I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily Elise Brown
         
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mustaine @ 16/2/2017, 01:23) 
    Siate pazienti e soprattutto non impeditegli di assumere i farmaci - purché non faccia di testa sua.
    Il disturbo bipolare è una rogna, si può guarire ma serve pazienza e tanta forza di volontá.
    Il primo periodo sarà un po' strano, ma voi cercate di trattarlo normalmente, senza nominargli i suoi problemi, a meno che non sia lui a volerne parlare per sfogo.

    So che i comportamenti da disturbo psichiatrico son fastidiosi, ma non è colpa del malato. Ne so qualcosa.
    Sono uscito da poco dalla terapia di Xanax per l'ansia e la depressione, seppure sia un fantasma, non mi è passata.

    Grazie per i tuoi consigli! So bene che il bipolarismo è una brutta bestia, l'ho studiato a scuola. Ora come ora non so solo che il terapista ha consigliato ai miei di fare delle sedute singole, oltre a quelle di coppia (mio padre le faceva anche prima, e lo psicologo gli ha chiesto il permesso di consultare la psicologa da cui ricomincerà ad andare). Comunque, da quasi una settimana ormai, i miei genitori hanno detto a me ed i miei fratelli che proveranno a vivere separati per circa 3 mesi, perciò ora mio padre viene ospitato da sua sorella.
    Ti ringrazio ancora per i tuoi consigli, li apprezzo! E spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi. :)
     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11834 views
  Share  
.