The holders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    Aspettate, dobbiamo accordarci meglio con lo staff, fare la sezione, ecc.
     
    .
  2. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    volevo dire la 4 nel messaggio prima lol e ok alpha aspettrò con pazienza :peoflow:
     
    .
  3. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Alpha disse che probabilmente domani avvierà il tutto, attendete un altro po' :sese:
     
    .
  4. KiraHG
         
     
    .

    User deleted


    Io sono una ragazza che prende seriamente queste storie,non nel senso che mi spaventano,ma intendo che sono una di quei personaggi che vanno in cerca di 'avvenimenti' come questi...riunire questi 583 Oggetti...sto ancora leggendo le storie,mi hanno preso tantissimo,credo che parlarne,sarebbe figo...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Se vuoi commentare gli Holder puoi usare la sezione apposita (quella degli Holder, appunto), non c'è bisogno di postare in un topic del 2012
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,943
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Salve,anche io sono interessato a "The Holders",quindi vorrei chiedere una cosa(cercando di non fare spoiler).In italiano ho trovato fino al 299,poi per curiosità mi sono andato a leggere l'ultimo oggetto(538)in inglese e quindi il finale.Ma dopo dell'ultimo oggetto per caso c'è un capitolo extra che spiega cosa succederà al protagonista dopo aver radunato tutti gli oggetti o si conclude così?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lightnin99 @ 30/9/2016, 21:41) 
    Salve,anche io sono interessato a "The Holders",quindi vorrei chiedere una cosa(cercando di non fare spoiler).In italiano ho trovato fino al 299,poi per curiosità mi sono andato a leggere l'ultimo oggetto(538)in inglese e quindi il finale.Ma dopo dell'ultimo oggetto per caso c'è un capitolo extra che spiega cosa succederà al protagonista dopo aver radunato tutti gli oggetti o si conclude così?

    Non penso esista un protagonista negli Holders
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devilz @ 30/9/2016, 21:54) 
    Non penso esista un protagonista negli Holders

    Esattamente. Sono più degli episodi "sconnessi" fra loro, senza apparente collegamento per l'appunto.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,943
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    "Protagonista" nel senso di cercatore.È piu una guida di come ottenere var oggetti,ma al 538 so rivolge ad un cercaore che li ne ha trovati 357,quindi almeno l'ultimo è collegato,o per lo meno fa riferimento a colui che li ha trovati tutti.Comunque sia volevo sapere ci fosse una sorta di finale dopo il 538 che spieghi cosa si ottiene dopo aver raccolto gli oggetti o se il finale fosse quello
     
    .
38 replies since 4/3/2012, 14:53   1349 views
  Share  
.