mhmhmmhmhMAHAHAHAHAHAHAH *folgori*

Idem come sopra non ho voglia di ctrl+c, ctrl+v.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,332
    Creepy Score
    +371
    Location
    Lavander Town

    Status
    Offline
    Quanto odio le .gif.

    Benvenuto comunque.
     
    .
  2. Synyster SixxSins™
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FreddyHair @ 4/2/2012, 16:59) 
    Non lo sapevo yociexp20 scusate yociexp20

    CITAZIONE (¬Seha @ 4/2/2012, 16:52) 
    Benvenuto :malefic:

    Ivan deve essere un figoH (?)

    ("Oh, certo, è parecchio intelligente...peccato che il suo fascino ci perda un po', in questo corpiciattolo rachitico.")

    (Non si capisce che stai parlando te, eh. "Il sarcasmo lascialo a me.")

    :ahse:
    tu si che ti fumi la merda buona amico! :asd:
    mi stai simpatico :siga:
     
    .
  3. Nogami Sai
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jostrage @ 4/2/2012, 19:13) 
    Quanto odio le .gif.

    Benvenuto comunque.

    Spero non era riferito a me, è la prima volta che le metto :titto:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,332
    Creepy Score
    +371
    Location
    Lavander Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nogami Sai @ 4/2/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (Jostrage @ 4/2/2012, 19:13) 
    Quanto odio le .gif.

    Benvenuto comunque.

    Spero non era riferito a me, è la prima volta che le metto :titto:

    Era una cosa generale. :ahse:

    E comunque, "spero non fosse"*.
     
    .
  5. Nogami Sai
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jostrage @ 4/2/2012, 19:35) 
    CITAZIONE (Nogami Sai @ 4/2/2012, 19:30) 
    Spero non era riferito a me, è la prima volta che le metto :titto:

    Era una cosa generale. :ahse:

    E comunque, "spero non fosse"*.

    Sono troppo pigro per correggere :peoflow:
     
    .
  6. Cole
        +1    
     
    .

    User deleted


    Benveeeee...aspetta....nuto!
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Benvenuto :peoflow:
     
    .
  8. FreddyHair
        +1    
     
    .

    User deleted


    DENK IU OLL VERI MUCC, A FIL VERI HONORD
    ("Indovinate dove sono finiti quasi dodici anni di studio dell'idioma anglosassone.")
    È acido
    Giudicazione, non preoccuparti, ora lo ritrovo e te lo passo per PM :mke:
    Nogami Sai ("Ma il diciassette non sono nato io. E comunque НИКОГДА che in russo significa MAI
    Anche perché non ho facoltà di convertirmi ad un culto il cui nome stesso reca siffatte doppie inutili.")
    È due volte acido

    PISENLO' grazie SynysterBRO! Se vuoi te ne vendo un po' alla modica cifra di ventidue franchi neozelandesi. Tra parentesi, io sono Dester, anche se comunque ambisco a diventare Ambydester. ("SOPPRIMETELO")

    Cole BARNEY STINSON È IL MIGLIORE

    ¬Seha SACRIFICAMI DIECI BISTECCHE AL SANGUE TUTTI I GIOVEDÌ DISPARI DELLA TERZA SETTIMANA DI OGNI MESE LA CUI SOMMA DELLE CIFRE DIA ALMENO 1,5 ULULANDO "SEVEN SEAS OF RHYE" DEI QUEEN SALTELLANDO SU UN SOLO NASO. Che ci vuoi fare, il Freddyesimo lo impone. ("La mia religione impone di non sopprimere i propri istinti. :killer: ")

    MarioRossi ("Nome insolito, fra parentesi.") Ho il TomTom :fifi:

    Ocean Inside sappi che mi sento offeso dato che sei l'(unico? unica? facciamo uniceh) che non si è sforzat(o? a?)eh a scrivere qualcosa di inintelligibile :piango:

    E dopo mezz'ora di follia pura e di pinguini liberati (John Stump <3 ), vi annuncio: in primis che tra non più di un mese avrò la patente :la: ("NESSUNO È PIÙ AL SICURO ORMAI"); b) che ho già in mente una Pasta degna del mio genio("AHAHAH genio AHAHAHAH"); e 3) che nessuno si è accorto che ho cambiato tipo di lista per ogni punto di essa. (" :piango: ")

    ("Ho chiesto io di mettere tutte le gif possibili e immaginabili. Volevo vedere Jostrage bestemmiare in aramaico. :MALVAGIO:")

    Tra parentesi, come cacchio faCEte a citare tre/quattro persone contemporaneamente? Io impazzirei :omfg:
    ("In effetti è ridotto in questo stato proprio per via di un altro forum.")
     
    .
  9. Nogami Sai
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FreddyHair @ 6/2/2012, 17:14) 
    DENK IU OLL VERI MUCC, A FIL VERI HONORD
    ("Indovinate dove sono finiti quasi dodici anni di studio dell'idioma anglosassone.")
    È acido
    Giudicazione, non preoccuparti, ora lo ritrovo e te lo passo per PM :mke:
    Nogami Sai ("Ma il diciassette non sono nato io. E comunque НИКОГДА che in russo significa MAI
    Anche perché non ho facoltà di convertirmi ad un culto il cui nome stesso reca siffatte doppie inutili.")
    È due volte acido

    PISENLO' grazie SynysterBRO! Se vuoi te ne vendo un po' alla modica cifra di ventidue franchi neozelandesi. Tra parentesi, io sono Dester, anche se comunque ambisco a diventare Ambydester. ("SOPPRIMETELO")

    Cole BARNEY STINSON È IL MIGLIORE

    ¬Seha SACRIFICAMI DIECI BISTECCHE AL SANGUE TUTTI I GIOVEDÌ DISPARI DELLA TERZA SETTIMANA DI OGNI MESE LA CUI SOMMA DELLE CIFRE DIA ALMENO 1,5 ULULANDO "SEVEN SEAS OF RHYE" DEI QUEEN SALTELLANDO SU UN SOLO NASO. Che ci vuoi fare, il Freddyesimo lo impone. ("La mia religione impone di non sopprimere i propri istinti. :killer: ")

    MarioRossi ("Nome insolito, fra parentesi.") Ho il TomTom :fifi:

    Ocean Inside sappi che mi sento offeso dato che sei l'(unico? unica? facciamo uniceh) che non si è sforzat(o? a?)eh a scrivere qualcosa di inintelligibile :piango:

    E dopo mezz'ora di follia pura e di pinguini liberati (John Stump <3 ), vi annuncio: in primis che tra non più di un mese avrò la patente :la: ("NESSUNO È PIÙ AL SICURO ORMAI"); b) che ho già in mente una Pasta degna del mio genio("AHAHAH genio AHAHAHAH"); e 3) che nessuno si è accorto che ho cambiato tipo di lista per ogni punto di essa. (" :piango: ")

    ("Ho chiesto io di mettere tutte le gif possibili e immaginabili. Volevo vedere Jostrage bestemmiare in aramaico. :MALVAGIO:")

    Tra parentesi, come cacchio faCEte a citare tre/quattro persone contemporaneamente? Io impazzirei :omfg:
    ("In effetti è ridotto in questo stato proprio per via di un altro forum.")

    @te: Le citazioni no ?
    @Ivan: Ma visto che sei tanto iperattivo, perchè non clicchi sul tasto citazione ?
    Ovviamente scherzo *w* a vero Giudicazione può confermare che se mi ci metto sono più scassapalle di un professore
     
    .
  10. FreddyHair
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nogami Sai @ 6/2/2012, 18:40) 
    CITAZIONE (FreddyHair @ 6/2/2012, 17:14) 
    DENK IU OLL VERI MUCC, A FIL VERI HONORD
    ("Indovinate dove sono finiti quasi dodici anni di studio dell'idioma anglosassone.")
    È acido
    Giudicazione, non preoccuparti, ora lo ritrovo e te lo passo per PM :mke:
    Nogami Sai ("Ma il diciassette non sono nato io. E comunque НИКОГДА che in russo significa MAI
    Anche perché non ho facoltà di convertirmi ad un culto il cui nome stesso reca siffatte doppie inutili.")
    È due volte acido

    PISENLO' grazie SynysterBRO! Se vuoi te ne vendo un po' alla modica cifra di ventidue franchi neozelandesi. Tra parentesi, io sono Dester, anche se comunque ambisco a diventare Ambydester. ("SOPPRIMETELO")

    Cole BARNEY STINSON È IL MIGLIORE

    ¬Seha SACRIFICAMI DIECI BISTECCHE AL SANGUE TUTTI I GIOVEDÌ DISPARI DELLA TERZA SETTIMANA DI OGNI MESE LA CUI SOMMA DELLE CIFRE DIA ALMENO 1,5 ULULANDO "SEVEN SEAS OF RHYE" DEI QUEEN SALTELLANDO SU UN SOLO NASO. Che ci vuoi fare, il Freddyesimo lo impone. ("La mia religione impone di non sopprimere i propri istinti. :killer: ")

    MarioRossi ("Nome insolito, fra parentesi.") Ho il TomTom :fifi:

    Ocean Inside sappi che mi sento offeso dato che sei l'(unico? unica? facciamo uniceh) che non si è sforzat(o? a?)eh a scrivere qualcosa di inintelligibile :piango:

    E dopo mezz'ora di follia pura e di pinguini liberati (John Stump <3 ), vi annuncio: in primis che tra non più di un mese avrò la patente :la: ("NESSUNO È PIÙ AL SICURO ORMAI"); b) che ho già in mente una Pasta degna del mio genio("AHAHAH genio AHAHAHAH"); e 3) che nessuno si è accorto che ho cambiato tipo di lista per ogni punto di essa. (" :piango: ")

    ("Ho chiesto io di mettere tutte le gif possibili e immaginabili. Volevo vedere Jostrage bestemmiare in aramaico. :MALVAGIO:")

    Tra parentesi, come cacchio faCEte a citare tre/quattro persone contemporaneamente? Io impazzirei :omfg:
    ("In effetti è ridotto in questo stato proprio per via di un altro forum.")

    @te: Le citazioni no ?
    @Ivan: Ma visto che sei tanto iperattivo, perchè non clicchi sul tasto citazione ?
    Ovviamente scherzo *w* a vero Giudicazione può confermare che se mi ci metto sono più scassapalle di un professore

    ("Non parlavo della citazione singola, banana, parlavo del multiquote, di cui mi son reso conto esserci la casellina da contrassegnare pochi secondi orsono. E sappi che io posso essere peggio dei tuoi peggiori incubi. :zizi: ")
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Ma chi è sto nabbo? lulz
     
    .
  12. FreddyHair
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kenny @ 6/2/2012, 20:57) 
    Ma chi è sto nabbo? lulz

    ("HANNO UCCISO KENNY! BASTARDI! Ah, no, lo farò io, fra poco.")
    LOL :asd: grazie per il "nabbo", comunque, TVTTTTTB anch'io. :peoflow:

    Edited by FreddyHair - 6/2/2012, 21:47
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Ah prego,se ti piace te lo posso ridire.
     
    .
  14. FreddyHair
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kenny @ 6/2/2012, 21:44) 
    Ah prego,se ti piace te lo posso ridire.

    Severgnini insegna: "Non ridire una cosa. Al massimo, rileggerla."
    Rileggerò molte volte la tua sentenza densa di significato :minoreditré:
     
    .
  15. Nogami Sai
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FreddyHair @ 6/2/2012, 18:40) 
    ("Non parlavo della citazione singola, banana, parlavo del multiquote, di cui mi son reso conto esserci la casellina da contrassegnare pochi secondi orsono. E sappi che io posso essere peggio dei tuoi peggiori incubi. :zizi: ")

    Devvero? Ne dubito...
    Attento agli angoli bui :mki:
    e quanto tua madre ti porterà la colazione, assicurati che sia tua madre
     
    .
50 replies since 4/2/2012, 15:53   391 views
  Share  
.