I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamaXion @ 23/3/2012, 19:57) 
    Bene... resuscito questa sezione con problemini varii

    Mia sorella mi tratta spesso come una pezza da piedi, molte volte litighiamo davanti ai suoi amici, e Dio sa quant'è imbarazzante. Il suo nuovo insulto è: ignorante, perchè lei è andata al liceo e io faccio un professionale, penso -.-
    Ha un carattere del cavolo, che non so come faccia a nascondere con il suo tipo e i suoi amici.
    Le è al centro della scena: io non sono Sofia, ma "la sorella di Bea" (se capite cosa intendo).
    Perfino il ragazzo che mi piace ha detto che è bella, cosa che a me non ha mai detto, e così altri ragazzi.

    A proposito del ragazzo, tutti mi dicono: vai, fai il primo passo con il tipo. Ma come posso quando lui mi manda le foto della modella che deve disegnare per non so chi e mi chiede qual'è la più bella? Elogiando pure la bellezza della ragazza (niente da dire, me ne rendo conto, anche da ragazza: è una gnocca) e il fatto che abbia la sua stessa età.
    Non riesco a capirci più niente: mi dicono che gli piaccio, ma a volte ho davvero il dubbio che gli sia passata o roba simile...
    E ci sto male, che diamine!

    Complimenti. Quindi lei ha deciso di andare all'università. E se tu vuoi fare un istituto per trovare subito lavoro,a lei che cazzo dovrebbe importargliene? Liceo non è sinonimo di INTELLIGENZA.
    Seriamente,io vado al classico,ma non mi considero più acculturato di una persona che va a un istituto. Semplicemente,mentre tu ti istruisci su una cosa,lei si istruisce su un'altra. Io saprò tradurre un brano di greco,ma se mi dai una squadra in mano e mi dici di fare un disegno ti faccio uno scarabocchio(poi era un esempio,non so dove vada tu).
    Per il carattere,credo che mostri una certa parte del carattere con te,un altra con i suoi amici e il fidanzato.
    Poi,dipende per la questione della "sorella di Bea". Per chi tu sei "la sorella di Bea"? Per i suoi amici? Potrebb anche essere normale. Ma se anche i tuoi amici iniziano a apostrofarti così,tu digli chiaro e todo che hai un nome.
    Per le litigate,tu evitale ad ogni costo: ti vuole solo far fare figuracce,punto,IMHO.
    Per il ragazzo,se tu credi di piacergli,prova a fare il primo passo. Se ogni tanto si mostra indifferente,è una strategia che adottiamo ogni tanto noi maschi per far capire(anche a noi stessi)che non dipendiamo da una ragazza,ci piace okay,ma non siamo dipendenti da essa.
     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11835 views
  Share  
.