I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamaXion
         
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maja98 @ 8/3/2012, 23:38) 
    So' che sono futili, ma io non posso andarmene da casa. Non ho amici del genere o parenti dove vivo ora.
    Sono stata da uno psicologo (e ci tornero') ma in poche parole mi ha detto di "comportarmi da figlia".
    Pare facile, nel delirio generale. E gia' oggi mi sono rifiutata di andare a scuola e tennis, non ho suonato, non ho fatto nulla. Non ci riesco piu'.

    Nono, io non ti dico di andartene da casa, sei troppo giovane ancora.

    Per questo ti dico: esci di casa! Per farti degli amici.
    Gli amici si possono trovare nei posti più strani, io i miei li ho incontrati ad un corso di fumetto alla biblioteca comunale ^^

    Non smettere di fare, so che è difficile, perchè quando si è tristi si ha voglia solo di sprofondare nel materasso e vegetare.

    Comincia a fare cosplay: così hai la scusa di dover imparare a cucire e ti tieni occupata. Può sembrare una cosa stupida, ma il cosplay mi ha aiutata molto con i miei problemi di socializzazione, ora sono molto meno introversa. Mi ha fatto conoscere tanta gente simpaticissima.

    Mi sembra di notare che sei matura per la tua età, e ciò è sia un bene che un male, dipende dai punti di vista: perciò, non arrenderti, piuttosto trasforma la tristezza in rabbia, che è molto più sopportabile!

    In caso tu voglia parlare con qualcuno, comunque, io sono sempre disponibile, via MP e facebook ^^

     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11833 views
  Share  
.