaglia a te
    Ho paura che tu non mi aspetterai dall'altra parte.
    Ogni volta che chiudo i miei occhi
    E' come un paradiso oscuro
    Nessuno si eguaglia a te
    Ma non c'è nessun te a parte nei miei sogni stanotte.

    Non voglio svegliarmi da questo stanotte
    Non voglio svegliarmi da questo stanotte

    Non c'è nessun sollievo,Ti vedo nel mio sonno
    E tutti corrono,ma posso sentirti toccarmi
    Non c'è nessuno rilascio,Ti sento nei miei sogni
    Dicendo che sto bene.

    Ogni volta che chiudo i miei occhi
    E' come un paradiso oscuro
    Nessuno si eguaglia a te
    Ho paura che tu non mi aspetterai dall'altra parte.
    Ogni volta che chiudo i miei occhi
    E' come un paradiso oscuro
    Nessuno si eguaglia a te
    Ma non c'è nessun te a parte nei miei sogni stanotte.

    Non voglio svegliarmi da questo stanotte
    Non voglio svegliarmi da questo stanotte
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Mmm...
     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11770 views
  Share  
.