I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily Elise Brown
        +2    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Da un po' di tempo i miei genitori hanno un rapporto conflittuale e per questo hanno deciso di andare in terapia di coppia.
    Dopo 4 mesi di sedute, ieri mia madre confida a me e mio fratello minore che, quasi sicuramente mio, padre è bipolare e che molto probabilmente dovrà assumere psicofarmaci.
    Ci ha anche detto di non "parlare" troppo con lui in quanto, durante la fase "negativa" tende a fare acquisti esagerati e non necessari (esempio stupido: una tazza che costava 30 euro comprata in un' erboristeria) ed anche comportamenti "paranoici" e di "vittimismo".
    Inoltre, ogni volta che discute con mia madre ed o io, o mio fratello (18) o mia sorella (13) gli chiediamo gentilmente qualcosa, lui ci risponde di no o in modo sgarbato, come se volesse fare un dispetto a nostra madre (altro esempio: due giorni fa mia madre e mia sorella sono uscite in macchina e, al ritorno, hanno incrociato mio padre per strada mentre tornava dal lavoro. Mia madre accosta per farlo salire. Lui fa finta di niente e tira dritto. Mia madre lo sorpassa di pochi metri, ri-accasta, tira giù il finestrino e mia sorella gli dice di salire. Lui, lanciando un'occhiataccia a mia madre, risponde in tono secco ed indignato: "NO, preferisco farla a piedi". Ovviamente mia sorella c'è rimasta di merda).



    È uno sfogo più che una richiesta di consigli o altro, ma se volete dirmi qualcosa siete liberi di farlo :peoflow:
     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11834 views
  Share  
.