I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamaXion
         
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Bene... resuscito questa sezione con problemini varii

    Mia sorella mi tratta spesso come una pezza da piedi, molte volte litighiamo davanti ai suoi amici, e Dio sa quant'è imbarazzante. Il suo nuovo insulto è: ignorante, perchè lei è andata al liceo e io faccio un professionale, penso -.-
    Ha un carattere del cavolo, che non so come faccia a nascondere con il suo tipo e i suoi amici.
    Le è al centro della scena: io non sono Sofia, ma "la sorella di Bea" (se capite cosa intendo).
    Perfino il ragazzo che mi piace ha detto che è bella, cosa che a me non ha mai detto, e così altri ragazzi.

    A proposito del ragazzo, tutti mi dicono: vai, fai il primo passo con il tipo. Ma come posso quando lui mi manda le foto della modella che deve disegnare per non so chi e mi chiede qual'è la più bella? Elogiando pure la bellezza della ragazza (niente da dire, me ne rendo conto, anche da ragazza: è una gnocca) e il fatto che abbia la sua stessa età.
    Non riesco a capirci più niente: mi dicono che gli piaccio, ma a volte ho davvero il dubbio che gli sia passata o roba simile...
    E ci sto male, che diamine!
     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11833 views
  Share  
.