Promozioni e Degradazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Quoto Yoici :ahse:
     
    .
  2. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Le riapriremo... ... ...*Riapriranno (:asd:) quando sarà il momento :peoflow:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Non è normale, innanzitutto guardando i precedenti (da tutte le selezioni, sono usciti fuori almeno 3-4 staffer molto validi), ma anche perché significa che solo pochissime persone sono utenti seri in quanto ad attività e presenza.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    The Commander From Hell


    Group
    Veterano
    Posts
    5,099
    Creepy Score
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 13/1/2012, 16:31) 
    Non è normale, innanzitutto guardando i precedenti (da tutte le selezioni, sono usciti fuori almeno 3-4 staffer molto validi), ma anche perché significa che solo pochissime persone sono utenti seri in quanto ad attività e presenza.

    Eh, appunto, che c'è di strano? Ovvio che non si può avere sempre gente seria e precisa e che si dedica al suo "lavoro", per questo avete fatto le candidature, magari alle prossime si candidano 10 Tizi di cui 9 Sempronio entreranno nello staff.

    Considera anche che parte dei precedenti candidati son "bambini", non voglio offendere o nulla, ma è normale che credersi 'importanti' dia un pò alla testa a chi non è maturo, ed è comunque normale non esserlo a 12-13-14 anni :ahse: non voglio far polemiche con te, solo che mi sembrava esagerato e un pò offensivo verso chi non era riuscito a passare la selezione a staff il fatto che questo sia "molto grave" magari ho solo frainteso qualcosa Pis&lloV :peo:

    Minchiate, spero ne esca un bel flame :ahse:
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non mi ha dato noia a me,dato che non ho fatto tanto,ma sarà una buona ragione per impegnarmi alla prossima :asd:
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    I wanna steal your heart and eat your brains.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,510
    Creepy Score
    +208
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kenny 19 @ 13/1/2012, 17:09) 
    Sinceramente non mi ha dato noia a me,dato che non ho fatto tanto,ma sarà una buona ragione per impegnarmi alla prossima :asd:

    Concordo. :sese:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Yoichi, non credo che sia stato offensivo perché i candidati in primis sanno di non aver fatto molto, di non essere stati presenti e così via, anche perché io non ho criticato loro, ma la loro "esperienza lavorativa".
     
    .
  8. Sephir
         
     
    .

    User deleted


    C'è anche da considerare il periodo in cui ci sono state le selezioni, durante il periodo di natale tra feste, parenti e amici non si dedica molto tempo al forum. Io per primo pensavo non sarei passato visto che durante le vacanze sono stato abbastanza assente a causa di studio e parenti :ahse:
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Comunque le selezioni le facciamo spesso, quindi chi crede che avrebbe potuto fare di più, chi pensa di essere stato giudicato male, chi vuole riprovare potrà farlo tra non molto.
    Tornando a quel discorso, comunque le selezioni sono iniziate ufficialmente il 18, e c'è stato quasi un mese a disposizione. Vabbé, ci sono state le feste, ma solitamente i giorni "di fuoco" sono Natale, Capodanno e in parte l'Epifania, con i 2-3 giorni fra cui sono compresi, quindi il tempo c'è stato. Poi non ci siamo basati solo sul periodo di prova, come hai detto tu stesso pensavi di non passare, ma anche sul comportamento normale sul forum: tu avevi dimostrato di poter essere un buono staffer, ma gli altri, molto attivi e presenti come utenti, non hanno mai fatto proposte utili né hanno lavorato (ed è giustissimo, essendo solo utenti, ma chi l'ha fatto deve essere premiato), mentre, ancora, chi avrei voluto nello staff si era dileguato da qualche settimana a questa parte.
    Spero di aver risposto alle vostre domande o dubbi :peoflow:
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Il contest è finito, per cui approfittiamo per comunicare due promozioni molto sentite.
    D'ora in avanti, infatti, avremo un unicorno e un wafer verde-sbrilluccicanti, poiché AlphaCharlie e Rufus Loacker sono stati promossi a Supervisori, complimenti!
     
    .
  11. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai due nuovi tipi col nome verde fluo :mki:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    Era tanto tempo che volevo promuovervi, poi ho scoperto che non ero l'unica :rotfl: Abbiamo approfittato della fine del contest per attuare la decisione, congratulazioni a entrambi :peoflow:
     
    .
  13. AlphaCharlie
        +1    
     
    .

    User deleted


    E perché io dovrei essere promosso?
     
    .
  14. WhiteQueen
        +4    
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti :mki:

    IO MI CANDIDO AL RUOLO DI ADMIN! VOTATEMI! NON AVETE DA PERDERE CHE LA VOSTRA LIBERTA' DI PAROLA! :malefic:
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlphaCharlie @ 18/2/2012, 22:26) 
    E perché io dovrei essere promosso?

    Hai ragione, io mi ribellerei. Non mi piace quel tono di verde.

    Scherzi a parte, la promozione la meriti D:
     
    .
470 replies since 12/12/2011, 14:53   15140 views
  Share  
.